- Questo topic ha 54,720 risposte, 343 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 giorno, 17 ore fa da Bio99.
-
IdaPartecipanteComunque ragazze io dopo questa mi fermo … sono stanca fisicamente, gonfia mangio tantissimo brividi di freddo poi bollore ,improvvisamente aerofagia , nausea vomito mal di testa micidiale capezzoli che improvvisamente mi dico ehi ci siamo , cioè leggo donne che prendono vagonate di progesterone io ancora devo smaltire quello del mese scorso …ma come fate ? Non Reggo non ho il fisico 😓🙏
IdaPartecipanteNo amore ho fatto test c è ancora forse l altro ieri ho bevuto troppa acqua 🤞🍀vediamo grazie del pensiero 💝
AgaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapSì mi hanno detto dal centro che questa prima eco è solo per vedere la presenza del “sacco gestazionale”. Penso intendesse la camera gestazionale?
FiorePartecipante
MiaPartecipanteCiao a tutte
Alessandra ti sono vicina 💔
Snap sono contenta sia andato tutto bene🩵
Noemi non è che ti sta venendo l’ovulazione dolorosa come a me? Vai a fare un controllo ginecologico magari in ospedale cosi non ti conosce nessuno.
Mi permetto di condividere i consigli che ti hanno dato, ovviamente senza giudicare nessuno ❤️Mare ti penso tanto
Vane💙 e Roy 💗🩵che bello sentirvi
Donny buona ricerca 🩵
Un saluto alle nuove, io sono una “storica” del gruppo
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AgaBeh se devi anche cambiare laboratorio e soprattutto se tra meno di una settimana hai la prima eco vale la pena aspettare.
Prima eco molto presto, controlleranno presenza in utero della camera gestazionale e forse si vedrà già il sacco vitellino 😍
AgaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapAlla fine ho deciso di seguire le indicazioni del centro e anche la mia cognata ginecologa mi ha detto ieri che rifare le beta in un altro laboratorio dopo tre giorni e un po’ inutile (quello dove l’ho fatto sono stati molto scortesi e non ci torno più) e che con quel bel numero lei aspetterebbe l’ecografia che farò mercoledì o giovedì. Io non so se resisto 😅 però ho sempre questi crampettini che mi rassicurano che qualcosa sta succedendo…
Paola82PartecipanteE che cavolo,Ida ma come bianco??? Così di colpo 😪 a me la ginecologa fa iniziare contemporaneamente al proginova anche cardioaspirina, 4 giorni prima del transfer anche il cortisone e dal transfer anche eparina..così in modo preventivo. Sono bella carica di pillole quindi, ho comprato il portapillole perché altrimenti avrei dovuto avere una borsa solo per tutte le scatole 🤦🏼♀️
Snap vi immagino seduti al tavolo con tutti i cuoricini intorno finalmente!!! 🥰🥰
Anch’io mi metto in malattia dopo il transfer e la dottoressa non mi fa storie…a lavoro un pò si,ma sti cavoli!
Che dite lo doso il progesterone prima del transfer,o meglio dopo? Ho la prolattina alta e ho letto che può essere per una carenza di progesterone…intanto sto prendendo una pillola per abbassarla
IdaPartecipanteNon mi demoralizzo vorrei capire se c è una soluzione ho letto molte donne che hanno simile problema che preventivamente il ginecologo prescrive anticoagulante progesterone e terapia con cortisone , ma non so se è questo problema o come dicevo prima e problema di ovocita e spermatozoo … ciclo non è partito perché mi ripeto mi sento piena di progesterone 😓
IdaPartecipanteSi che palle test positivo 10 11 12 po sempre così oggi bianco latte , si ho fatto prelievo per capire progesterone e beta … io mi sento piena di progesterone a sto punto ho bisogno di un anticoagulante? Boo non so ci vuole la ginecologa che mi dica , poi se è problema ovocita e spermatozoo allora si tocca eterologa 😘❤️🍀🤞
FiorePartecipanteIda, sono d’accordo con Snap..anzi io le prossime volte aspetterei il 12/14 po per fare test sul sangue di beta e progesterone..
anche perchè altrimenti ogni mese pensi di avere una biochimica ed è demoralizzante!
SnapPartecipanteBuongiorno ragazze !
Ida ma come è diventato bianco il test ? Io se fossi in te eviterei di sticcare così presto, quando hai un dubbio per dei sintomi (o fantasintomi) vai a dosare beta e progesterone così hai un quadro completo e sai se agire ma devi comunque attendere almeno 10/12 po.Gatita per pickup e transfer e settimane successive puoi prendere malattia, purtroppo per monitoraggi e visite no, a meno che il tuo contratto riconosca i permessi medici con giustificativo (il mio non li permette, ho ccnl del commercio)
Noi ieri sera siamo usciti per una cena di coppia, finalmente abbiamo festeggiato esito morfologica e San Valentino ! Oggi mi sento super in forma, speriamo duri questa sensazione !
Aga hai deciso di ridosare le beta? Non ricordo quando hai l’ecografia…
Vi abbraccio !
ELDRA82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Gatita77Ciao cara, io non ho preso ferie ma il giorno del pick up e transfer fatti in cliniche convenzionate ho avuto il giorno di malattia tipo day hospital, è bastato segnalarlo alla struttura.
Nei giorni seguenti invece ho lavorato, ma io sono sempre stata bene comunque.
Se però non me li desse la struttura, scriverei al mio medico di base con il giustificativo del centro chiedendo eventualmente di darmi uno o due giorni di malattia, tanto lei è aggiornata sul mio percorso. Non so se dipenda da medico o medico ma la mia non ha mai fatto problemi, se una non sta bene deve stare a riposo. Comunque come scrive Mare26 sono previste due settimane post transfer se una ha questa necessità💖
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 2 mesi, 14 giorni.
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Gatita77Ciao Gatita, ti spettano 15gg di malattia extra dopo il Transfer, credo anche dopo il pick up, se cerchi sul web trovi tutto.
@Ida hai fatto il prelievo?Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Gatita77PartecipanteIn risposta a quando ha scritto IdaNoooooo 😢
Io ragazze ho piazzato in questi gg!
Martedì picco… Ho rifatto test stamattina e la linea è meno forte ma c’è ancora… Chissà che vuol dire… Di solito non di ovula entro 48h dal picco??
Ormai non ci capisco più niente 🤷🏽♀️
Non so se piazzare anche staseraVolevo anche chiedere alle più esperte : ma come si fa con le assenze dal lavoro? per pick up e transfer almeno sono previsti dei gg tipo di malattia tipo post intervento?
Qualcuna lo sa x caso?Io sto usando un sacco di ferie x tutti i controlli esami e terapie e finisce che non ne ho più
IdaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Gatita77Ahahah 😜 niente test tornato bianco dunque vado ugualmente a fa prelievo per vedere più che altro il progesterone a quanto è pazienza sempre così 😓😘❤️buona giornata 🍀
anna123PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Bimba1583Ciao Bimba, mi dispiace tanto per quello che ti è successo 😔 ma ti vedo carichissima e sicuramente ce la farai! E poi sei ancora giovane, non attempata come me 😅 io ho iniziato a provarci a 40, non pensavo fosse facile ma nemmeno di ritrovarmi in questa situazione a tre anni di distanza 😞
Paola82PartecipanteBuonasera ragazze…io sempre più stanca non so se è per tutte le pillole che sto prendendo o altro,ma arrivo a sera sfinita e con un’acidità assurda. Il progynova porta anche questo come effetto collaterale? Da ieri noto un pò di muco fertile 🤷🏼♀️ non credo stia già ovulando. Venerdì controllo dalla gine…vedremo,il transfer è sempre più vicino 🍀🤞
Noemi non abbandonare il sogno,non sentirti vecchia o in ritardo..credo anch’io che dovresti provare a far capire a tuo marito quanto sia importante per te diventare mamma e spero che presto ci scriverai con tanta felicità da trasmettere 💝
Ida sei davvero una macchina da guerra, instancabile! Domani beta, wowww e ti auguro che questa volta sia la volta buona 🍀 attendiamo tue notizie 🤞🤞
VanePartecipanteBuona serata ragazze.
@Alessandra mi dispiace tantissimo, ti abbraccio forte.
@Snap sono felicissima per te e per Tapas, il tuo principino fra un paio di mese sarà con te.
@Noemi mi dispiace sentirti giù, come ti hanno detto dovresti cercare di aprire il tuo cuore a tuo marito e insieme trovare la soluzione.@Donny in bocca al lupo per la ricerca del tuo secondo figlio.
A tutte un in bocca al lupo immenso, non mollate.
Io sono stata un po’ lontana da tutto il mondo pma, mi godo il mio piccoletto, avrei voluto un secondo figlio ma va bene così, il mio piccoletto mi fa sentire la donna più felice al mondo e ringrazio Dio per il mio miracolo.
Gatita77PartecipanteIn risposta a quando ha scritto IdaIda devi stare tranquilla, sicura fosse acqua?!? 🤣
Scherzooo
Mi faii morire 😍Dai domani beta e intanto noi tutto incrociato x te 🤞🏽🤞🏽
IdaPartecipanteOh raga comunque storia stimolazione ovulazione secondo me ognuno ha i suoi tempi, tipo io con clomid 5 giorni , dal 3 al 7 giorno pm , mi ricordo mi tornò ciclo regolare ma tipo per due tre mesi ho avuto ciclo di 15 giorni ovulavo ma tipo al secondo giorno del ciclo , io penso che se faccio stimolazione mi sballera tutto nemmeno mi ricordo come mi chiamo alla fine 🤣🤣🤣mah bimba non so ma ci devo credere sento che manca qualcosa .. ma una banalità ma non ho credibilità co sti dati statistici del cavolo uff 😩🤞😘❤️mi auguro che questa mi dia ascolto 🍀🙏🌺
Bimba1583PartecipanteIn risposta a quando ha scritto IdaMa scusa se il test è positivo perché dici che non può essere. Eh.
Dai dai
ELDRA82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto IdaTop Ida❤️❤️❤️
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 2 mesi, 14 giorni.
IdaPartecipanteSperiamo bimba ❤️🤞😘.. sta stronza della ginecologa mi fa oggi ha fatto le beta? Ma come mi dici di fare test , vabbo. Ritenta sarai più fortunato 🍀 vediamo domani mi voglio prendere un po’ in giro sono positiva nel senso di animo tanto che cambia sola sono e sola ritornerò 😅le super cazzole di Ida 🤣🤣🤣vado baci 😘🤞🍀❤️