- Questo topic ha 54,719 risposte, 343 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 giorni, 2 ore fa da Sara27.
-
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AntonelaNo si parla di soldi gea o speso una marea. Pure debiti pur tropo ma si un profesore dice che per me e mio marito no e bisogna di preimpianto. Per che no abiamo nesuna malattia .no abiamo perso solo una sarcina adesso si fa dopo che ai perso 3 sarcine.o malattia autoimmuni..genetica..fibrosi cistica. Endometriosi..alora sii..e si po sucedere pure si sei giovane no solo dopo 37 ,38 anni. E vero dopo 40 e 60 per cento an piu..ma no sii sa maii..e cuelo che a detto un profesore no io.
GaiettaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sar.gBuona sera Ragazze, vi leggo spesso ma non scrivo spesso.
@Sar.g mi dispiace profondamente. So cosa stai provando, fino all’ultimo, lo so. Non è detto che siano entrambe non sane però, non è un gioco di probabilità, può semplicemente arrivare quella giusta quindi spera se riesci ❤️
Valuta l’etero e cerca di convincere tuo marito, alla fine se il desiderio di avere un figlio è lo stesso ce la farai senza troppi problemi.Io ho abbandonato l’idea di una seconda gravidanza e mi dispiace perchè so quanto Anita sarebbe stata una bravissima sorella, la vedo con i bimbi piccoli che vediamo al parco e mi piange il cuore.
Ma ragazze non era più vita per me. Un anno di ormoni mi hanno davvero stravolta fisicamente ma soprattutto mentalmente.
Tra l’altro sto ancora lottando epr tornare ad avere un ciclo normale…mannaggia..Abbraccio tutte e vi auguro tantissimi positivi!!!
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AntonelaE cuesto cuanto pagherò martedì..
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
KatiaPartecipanteRagazze io dop 6 transfert negativi nn ho mai fatto le analisi x le blastocisti x questo non vi so rispondere..io sono stata sempre nel pubblico mai privato.comunque ne basta uno e io sono la prova come lo sano tante di loro
Aspetto il sole dopo la tempesta
VanePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mia@Mare26 auguri! Goditi questo tempo con il tuo piccoletto!
@Snap 27sett? Il tempo passa velocissimo, Tapas è un piccolo toro!
@Sar.g forse questa volta sarà diverso, forse era il momento in cui i tuoi ovetti erano più in forma, credici.
@Steffy non ci pensare, coccola i tuoi puntini e credici.@Kattia e @Pimpi forza ragazze, dovete cercare di essere positive, I vostri fagiolini sentono tutto.
@Ida mi sembra assurdo che nessun centro vuole accettare il tuo caso, forse non hai trovato il centro adeguato.
@Antonella e @Rita in bocca al lupo.
@Rita il tuo malessere può essere colpa del viaggio e del progynova.@Roy, @Mia un abbraccio.
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SteffyNo so ma io cuando sarcina sa fermato o chesto e sua risposta no e 100 per 100 siguro E io no so piu coza dire.pensa io no so per che sa fermato. E cello una blastocite che faro martedì. E un embrione pensa paura che cello. e cuesti sono soldi da clinica..
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
VanePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Gatita77Si sbagliano di brutto, a lei non cambia niente se il centro è in Toscana, per loro valgono le regole del Veneto, il limite del Veneto è 46, allora non esiste che non ti facciano la ricetta.
Se io vado in Veneto non posso fare con il SSN perché la mia residenza è nel Lazio e qui il limite è 45.
SteffyPartecipanteA fronte di questi discorsi, continuo a non capire perché mi hanno trasferito i 2 embrioni in terza giornata.
E non mi hanno proposto di trasferirli dopo.
E nemmeno questo test pre impianto, che in Humanitas non fanno ma che fanno fare fuori a pagamento.
Al pick up ero con una ragazza seguita dal fertility center Humanitas come me, che aveva avuto problemi a causa di una malattia autoimmune del marito, a lei ad esempio lo facevano fare fuori.
Avrebbero potuto consigliare anche a me di farlo dato che ho 42 anni e il mio compagno 43.Boh mi viene il timore che mi abbiano considerata con leggerezza. 😭
Sar.gPartecipanteSi pgt tutta la vita… per ora mi sono risparmiata altri due aborti….
Grazie ragazze per il conforto, cercherò di essere positiva, anche se la sensazione è già negativa…
Come ho già detto questo era il mio ultimo tentativo, non farò altre stimolazioni sicuramente
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AntonelaAntonela non sono d’accordo su quanto scrivi della diagnosi pre impianto.
Ovvio, superare la diagnosi non significa certezza di gravidanza ma alla nostra età la possibilità di aneuplodie è molto alta.
Io con la stimolazione ho prodotto 5 embrioni. Ci ho messo quasi due anni a trasferirli tutti, un bel costo contando i farmaci (transfer gratis ero con SSN altrimenti paghi anche quello + i monitoraggi) e lo stress emotivo e fisico di continui negativi e 1 raschiamento.
Tornassi indietro PGT assolutamente, in modo da trasferire solo ciò che è potenzialmente sano, alla fine forse avrei speso meno e magari non avrei trasferito nulla.
AgaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AntonelaNon direi Antonela, per le persone giovani a meno che non ci siano problemi genetici, non serve l’analisi pre impianto, ma per ovuli di donne dopo i 37-38 è molto consigliabile perché addirittura più del 50% può avere anomalie cromosomiche. Detto questo, Sarg, due non è male, anche io ne avevo due analizzate e una era sana e per ora è qui con me! Forza e coraggio!
Rita dicono che il progesterone faccia vertigini, a me non è successo ma può essere quello!
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sar.gSono un saco di sodi butati e a fine no sempre ti dirano si e sano preimpianto .chedi e vedrà sono soldi butati..e un bel poo.sono tanti tipi di analize preimpianto 4 so io.che pure io o chesto ma come ne io ne mio marito.no abbiamo malatie genetiche no centra nula a buttare un bel botto di soldi..e no so coza dire..
.
IdaPartecipanteComunque leggevo molte volte che noi ci fissiamo sulle nostre ovaie , spesso è il gamete maschile ..tifo per voi , io ancora niente ciclo ma figuriamoci se così arriva per me una bdc assurda sarebbe 😘❤️🤞🍀
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sar.gSarg hai due blasto e quindi doppia speranza che almeno una sia sana !!
Ti auguro tutta la bdc possibile!E se entrambe non saranno sane escluderei di fare altra stimolazione (se fossi io) e valuterei altre strade !
Ora tutto concentrato sulle tue blastine !
KatiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sar.gForza ne basta uno forse tutt’e 2 buona 🍀🙏
Aspetto il sole dopo la tempesta
SteffyPartecipante
SteffyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sar.gLo dici a una pessimista cronica figurati.
😬
Porta pazienza e trai le conclusioni solo quando avrai tutti i dati per poterlo fare.Queste attese sono un incubo.
Rita90PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SteffySì secondo me è stato anche il viaggio. 24 ore no stop con un bimbo di due anni e mezzo è stato veramente stancante. Più lo stress del transfer. Avrei dovuto stare a casa anche oggi!
Aspetto anche domani e se risuccede chiamo il ginecologo
Sar.gPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SteffySi cara! Faccio analisi pre impianto … lo so ma non riesco ad essere ottimista, l’altra volta 12 ovetti, due blasto e zero sane… questa volta 9 ovetti.. due blasto e poche speranze 😰 saranno tutti brutti ormai… non ci credo in una botta di c.
SteffyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Rita90Ciao Rita, in questo caso io avviserei.
Ti sarai anche strapazzata troppo con il viaggio, e tutto il carico emotivo che comporta.
Magari hai bisogno di riposo, o magari ti modifica la terapia.
SteffyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sar.gAspetta Sar.g, adesso fanno il pgta alle 2 rimaste?
Cerca di essere fiduciosa. 😘
Rita90PartecipanteRagazze io sono dovuta scappare da scuola un’ora prima perché avevo vertigini paurose, non stavo in piedi. Ma è normale???
Non so se scrivere al ginecologo…sono di quelle che non vuole mai disturbare, ma non so se si il caso di avvisarlo. Voi che dite?
Sar.gPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Bimba1583Grazie cara! Speravo almeno tre per aumentare le chances ma è andata così… non resta che aspettare l’esito e pregare 🙏
Dopodiché chiudo i battenti e appendo le ovaie al chiodo, più spremute di così non si può
Bimba1583PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sar.gCara Sar.g. aspettiamo. Anche le mie erano 3 quindi poche. Solo una sana. Non è tanto però come diciamo sempre ne basta una. So che é difficile e So come ti senti. Ma aspettiamo questi 10-15 giorni per la pgta. Diamogli speranza.
Ti abbraccio carissima