Grazie pure io a te..ma piu bel consiglio che posso darti e stare sempre serena ..e no esere stressata..io prima volta condo o fatto transfer no ci credevo che vedro mai un test pozitiv ma e stato..pure o sentito coricino..anche si dolore e tanto e domande tantissime paura tanta.ma la speranza cello che andra bene e arriverà pure il mio.sano e con salute..un abbraccio..no vedo ora che ariva martedì per transfer..ma pure questi dolori così forti di pancia e prima volta che mi succede..scorsa volta la testa alucinante..ma si e normale pasera..😊😊😊😊
Sono in aeroporto ad Atene! Stanca morta. Arriveremo a Firenze verso le una di notte e ho deciso che domani mi prendo un giorno da lavoro.
Il transfer è andato bene. Ora devo solo aspettare
Ciao ragazze io sono uscita ora dal lavoro che mal di schiena oggi penso di sospendere agnocasto come da prescrizione ginecologica vediamo, test sempre positivi per ora loading al 95 per cento ma li sto facendo con molto relax vediamo oggettivamente lei non mi aveva detto , la ginecologa, di continuare a prendere agnocasto se test lievemente positivo dunque un po’ sono titubante vedo tra poco che arrivo a casa se vedo un loading ben sperante vi avviso domani e L ultimo giorno della fase luteale ovvero al 12 po , 28 giorno del ciclo 😐
Ho fatto la prima positiva, poi ho ricontrollato dopo 48 h la crescita e non era raddoppiata perfettamente così le ho rifatte oggi.
Il centro le chiedeva a distanza di una settimana, quindi rifarò il prelievo lunedì.
Ho fatto secondo e terzo prelievo perché sono ansiosa io, non perché mi era stato richiesto
Ciao ragazze ho ritirato le terze beta, da 350 a 652. Non decollare, ma quasi raddoppiate.
Speriamo bene!
Ora le rifaccio lunedì, mi evito questa agonia venerdì
Scuza.tutele regione e uguale an italia..le clase con mutuo sono A.e restò an carico nostro.
Così a detto mio doctore..io controllo sola..prima che vado da lui.e so cueli mi po dare luii
E con coelo vai a tuo doctore e ti li prescrive si cisono an classe A.resto sono an carico tuo. Ma poi anche da solo.scrivi nome di medicina e vedi che clasa e.e uguale per tutte le religioni..
Si a Chianciano!
Mi hanno dato piano terapeutico ma non possono farmi loro le ricette essendo di altra regione quindi mi hanno preparato le carte x chiederle con il SSN ma mi hanno detto di chiedere al mio medico.
Non avenfo una ginecologa, ho chiesto al medico di base che però non sa dirmi se può darmi ricetta o no
Aspetto il ciclo verso il 4 aprile, prima puntura il gg successivo
Spero di aver risolto tutto x allora
A me questo non mi faceva nulla destra fert mi fa l inisitolo con d chiro inisitolo insieme il resto acqua fresca , io sono molto sovrappeso…ciclo ancora nulla ora vado a casa e provo a fare un test oppure lo faccio domani mattina non so vediamo , però ho delle perdite gialle e bianche copiose , sembra di quanto sono quando scendono come un ciclo …di fatti oggi all inizio quando le ho sentite mi era venuto un colpo , comunque spero che sia vero perché metti caso mi metto subito in malattia non si può lavorare co sto mal di schiena , belli miei i miei colleghi maggior parte uomini oggi mi hanno aiutato 🤞😘dai forza a noi ❤️😘🤞🍀
No io no chemato asl.il professore che mi segue a scrito su un foglio come adeso per transfer e con cuela sono andato a doctore e o detto sono an clase A e sono mutuabile. Coeli classe c sono an mio carico.come oggi. E firmato da professore e io vado da mio doctore e mi fa riceta.sono a milano. Lombardia io..so pleyris. Progynova e lenzetto li pago io per che sono clase C.e restò A.con mutuo