- Questo topic ha 54,719 risposte, 343 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 settimana, 4 giorni fa da Sara27.
-
FiorePartecipante
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FioreGrazie..ma volevo chiedere a colcuna si cello un embrione 3giornata b 8 cellule e lo voglio lasare la congelate la a mestre. E adeso e inizio a fare altro con sistema sanitario cua a milano fare pikap si po fare .visto che coelo professore no a sapeva nulla..unica coza a detto che posso fare tranquillamente pma con sns.no privato e tempi no sono lunghi visto che prima vizita lo faccio privato mi prende subito e che posso fare solo 3 volte.ancora 2 anii con sistema sanitario. Lui a detto per che no provo così e si no va dopo privato din novo .ma lui a detto che 70 per cento cello posibilita visto che no cello nessuna malattia ne io ne mio marito.e mio hormone antimulleriano e bonisimo 4,83 a 41 anni e da dio.e purech che prima blastocite a atichito da prima.che sa fermato sucede pure normale a prima gravidanza e di 25 per cento che sucede a primo semestre..ma per che no sa.ma mia domanda e si po si cello una congelata. Bo.chi mi po dire 😘😘🙂
FiorePartecipanteIn risposta a quando ha scritto AntonelaBene Antonela, mi sembra un buon programma! Auguri per tuo marito intanto!
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Gatita77Pure io spero che sta bene pure lei pure suo marito visto che lui no stava tanto bene cin salute.io pena tornata da vignali il directore di ospetale macedonia meloni .250 euro a parlare.lui no si occupa di pma ma al giorno 6 maggio cello apuntamento con liprandi sempre privato ma lei si occupa di pma 100 per 100.e a mestre avevo venerdi ma mio marito e a letto con hernia di disco ,con punture e no po guidare. O lasato al 7 di maggio .cossi vedo che dice pure cuesta a milano si posso fare con sns.e tempi.che ci vole un abracio a tute voi.
SteffyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyCiao Donny,
No non è spotting marroncino, è proprio un ciclo ma leggermente piu soft..ma con sangue normale rosso..A 17 gg dal ciclo post stimolazione dove ovviamente ho avuto un flusso più copioso visto inspessimento endometrio dovuto a progesterone…
In pratica sono stata 10 gg senza ed è ricomparsa mestruazione…
Nei gg in cui pensavo di aver ovulato..🫤
FiorePartecipanteIo l’ho preso per due mesi di seguito perché non avevo ciclo per pre menopausa.. Per alleviare i sintomi.. Finiti i due mesi mi è tornato il ciclo..Quindi è un altro discorso..
Ida invece per aiutare il concepimento ma non so dirti in quel caso come e quando.. Se torna nel gruppo forse ti può aiutare..
Lei mi ha invogliato a ricominciare con i test di ovulazione.. Che io ho fatto per capire più che altro se mi tornerà il ciclo o la pre menopausa..
MARCELLA80Partecipante
FiorePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Paola82Se così fosse la vado a prendere ovunque sia con una bottiglia di prosecco 😅
Paola82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FioreSta a vedere che l’agnocasto ha funzionato come diceva Ida 💪🍀🤞…questa è la dimostrazione che non devi darti per vinta! 💖
Snap e Eldra ma voi dove avete fatto isteroscopia con biopsia? In ospedale o da qualche ginecologo privato? Qui da me in ospedale mi hanno detto che era inutile farla visto che dovevo togliere il polipo e la ginecologa dice che cmq in preparazione al transfer prendo già il cortisone quindi se mai vi fosse qualcosa sarei coperta…non so che fare,io questo dubbio me lo toglierei,ma dove vado?
In questi ultimi giorni mi è iniziata un’altra paranoia..è possibile che mi si siano richiuse le tube? Ho fatto isterosalpingografia 3 anni fa e il referto dice tutto ok,ma col tempo possono tapparsi dinuovo? Davvero non mi spiego perché non resto incinta naturalmente eppure facciamo tutto nei tempi giusti 😓 e non abbiamo problemi di nessun tipo
DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SteffyCiao cara ma è proprio ciclo colore rosso per intenderci o spotting quindi marrone? Se è spotting potrebbe essere stress altrimenti se è ciclo potrebbe essere un ovulazione sballata dovuta alla stimolazione. In entrambi i casi nulla di preoccupante, vedi se per il mese prox si mette a posto oppure fai un controllino. A me è capitato dopo la stimolazione invece di ovulare con molto ritardo, uno squilibrio può accadere.
HOPE76PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapVia! mi rincuoro…
non ho mai fatto esami così invasivi…Grazie per la risposta!
AntonelaPartecipantePure a me e suceso e spotting da stress no e nulla po esere pure da progesteron il mese prossimo cuando arrivano le mestruazioni va tutto aposto. Così a detto a me il professore che mi segue..tranquilla po succedere..a me pure prima 2 giorni di fare transfer o iniziato aver perdite e transfer anulato.culpa spotting da stres no sentito mai.ma stai serena no e nulla
SteffyPartecipanteAnch’io me lo chiedevo..spero sia solo occupata con il lavoro.
Ragazze, chi ha poi esperienza di me, che ho fatto solo una stimolazione con pick-up e transfert (fallito).
Dopo il primo flusso (3/4gg dopo aver sospeso progesterone), che è stato più intenso e più mal di pancia…ora dopo 17 giorni i e rivenuto flusso, leggermente meno forte del mio solito…
Mi devo preoccupare?
Il gine che ho a Genova e’ anzianotto e di pma capisce poco o nulla…Può essere sballato post stimolazione?
Help…sono un po’ agitata
AntonelaPartecipanteMa ida come sta.chi sa colcoza di lei ieri andava a ginecolog e fare beta ma da domenica no a scrito piu…
LishaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ELDRA82Grazie mille concerto scriverò ☺️✨
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 1 mese, 2 giorni.
LishaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AntonelaGrazie ✨
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 1 mese, 2 giorni.
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto HOPE76Hope ciao, ho letto adesso. Confermo che anche io ho avuto stessa esperienza di Eldra, il pomeriggio dopo l’esame avrei voluto stare a riposo avevo qualche perdita e doloretti tipo ciclo.
Durante l’esame ho sentito un pochino di dolore ma secondo me dipende anche dalla mano del medico, in ogni caso sopportabile senza anestesia !
HOPE76PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ELDRA82Buongiorno!
Grazie per le info…farò così anch’io…pomeriggio riposo…Comunque un’esame un po’ fastidioso … almeno ci arrivo preparata 🙂
Grazie grazie
FiorePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Paola82Grazie Paola..io aspetto..io niente muco per ora..ma ieri e l’altro ieri ho sentito delle fitte alle ovaie..dopo tanto tempo sento che lì sotto sono ancora un po’ viva..
ELDRA82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lishasi cara, ci siamo riuscite tutte non ti preoccupare! Poi per qualsiasi domanda, puoi scrivere qua che qualcuna di certo ti sa assistere, giusto per conforto!
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 2 mesi, 11 giorni.
ELDRA82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto HOPE76ciao Cara Hope76, rispondo poco in questi giorni ma visto che ho fatto istero con biopsia il 18 marzo sono quasi fresca anche io da questo esame e ti posso ragguagliare. Ho avuto del fastidio durante l’esame stesso, un pochino di dolorino ma di secondi per la biopsia….tuttavia mi sono rimasti i dolori da ciclo per il pomeriggio e l’intestino sotto sopra ancora per qualche giorno…poi avendo fatto la biopsia ho avuto delle perdite per 4/5 giorni….
Il giorno dopo ero tranquillamente in ufficio, anche io lavoro sedentario senza contatto col pubblico e sono stata bene, ovvio non mi metterei a fare una maratona quello no…..me la sono presa con calma per un paio di giorni ma ho preso il permesso solo per il pomeriggio stesso dell’esame. Sono contenta tuttavia di non essere rientrata al lavoro subito dopo nella stessa giornata perchè mi sentivo sballottolata e sarebbe stato un supplizio. Meglio prendersi la giornata di riposo ecco.
un abbraccio
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 2 mesi, 11 giorni.
Paola82PartecipanteBuongiorno ragazze,un saluto veloce anche da parte mia! Sono giorni incasinati per me,con nessuna novità…aspetto la visita del 26 con l’endocrinologa per cercare nuove risposte! Intanto ho mandato una mail informativa al Demetra ma nessuna risposta…sono sempre più rassegnata a non cambiare centro 🤷🏼♀️
Snap, Mare, Irish…la vostra gioia ci da la carica 💖😘
Idaaaa dove sei? Spero tutto bene!
Fiore ho visto i test,si direbbe che hai ovulato quindi ora non ti resta che aspettare 🤞🍀 magari potresti provare a dosare il progesterone al 7mo giorno post ovulazione
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LishaBongiorno ei sii e meglio..seguire che ti dira il doctore che seamo diverse de la dona a donna. Ma tute noii abiamo lo stesso desiderio aver cuelo figlio ..😘😘😘