- Questo topic ha 54,719 risposte, 343 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 giorni, 1 ora fa da Sara27.
-
AntonelaPartecipante
DenyPartecipante
CoccinellaPartecipanteEldra cara ti penso per oggi ❤️ io credo che i fastidi che hai siano un buon segnale ma attendiamo la visita a che ora la hai ?
Per quello che hai scritto, la gente purtroppo spesso è ignorante e cattiva..😔 per fortuna ci sono le persone care che ci credono e ci stanno vicine ❤️Antonela forza per oggi, sei una grande !!
Steffy come ti capisco povero piccino, so che sono molto delicati, ora è a casa o in clinica ? Come va?
Paola non trovo i tuoi ultimi aggiornamenti come procede come stai ?
Un grande abbraccio a tutte
SteffyPartecipante
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Paola82Grazie Paolo…no cello facio dormire nulla..ma sempre e così ormai da 2 aniii.prima di transfer..grazie pure a te per monitoraggio. 💋💋💋💋🙏🙏🙏🙏🙏🙏🤞🤞🤞🤞🤞🌈🌈🌈🌈💋💋💋😊😊😊
Paola82PartecipanteIn bocca al lupo per domani sia ad Antonela che a Eldra 🍀🤞 spero che ci darete ottime notizie!!!
ELDRA82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto IdaSono stanca con fiatone, dormo poco e ho gonfiore addominale. Ma potrebbero essere i medicinali come al solito. Spero domani nn vada troppo male ma è davvero presto…,e questa sarà una lunga settimana di sicuro…,cioè se domani nn ci sono speranze magari nemmeno così lunga, ma la gine nn mi ha detto che si aspetta di vedere domani.
Sicuro mi varrà un ansia come una casa, oggi cerco di nn pensarci
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 2 mesi, 5 giorni.
IdaPartecipante
ELDRA82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnnaAnna io ho avuto perdite abbondanti (da sporcare le mutande, nn anche i pantaloni) marroni scuro alla prima gravidanza e poi giorni dopo tutti i dolori tipici del ciclo, sopratutto al 14pt giorno delle beta che avevo a 600…a sto giro nn so come andrà (l’altra volta era una trisomia) ma con beta positive basse ho avuto dolori leggeri da ciclo e niente perdite. Domani faremo la prima eco ma nn so se sono ancora incinta 🤦🏻♀️ ….
Facciamoci forza
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 2 mesi, 5 giorni.
AntonelaPartecipante
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Grazie Mare..ultima e migliore o sentito pure io…oggi un giorno alucinante ragazze sto male 100 volte piu come cello mestruazioni…schena mi fa piangere di dolore e da oggi pure pancia..e quando metto ovulo dentro per una mezz’ora sono rosso foco a faccia…boo…mio marito ma visto oggi la mattina e cella ragione..adesso si vedrà…ma no e normale no so come doctoresa dice serena…🥺🥺🥺un abbraccio a tutte voii e una bella serata…A tute voii 💋💋💋💋😚😚😚
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Antonela@Antonela che bella la tua storia, hai un marito davvero speciale ❤️
Per le mie blasto in IVI hanno usato embryoscope e per il transfer di mio figlio embryoglue
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
AnnaPartecipanteBuongiorno a tutte,
ieri 10po sono iniziati i dolori pre ciclo che di solito anticipano le mestruazioni di una settimana e normalmente già il giorno prima del ciclo inizio a prendere antidolorifici. Stamattina ( 23pm,11 po) ho avuto scarse perdite di sangue che però poi si sono subito interrotte.Ovviamente spero che siano perdite da impianto anche se i dolori tipici del preciclo ci sono tutti… però ancora sopportabili.
Nella precedente gravidanza avevo avuto perdite da impianto a 9po ma senza nessun dolore da preciclo.
A qualcuna è successo di avere perdite da impianto con dolori tipici del premesturo? So già che mi illudo ma come ben sapete la speranza c’è sempre..
Prendo genante da mesi e mi sembra che i cicli si siano un po’ accorciati, ultimamente 22/26 giorni.. può essere genante la causa?
Domani dobbiamo pure prendere l aereo per un volo di 12 ore..come sempre anticipano anche di una settimana se serve a rendere le cose difficili ancora più complicate!
Questo il mio grafico..la TB non è molto affidabile, ho sonno agitato e spesso mi sveglio e la misuro 2/3 volte a notte perché non dormo mai 3/4 ore di fila e poi faccio un po’ una media😅Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 5 giorni.Sono mamma di Gabriel (2 anni e 5 mesi circa)
SteffyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AntonelaLui mi ha detto che non sono esami patologici, sono esami genetici.
E poi mi ha appunto detto che nella pma avere kir AA e’ più problematico per il discorso dell’attecchimento dell’embrione.
Ma parlava del mio caso, di ovodonazione.Di sentire cosa dice la clinica.
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SteffyMi dispiace volevo che era zbaliato che o detto io steffy…ma uguale semo tute 2.in merda sai che voglio dire.e per le malattie che a detto..o no ai chesto e come o detto io…pure quella…🥺🥺🥺
SteffyPartecipantePaola menomale, vedi sarà studiata appositamente, se la fanno e’ perché aumenta nettamente le possibilità di recuperare ovociti.
Anto mi ha contattata Littera, si lui ha detto le stesse cose che mi hai detto tu! Sono genotipo AA, e hla C1 in omozigote.
C’è più difficoltà nell’ eterologa, ma mi ha detto di aspettare e sentire cosa dice la clinica.
Peggio di così proprio….
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Paola82O detto io Paola che e normale..adesso tranquilla..e piu relax che maii…vedrai andra bene..🤞🤞🤞🤞💋💋💋💋
Paola82PartecipanteSteffy mi dispiace per il batuffolone morbidoso, speriamo che le medicine facciano effetto subito! Anche il mio gatto rosso sta mangiando meno, ma per quanto riguarda la lettiera la usa fin troppo 😅
Oggi ho fatto il monitoraggio, i follicoli ci sono, anche più del previsto e pare tutti intorno agli 8,9 e 10 mm, i piu piccoli sono di 6. Endometrio a 4,ma davvero con tutte queste perdite che ho non potevo pretendere di più.. i dottori dicono che sia normale, bha…mi sto dissanguando però ok! Prossimo controllo lunedì 🤞
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SteffyIo li prendo e come steffy…inportante che vada bene si solo così si po .pure io solo detacortene.da 3 setimani da 25 mg per adesso..pure io sono aa…ma per punture che devo fare no so dozagio giusto…ma credo che dopo transfer arivano pure le risposte di citochine..pure io sono molto arabiata per questo transfer…ma adesso cello dolori atroci di schena no cello faccio piu o preso la tachipirina no voglio prendere altro che faccio qualche dano..ma no ce modo da pasare…dai steffy devi esere optimista adesso che sai e molto meglio ..come sono io un sacrificio in piu o una punturina sotto cutte..🤪🤪😉😉😊😊questa lo devo fare ioo..
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
ely82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ELDRA82Mi spiace tanto Eldra, sono situazioni difficili ma l importante è che siate uniti e tutto si supera insieme.
SteffyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AntonelaGrazie Anto, in pratica io che sono kir AA sono il peggio del peggio per cercare una donatrice?
Lunedì li mando subito a ovoclinic…sinceramente io non voglio prendere nessun immunosuppressore. Solo cortisone.
Vediamo…
Ho letto che tanti ginecologi non credono a questo test…
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SteffyA mio marito e usito la psioreze con questa analizi quelle che celai te…La psioreze lui cela e lo sta curando ma e difficile una cura propria da curare no ce…ma lo tiene sotto controllo…per cuele 2 alte pure lui deve indagare…no cela per adesso ma deve fare attenzione..invece io credo che deve aver genotipo aa per eterologa ma no so per che la compatibilità tra me e mio marito ce 100 /100. Ma e problema di genotipo mio che il mio corpo rigeta il embrione anche si ce compatibilità..sono tre analizi in una…una di compatibilità..una per te per vedere il tuo genotipo e altra sono le malattie infiammatorio che abiamo in ADN…Ma tranquilla adesso sai vedrai andra bene…io informazioni che sapevo ti li dico ma no so molto dipiu…pure io o fatto le citochine per questo genotipo aa.ma no cello risposta ancora che civole 3 setimani e pensa che io faccio transfer lunedì e prendo solo detacortene.per che no po dare dozagio di punture doctore..😕😕🥺🥺
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SteffySteffy deve esere genotipo aa.p scritto sopra…che lui con tuo sangue crese..5 minuti arivo acasa
SteffyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ELDRA82Spero si rimetta con questi farmaci.
Credo sia un problema molto comune nei coniglietti nani.Oggi pome mi sono fermata a casa con lui 🤕