- Questo topic ha 54,719 risposte, 343 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 giorni, 11 ore fa da Sara27.
-
Bimba1583PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AgaGrazie Aga. Perché io ho fatto isteroscopia ma senza biopsia. Quindi ho mille paure. Mi hanno dato però fermenti che sto già prendendo da un mese.
Vediamo un pò.
Quanti pensieri
Grazie ancora carissima
AgaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Bimba1583A me avevano trovato ureaplasma, gardnella vaginalis (che pare sia quella più pericolosa per l’attecchimento) e un ultimo che non ricordo ma cominciava con mico. Poi avevo lattobacilli molto bassi, invece devono essere oltre 90% per favorire attecchimento. Quindi ho fatto una lunga cura di flumizil e bassado e poi almeno un mese e mezzo di lattobacilli vaginali (dicoflor elle med) e per bocca (dafne pro plus) ma in realtà alla biopsia di controllo avevo i lattobacilli ancora bassi quindi mi ha fatto andare avanti ancora un mese quelli per bocca e li ho presi fino a ieri (per le prime 12 settimane di gravidanza).
AgaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Bimba1583Ciao Bimba! Sì ho fatto diagnosi pre impianto! Almeno i cromosomi sono a posto però sono tante le cose che possono andare storte ovviamente… ma ogni giorno mi sento più sicura. A parte parenti stretti e gli amici che già sapevano della pma non lo dico ancora a nessuno (neanche a mia nonna, perché non voglio darle una bella notizia e poi una brutta…) ma tra un po’ devo cominciare a pensare a chi e come dirlo
IdaPartecipanteQuesto è mommed superstite del cassetto L ho fatto ieri pomeriggio perché ieri mattina avevo questa tachicardia solita ve lo allego , one step fotografato non si vede una cippa …vediamo dai al solito sono nella fase che se è vero si vedrà sennò pazienza 🤷♀️😘🤞🍀💪🏻💪🏻💪🏻
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
IdaPartecipanteBuongiorno ☀️ come state ? Stamattina mi sono svegliata sudata 😰…ho dolori da ciclo ieri mi sono dimenticata cardioaspirina cioè sono talmente rimba che non mi ricordavo se l avevo presa 😅sono al 7 po ho fatto un one step per capire se continuare con terapia e la doppia linea c è chiara chiara uscita subito , mannaggia non ho i miei easy home 🥹dunque continuo con agnocasto e cardioaspirina e magnesio è multicentrum pre mamma e vitamina d nel post ovulazione sono al 21 esimo giorno del ciclo la ginecologa mi ha detto fino al 24 esimo speriamo 🤞🍀💪🏻😘😘😘😘
RoyPartecipanteMi spiace tanto per le brutte notizie, quando ci si ferma ad ogni step del lungo percorso si sente un vuoto immenso. Poco a poco si ritrovano le energie. Io avevo bisogno di pianificare subito le azioni successive, ero poco tollerante ai vuoti e alle attese lunghe.
Aga, congratulazioni!!! Già alla pre premorfologica si vedrà tanto!!!
Snap, ormai sarai in fase di preparativi … dolci momenti.
Sandy ti abbraccio, sono certa arriverai al traguardo.
Noemi, ti pensiamo
Mare, come procede? I primi periodi sono trafelati … e si recuperano i caffè non presi in gravidanza!
Scusate se non nomino tutte. Ragazze facci il tifo per tutte voi!!!
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AntonelaCiao Antonela questa gravidanza è arrivata con una blastociste da doppia eterologa formata in 5 giornata e di categoria A.
L’anno scorso ho avuto un positivo dall’ultima blastociste del mio ciclo di omologa che era in 5 giornata ma ancora in espansione (non so la categoria ma non era bellissima). Purtroppo ho avuto aborto interno a 9 settimane e poi raschiamento.
KatiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Gatita77Mi dispiace 😞 alla fine questa notizia è come una beta negativa 😞
Aspetto il sole dopo la tempesta
KatiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Pimpi2. 0Uffa mi dispiace non ho parole ti abbraccio,
Aspetto il sole dopo la tempesta
Bimba1583PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AgaCiao Aga. Si grazie. Mandami tutte le energie che puoi.
Ti capisco. A volte non è facile trovare la tranquillità perché ci sono mille pensieri. Però l’eco di ieri è importante. Te avevi fatto diagnosi pre impianto? Scusami chiedo sempre ma siamo tante ed a volte confondo le nostre storie.
Ma vedrai che ad ogni passo ti tranquillizzerai un pò.
Aga te per i batteri che ti avevano trovato hai fatto cura antibiotica? Con che farmaco?
Grazie
Ti mando un abbraccio enorme
MichiPartecipante
Bimba1583PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AgaCiao Aga. Si grazie. Mandami tutte le energie che puoi.
Ti capisco. A volte non è facile trovare la tranquillità perché ci sono mille pensieri. Però l’eco di ieri è importante. Te avevi fatto diagnosi pre impianto? Scusami chiedo sempre ma siamo tante ed a volte confondo le nostre storie.
Ma vedrai che ad ogni passo ti tranquillizzerai un pò.
Ti mando un abbraccio enorme
MichiPartecipante
AgaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Bimba1583Ciao Bimba, ti mando tutte le enegie positive possibili per la preparazione, stai positiva che hai una grande chance. La pancia un pochino si vede ma ancora non mi sento del tutto tranquilla ancora non ho tirato il fiato diciamo. Anche se dopo l’eco di ieri mi sento più vicina a realizzare
Bimba1583PartecipanteRagazze.
Che brutte notizie oggi.
Pimpi, Gatita77 se volete siamo qui. Sfogarsi con chi vi può capire perfettamente aiuta tanto. Mi dispiace immensamente ragazze.
Katia, Sar.g e Ida. Grazie per il vostro pensiero a me. Cerco di crederci ma è tanto difficile.
Sto prendendo progynova che mi dà un pò di fastidio, mal di testa e intestino un pò così. Mi sembra che qualche ragazza forse Rita avesse scritto la stessa cosa. Resisto ma non sto granché.
Snap ed Aga godetevi le vostre pancine belle. Aga cresce la pancia?😍
Un saluto a Paola Deny e tutte ragazze.
Mare26Partecipante@Gatita mi dispiace tantissimo, non ci voleva!
Che ti ha detto Irollo? Che si fa adesso?@Pimpi noooo, che brutta notizia, 😢
Prenditi il tuo tempo, hai bisogno di staccare un attimo, ma non mollare!Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiNoemi che bello risentirti!
Forza, noi siamo con te ❤️🤞🏻Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
IdaPartecipanteVero Antonella , mio marito all inizio mi ha detto categoricamente di no … adesso lui è favorevole io ho paura del domani su come comportarmi
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sandy28Devi esere pure aperto per eterologa. Mio marito no vole nemeno sentire. E pure so che nulla no li cambierà. E no lo fara mai purtroppo no tutti capiscono che e strada migliore..😞😞😞
Sandy28PartecipanteRagazze lo dico per esperienza. L’eterologa è un piano B che vale la pena di tentare. E ho la certezza perché di esempi ne abbiamo parecchi che alla fine ci accorgeremo che era il nostro modo di arrivare alla maternità. Io nonostante il dolore ho ancora molta speranza. Forza care.
SteffyPartecipanteHai ragione Paola, la condivisione aiuta.
Vi siamo vicine, siete nei nostri pensieri.Sar.g grazie per il tuo pensiero stamattina, e sii fiduciosa, quando avrai notizie?
Vi abbraccio tutte ragazze ♥️
Paola82PartecipanteOggi i miei pensieri sono soprattutto per Gatita e Pimpi…un abbraccio collettivo da tutte noi! Siamo tristi per queste brutte notizie ma forza…non siete sole!!! ❤️ se volete noi vi ascoltiamo 🤗😘😘
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapSnap volevo chiederti sei rimasta ancinta normale o blastocite e che giorno e che categoria. A.b.c.grazie
SnapPartecipantePimpi mi dispiace tantissimo, è un dolore difficile da gestire fatti aiutare.
Gatita bruttissima notizia anche da te, speravamo in quell’unico follicolo. Sicuramemte ha senso chiedere a Irollo come procedere e anche qualche motivazione.
Aga l’importante è che tu sia serena, ogni medico/clinica ha la sua visione e in ogni caso solo esami invasivi come la villocentesi e amniocentesi possono dare assoluta certezza. Comunque una buona TN è già un ottimo esito, secondo me puoi gioire !