- Questo topic ha 54,719 risposte, 343 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 giorni, 1 ora fa da Sara27.
-
FedericaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ELDRA82prego con te🥹🥹🥹
Forza🦋Con la speranza nel cuore ti aspettiamo….
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SteffyGrazie Steffy…Ma io ero cosi tranquilla prima che parlavo con questo doctore io o detto per avere un figlio che faccio una marea di analize e o spiegato la situazione e a detto che va bene e adesso dice che devo fare o fecondazione in vitro o sistemare sistema imunitare..ma con tutti analisi posibile a mondo come mai no e venuto nulla fori fine adesso..e o visto 5 imunolog fine adesso in 5 anni e ogni uno da sempre altri e altri analizi…ma mai no e venuto fori nulla solo vitamina D basa..altro nulla…Ma adesso aspetto vedere che risponde doctoresa…e provo a stare piu tranquilla che mai anche si e difficile..ma io ancora ci credo..🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🤞🤞🤞🤞🤞🤞💋💋💋💋
SteffyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AntonelaPensa al tuo embrioncino ora. 😍
Basta, per 10 giorni non pensare a questa cosa.
Sennò ti stressi troppo.
Hai fatto bene a rispondergli così e a prendere tempo.
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SteffySteffy Pure a me sembra che e molto arogante..per avere questo figlio facio tutto questi analizi..Adesso o mandato a doctoresa vedo lei cosa dice e si mi po dare lei un nome di imunolog bravo…io sono senza parole…250 o pagato la visita e o detto che per avere questo figlio facciamo un saco di sacrifici da 11 anni e a guardato tutte le carte pure lui…ti mando a vedere che o scritto e basta…prendo detacortene.per adesso. Clexane..folina.vitamina D.e progesteron da 400. 2 ovuli al giorno e basta e crispact…no cello parole e unica cosa da dire…
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
SteffyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Paola82Ma infatti mi sembra esagerato ed eccessivo. Ma sono ignorante in materia.
Di certo uno sborone sto medico…magari è un luminare per carità…ma che modi…
Anto io farei così, spegni un attimo tutto e ti fai la tua cova senza agitazione.
Dopo poi ci si penserà e farai un altro consulto. Prima di imbatterti in 5 mesi di trasfusioni di citochine.
Paola82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SteffyAncora non me lo dicono, però vogliono che faccia un’altra ecografia domani, l’estradiolo non è necessario, mha… Forse mi vogliono far fare il pick up giovedì?
Antonela ho pensato la stessa osa di Steffy, puoi chiedere ad un altro immunologo?
SteffyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AntonelaScusa Anto ma eventualmente non puoi fare un altro consulto con altro medico?
Da come ha scritto mi sembra anche arrogante. Boh….
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ELDRA82Eldra abbiamo scritto insieme, ho visto ora che hai fatto eco e ne avrai un’altra entro una settimana. Continuiamo a incrociare le dita per questo piccolo guerriero/a !
AntonelaPartecipanteRagazze brutte notizie…e usito le analisi ma no si po fare nulla…si sono incinta 🤰 e o fatto transfer per che civole 5 mesi di transfuzione di mio sangue dentro con citochine..e no so che medicine no cello parole a come ero di pozitiva adesso sono giu sotto terra…no piango che no cello piu lacrime solo rabbia 😠 😠 e tanto…vi mando per vedere…no so piu coza pensare..sono su la stella e un minuto dopo in buio totale…IL -8 e altissimo…no cello parole o mandato a doctoresa di pma vedo lei che dice…
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
SteffyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IdaZero rapporti Ida….ho terrore infiammazione o infezione…sono sotto antibiotico e dopo inizio Respecta per andare a ripristinare la flora.
Come forse ha scritto Eldra nell’altro forum, io sto sopravvivendo in questi mesi, non sto vivendo..perché purtroppo si è fagocitati da questo percorso, poi gli esami di questo mese mi hanno proprio dato la botta finale…
Non so proprio come tirarmi su davvero…non riesco più a prendere nulla con leggerezza.
Stamattina alle 9 ho mandato a Ovoclinic tutti gli esami, compresi kir hla-c…
Forse ora li hanno girati al dottore..
Chissà quando si degnano di farmi sapere qualcosa.
IdaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SteffyMassimo tre giorni Stefffy per me è ti arrivano a meno che non hai piazzato qualche rapporto 🤞🍀🩷va bene Eldra ti raccomando 😘🍀🤞🩷
ELDRA82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Idasi si lavoro 4 giorni ma in ufficio, non è che ci sia tanto da fare…….poi venerdi – sabato e domenica sarò a casa a farmi passare l’ansia …dovevamo partire per andare dai suoceri ma ora attenderemo l’eco lunedì……spero tanto di avere buone notizie davvero……sembra che ogni anno ci dobbiamo rovinare le feste per poi ritrovarci depressi e sfiniti🤦♀️
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 2 mesi, 6 giorni.
SteffyPartecipanteIda io ho ovulato al 18/19esimo giorno perché avevo delle fitte, e ho fatto eco al 21esimo giorno e la ginecologa mi ha detto che avevo ovulato da poco…
Se ho ovulato il ciclo deve venire no?
IdaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SteffyMassimo tra tre giorni dovrebbe arrivarti io l ho avuto al 29 novembre di solito ovulo al 12 13 giorno oggi sono al 18 esimo io ho un ciclo di massimo 30 giorni ma da ragazza adesso sono 25 i giorni ma forse era l inisitolo mah vediamo come va io non ho voglia per ora 😓
SteffyPartecipantePaola quando avresti il pick up?
Ida anche io aspetto il ciclo e non è ancora arrivato e tra l’altro devo poi fare la biopsia a fine antibiotico.
Porca miseria sono preoccupata…ho avuto il ciclo il 19 novembre.
IdaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Paola82Vediamo Paola cerca anche tu di rilassarti forza comunque 11 sono un bel po anche se due li perdi l importante che ne hai abbastanza 🤞🍀🩷
Paola82PartecipanteFatto anch’io ragazze, le perdite ci sono ancora ma per fortuna anche i follicoli che sono cresciuti, non in modo analogo ovviamente, uno è di 23 mm, 1 di 18, 17, tre da 15, altri da 12,10 e I più piccoli da 8…in totale sono 11 con estradiolo a 1004. Vediamo come mi farà proseguire il centro, ho paura che mi farà perdere i più grandi e quindi perdere possibilità come l’altra volta 😩 ho chiesto se possono darmi qualcosa per fermare o rallentare la crescita, ho sbagliato a dirlo? Forse il protocollo duo stim è solo questo, non c’è un simil Orgalutran che ho sempre usato nelle stimolazioni singole…è solo che spero davvero di ottenere un buon numero di ovociti dal pick up!
Antonela il più è fatto, ora rilassata, coccolata e aspettiamo con te questo 27 🍀🤞
Eldra che si vede la camera è un ottimo segno! Continuiamo a crederci 🤞🤞💪Ida l’ovulazione in ritardo sarà sicuramente per la dieta…ciò non toglie che i tuoi ormoni hanno subito una bella scossa 🤣🤣🤣😘
IdaPartecipanteBellissimo un anno pieno di sottaceti 🥒 anche io Anto te lo auguro 🩷🩷🩷🩷🩷🩷🩷🩷🩷🩷🩷🩷🩷🩷🩷🩷🩷
SteffyPartecipanteEldra cara intanto sono quasi 1000, tieni duro e resta più tranquilla possibile.
Per ora c’è e devi essere forte e ottimista,
Ti abbraccio forte forte 💗💗💗💗
ELDRA82Partecipanteno beh 987 è proprio basso basso….non mi pronuncio sulle settimane perchè se è indietro non vuole dire nulla…..dovrei essere al 21pt più i 18 giorni del trasfer…una cosa così…tipo alla 5 + 4 una roba così quindi prox settimana 23/12 arriverei alla 6+4 (non so forse si vedrebbe un abbozzo di embrione??)
teniamo duro tanto nn ci posso fare niente, solo continuare a bucarmi e sperare🤞
SteffyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AntonelaAnto tesoro ti auguro ogni bene! Hai sofferto tanto ed è arrivato il momento delle cose belle!!!
Su forza con ottimismo e stai a riposo!!!!!
Ti auguro un Natale pieno di dí sottaceti 🥒
♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️
ELDRA82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Antonelabrava Antonela, positiva!!!
IdaPartecipante