- Questo topic ha 54,723 risposte, 345 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 giorni, 15 ore fa da Bio99.
-
Speranza🌈🌈🌈PartecipanteIn risposta a quando ha scritto KatiaPurtroppo sono diventate rosse, non da spiecare tanto il salvaslip ma sulla carta igienica si. domani andró a fare le beta….ho molta paura nn capisco
KatiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Speranza🌈🌈🌈Sono normale non ti preoccupare 😉 anche io prima ho avuti filamenti marroni ma piccole …le mie amiche stanno 3 loro con perdite anche di sangue e chi marroni ma tutto bene.pero finché sono marroni non c è da preoccuparsi
Aspetto il sole dopo la tempesta
Speranza🌈🌈🌈PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Pimpi2. 0Ciao, ore 01:06 di ritorno dal pronto soccorso. Tralasciando che ho trovato un medico ginecologo pessimo e con empatia e saper fare pari a zero….si vede camera gestazionale e sacco vitellino….ma continuo ad avere dolori basso ventre e perdite ematiche….Nn so che dire…
Sar.gPartecipanteEntro per mandare tante energie positive per le beta di Steffy!!! Forza cara tutto incrociato per te 🤞🤞🤞🤞🤞
Buonanotte ragazze ❤️
DenyPartecipante
SteffyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Bimba1583Grazie Bimba sei un tesoro!
Grazie del pensiero 💖
Oggi apprensione a mille…ma ci sta..Che passi domani più in fretta possibile…
♥️🤞🏻🍀
Bimba1583PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SteffySteffy sei stata veramente bravissima ad aspettare.
Dai dai domani mattina prelievo e poi al via la tua giornata.
Facci sapere mamma mia. Tutto incrociato per te 🤞🤞🤞
SteffyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IdaPer la malattia nn saprei più cosa dire…lavorare in piccole aziende significa che ti devi sempre giustificare e che tutti sanno tutto!
Vediamo dai…
🍀🤞🏻🥰
SteffyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IdaNo no ma ormai aspetto domani…
Chissà il laboratorio dopo quando ha analisi pronte, pomeriggio di solito credo..
Vado domattina 7:30
😬🍀🤞🏻♥️
IdaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SteffyC è la devi fare. 🍀🤞🍀🤞Non devi essere fifona anzi ti devi organizzare per mandare ancora malattia ☺️io pure per quello l avrei anticipato… però fortuna non siamo uguali ☺️🤞🍀😘❤️anche io avevo contattato ovoclinic ma vogliono 20000 euro senza finanziamento così .
IdaPartecipanteComunque il clear blue sarebbe meglio forse aspettare ha una sensibilità di 50 dovresti avere beta a 50 per avere certezza ..🍀🤞🍀🤞🍀
SteffyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IdaMa che!!! Io apprezzo Ida, consigli, opinioni, sostegno, anzi ti ringrazio..
E’ che sono una fifona e coniglia e ho paura…che poi l’esito di oggi sarebbe lo stesso di domani ormai..
Ho il trauma dei test di gravidanza..😂😂😂Ora ora mi ha scritto la Ovoclinic di Madrid..ero in contatto con loro prima di iniziare pma in Italia…sarà un segno del destino???? 🫣🫣🫣
IdaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SteffyVa bene anzi ti chiedo scusa se mi sono espressa male , nel senso che io sarei già solo curiosa di vedere se ha attecchito, in questo senso parlavo scusa se mi sono espressa male …davvero hai un self control ammirevole ❤️🤞🍀😘
SteffyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IdaSto veramente mettendo a dura prova il mio self control…🤦🏻♀️ ho pensato di mandare il mio compagno a cercare una farmacia di turno aperta per comprare un test, da fare stasera o domattina…
Ma il solo pensiero mi blocca.Aspetto…
Speranza io andrei al pronto soccorso.
IdaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SteffyIo al tuo posto avrei fatto un test per vedere …non c è l avrei fatta ad aspettare più che altro anche per capire se ci sono buone possibilità per la prossima volta , ma io sono un caso a parte …speranza io un salto in ps lo farei
Speranza🌈🌈🌈PartecipanteCiao a tutte, sono in ansia…da venerdí prima gocciona su slip di sangue marrone, sabato nulla e da ieri perdite che si alternano a marrone e rosa e a volte striscia di sangue più sul rosso. Sporcano più la carta igienica che lo slip……é meglio che vada in PS? Oddio
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SteffySteffy un giorno dai forza 😊😊😊😚😚😚😘😘😘😘😘so che e dura ..
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IdaCosi devi esere forte e optimista..un abracio a tute voii e buona pasquetta. 🥰🥰🥰io aspetto mercoledì a fare un altro test..e dopo beta al 8.pochi giorni ma oggi sono optimista che sara sara.😘😘😘😗
SteffyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IdaAncora qualche crampetto leggero alla pancia, poi da stamattina un po’ di tachicardia…ansia…
Pppppffffff non ne posso più, sono in un limbo 🤯
Ormai ci siamo..fosse stato feriale sarei andata oggi a fare analisi..
Devo aspettare ancora 1 giorno che palle..
🤞🏻🍀♥️
IdaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SteffyMa si lui figurati farebbe qualsiasi cosa per me sinceramente è più un mio problema sai sono un po’ testarda mi da fastidio darla vinta a chi non mi ha mai dato la possibilità di sperimentare un omologa .. questa è la mia perplessità, io ho sempre sognato una famiglia numerosa, il mio piano erano due figli uno naturalmente e se non c è la facevo fare eterologa dopo … vediamo 🤞🍀tu come stai oggi ? Io il mese scorso ho avuto molti crampi all utero una robba mai avuta o mai sentita in questi anni , non alle ovaie proprio utero 🍀🤞
SteffyPartecipanteBuongiorno Ida, e buona Pasquetta, 🥰 mi fa piacere che tu abbia convinto tuo marito per eventuale eterologa.
Sapere che comunque c’è un piano B cambia un po’ la nostra apprensione verso la questione.
Almeno è uno spiraglio, un barlume ecco.
Personalmente la vedo così.Buona giornata 😘
IdaPartecipanteBuona pasquetta a me sto cambio orario mi devasta nel senso che mi da impresa che tempo scorri più velocemente 😅… io sono al 9 pm dunque rapporto… vediamo, Donny leggendo quello che scrivi secondo me anche se hai 44 la cosa positiva è che hai avuto già una gravidanza a termine dunque penso che per tutte i primi mesi sono di prova vai 😘😘😘per il resto L età ha un suo peso a livello ormonale i 43 anni non sono i 30 pure a livello di voglia e di libido 😂😂😂io parlavo in questo senso inoltre noto che il mio organismo è molto sensibile a differenza di quando ero più giovane, ad esempio ormai sono un orologio con segni e sintomi ovulazione prima era tutto un caos , forse è meglio ora che sono regolare ma gli ovetto sicuramente se mi fossi messa prima non avrei impiegato tutti questi anni . Pure marito a 55 anni non mi posso aspettare delle performance alto livello , anche se per loro è ancora differente da noi loro possono fino all infinito a differenza delle nostre uova 🤣🤣🤣vediamo io mi sono letta un po’ di ingredienti da somministrare a mio marito ma devo avere via andrologo urologo per poterli dare , perché mio marito ha un problema di salute e alcune cose potrebbero dargli problemi che palle 😩😅🍀😘🤞vediamo …L ho convinto per eterologa mi do un tempo se non va parto anche io con eterologa privatamente 🫶🏻☺️buona pasquetta ancora 🍀🤞🍀🤞🍀
LadyPartecipanteBuongiorno, Buona Pasquetta a tutte!
Mare, sono veramente felicissima per te; tu insieme a me e le altre che hanno realizzato il loro sogno, siamo l’esempio che non bisogna arrendersi, non bisogna mollare, il tempo, la pazienza, le difficoltà, i dolori, prima o poi lasciano spazio a tutti i sentimenti più belli.
Snap, che bello, goditi questi ultimi mesi e riposa tanto, poi non avrai più tempo😅❤️.
Mia, come stai, noi bene, la mia piccola assorbe tutto il mio tempo, ma va bene così, vederla crescere è una gioia indescrivibile.
Donny, brava, complimenti per l’energia e la voglia di ricominciare con una nuova gravidanza. Noi over 40 abbiamo una forza da fare invidia alle 30enni.
Noemi, come stai?
Un saluto a tutte voi nuove e un grande in bocca al lupo a chi ha iniziato il percorso, a chi ha ricevuto un positivo e a chi ha la forza di ricominciare.
Un saluto a tutte le ragazze con le quali ho condiviso il mio percorso.
Giulia_83Partecipante