Snap felicissima per te ! La morfologica è un traguardo importante!
Alessandra , e a tutte coloro che sono nel buio o massimo caos : qui ci capiamo. Anch’io ho vissuto quel terribile momento in cui ti dicono che non c’è più battito, che non c è più vita nell’utero, che quelle piccole perdite sono l’inizio dell’aborto. Ho vissuto anche l’esito a zero delle beta. Tutto a distanza di pochi mesi. È il vuoto che si prova in quelle situazioni e’ totalizzante , lo sa chi lo ha vissuto. Ma allo stesso tempo, trova spazio anche una forza indescrivibile che spinge ad andare avanti , a cercare risposte , a cercare centri, a cercare di crederci. Concordo con Snap, nelle poche settimane prima dell’aborto mi sono sentita madre a tutti gli effetti e ho giurato a me stessa che avrei fatto di tutto per provare di nuovo quella sensazione di pienezza e realizzazione .in un anno ho affrontato tre stimolazioni/icsi omologhe , l’aborto da gravidanza naturale e poi , dopo aver “studiato”per qualche mese le opzioni del’eterologa e embrioadozione, è arrivato un test positivo (a sorpresa )….. e i miei due miracoli che ripagano ogni sforzo precedente .
Credeteci . Il buio e il senso di vuoto possono essere colmati da un amore immenso.