Ida credo di aver ovulato il 3 al massimo il 4, follicolo scoppiato quando ho sentito quella fitta forte a sinistra. I rapporti li ho avuti tutti prima, solo uno dopo lo scoppio…speriamo che stavolta vada meglio. Che dici se metto gli ovuli di progesterone? Potrebbero servire o potrebbero bloccarmi il ciclo? Lunedì farò controllo per la tiroide e ci ho aggiunto il progesterone per vedere nel post ovulazione com’è. Oggi sto bene, ho solo i capezzoli che mi prudono 😅🫣 bha,chissà…
Antonela anch’io mi gonfio sempre con tutte quelle medicine e purtroppo resto così per un po di giorni, bevi tanto e mangia tante verdure così ti purifichi
Michi anche a me la ginecologa ha detto che con poche blastocisti non conviene fare la pgta,però ha detto che posso dire al centro che voglio trasferire solo blasto, quindi niente più transfer di embrioni…spero sia così, lo chiederò anche al centro prima di ricominciare! Penso anch’io che loro comunque fanno più transfer possibili per guadagnare di più, a nostro discapito purtroppo!