Ciao a tutte ragazze, ho dovuto recuperare tanti messaggi perché in questi giorni a lavoro è stato uno stress e tornavo a casa distrutta!
Rita devi riposare un po! Credo che le tue vertigini possano essere provocate anche dal progynova, a me dava anche mal di stomaco.
Ida, non dire ciclo finché non lo vedi! Hai provato con altri test? Volevo chiederti ma tu l’inositolo quante volte al giorno lo prendi e a che ora?
Gatita con la ASL e medico di base anch’io ho sempre problemi, ma vedrai che tutto si risolverà, sei stata brava a trovare una possibile soluzione ora aspetta la risposta e se tardano sollecita 💪
Sarg…2 blastocisti è un buon risultato, speriamo che almeno una sia buona,te lo auguro davvero! Capisco in pieno le tue paure…ce l’ho anch’io ancor prima di ricominciare la stimolazione, ma quest’ultima possibilità dobbiamo concedercela 🍀✌️
Pimpi,Katia vi siete tranquillizzate un pò?🥰
Io oggi ho fissato l’appuntamento con la ginecologa per capire come procedere…spero che lei mi ridia quella fiducia che ho perso nei miei follicoli e ovetti!!confesso che comincio a sentirmi vecchia per questo sono scoraggiata