- Questo topic ha 54,720 risposte, 343 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 giorno, 7 ore fa da Bio99.
-
ELDRA82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Pimpi2. 0Ciao @pimpi2.0, capisco quello che dici. Io ho una zia di 82 anni che avrebbe desiderato un figlio ma suo marito nn si è mai voluto far vedere dai medici e nn le ha permesso nemmeno di valutare l’adozione che si suoi tempi era molto più facile. Adesso ha per fortuna 7 nipoti da fratelli e sorelle, oltre ai cucini, che le stanno vicino….siamo tutta la sua famiglia. E anche per me dover avere i dispiaceri che ho avuto prima con mio marito e poi per l’aborto terapeutico, confermo che senza mia mamma, mia zia o i miei suoceri, davvero nn ci sarei riuscita. Quindi ti appoggio in pieno e ti mando un grossissimo abbraccio 🥰🥰
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 2 mesi, 14 giorni.
AntonelaPartecipante
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Pimpi2. 0E vero..ma per unele una bella valigia enorme…💟😘😘😘
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Pimpi2. 0E pimpi o dimenticato a dirti ultima..mia cognata che era come ero io incinta sai che a detto ieri. No voglio andare da padrina a bimba, un brutto colpo. Ma o chemato subito mio fratello e o detto cuela no sta bene di testa come mi po chedere una cosa di genere…cuando io o detto su gruppo di fratelli
a no metere nulla. per no metere foto con eco e no vederla a lei..per me e dura.so che e una brutta coza ma per me e tropo difficile ancora a vedere done incinte e no so per che.e da gennaio che sa fermato la mia.prima dicevo cavolo fano che rimangono incinte così subito.ma adesso no so e dico sempre a mio marito io no ero cosii per che sono fatta così..pure fredda sempre triste chiusa.e mi faccio tante domande dentro di me.per che io per che a me.no so ma e un anno di merda altro anno. 😌😌😌
Pimpi2. 0PartecipanteTranquilla, tutti abbiamo il nostro vissuto e i nostri bagagli da portarci dietro sempre 💖
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Pimpi2. 0Loso pimpi che per te e stato piu dura.e loso pure che no e una gara.ma io dico che anche si celai tanti fratelli no e che e facile..io parlo per me loro no capisc la mia situazione…pure mia mamma dice per che no mi fermo che mi facio solo male..si e vero mio papa era unico che sapeva sempre cosa dirmi..io no deto di cattiveria no posso nemmeno immaginare come e cresere senza papa e pure perdere la mamma..ma no molare dio ni dara pure a noi la nostra famiglia 👪..un abracio cara.e scusa si no mi sono fatta capire..ma e nostro sogno di Tute aver la nostra famiglia..fratelli, sorelle sono ma loro celano la loro famiglia..e brutto ma e così..io con fratelli civedeamo solo di natale o matrimonio. O funerali. Io sono a milano da 17 anni..resto Inghilterra. E mia mama acasa da sola no vole venire nessuna parte.solo 10 giorni e vole acasa..ma e la vita…parleamo tutti giorni coelo sii ma siemo lontani tutti..
Pimpi2. 0PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AntonelaNon ho mai messo in dubbio che con una famiglia numerosa sia meno doloroso. Parlavo solo della mia situazione e di come la vivo, di certo non è una gara
AntonelaPartecipanteMi dispiace pimpi..ma anche si celi fratelli e losteso doloroso.io cello 6.seamo 5 femine e 2mashi.e io piu grande e unica senza figlio. E cello da cognate 2 bimbe 1 ano e altra 2piu tutte 2 incinte din novo sempre bimbe.le mie sorele.una 4.uno 1 secondo 2 e altro 10 e ultimo 13.unaltra 2mascheto 1 e 2 anni..e cuela piu picola un ano di me un maschio 18 anni..pensa come mi sento io..💋💋💋😓😓😓😓😢😢😢 7 nipoti piu 2 per la strada..e 2 gemelle di parte mio marito naturale. Piu 3 maschi..e io nulla..
Pimpi2. 0PartecipanteBimba io avevo test positivo al 6pt di blastocisti con test sensibilità 10 su Amazon.
Capisco il discorso del sentirsi incompleti. Io sono stata abbandonata da mio padre e mia mamma è mancata 17 anni fa, non ho fratelli e il non riuscire ad avere una mia famiglia mi devasta.
KatiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyChe bello😍ora sei in cerca del secondo?
Aspetto il sole dopo la tempesta
KatiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyChe bello😍ora sei in cerca del secondo?
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyChe bello..posso chedere cuanti anii celai Donny..e ai fatto pikap e dopo sei rimasta incinta. O dopo un transfer..
AntonelaPartecipante
DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AntonelaCara ho controllato meglio ed io ho pagato per entrambe le analisi 350 euro al centro ricerche genetiche IRG di Napoli col dottor Domenico Valerio genetista che dopo l’esame ti fa la consulenza. Se sei interessata puoi farlo anche on line inviando il campione di sangue. Io mi sono trovata bene.
Il link è questo
https://www.istitutoricerchegenetiche.it/in bocca al lupo.
Io lo valuterei , risparmi un pò di soldi.
DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto KatiaCiao Katia si stavo perdendo la testa, però poi ho avuto il mio bambino naturalmente che adesso ha 14 mesi. Sono stata seguita dal Prof. Alviggi al centro Desidera al Vomero.
KatiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyHo visto che sei di Napoli dove sei seguita?è vero arrivano certi giorni che dici basta .mi dispiace tutti questi aborti Sara stato devastante
Bimba1583PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AgaCiao Aga. Si mi ricordavo che te eri stata proprio brava ad aspettare.
Ma io ora questi giorni di festa stando a casa ho i pensieri più concentrati sempre li.
Lunedì torno al lavoro, vedrai mi concentro su altro🤪Grazie @Snap per il suggerimento del tipo di test di gravidanza.
AgaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Bimba1583Io ho aspettato le beta e considerato il batticuore che ho avuto ad aprire il referto, penso che mi sono risparmiata altra ansia a non fare il test prima…
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Bimba1583Bimba a 8 o 9 pt con blastociste il risultato è sicuro.
A me hanno sempre portato bene i test First response (sono molto sensibili).
Bimba1583PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AntonelaCapito Antonela. Grazie per le tue indicazioni.
Si le beta le devo fare l’11 che però è sabato quindi anticiperò magari a venerdì.
Per il resto devo aspettare e basta via su
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Bimba1583Bimba io o fatto il 7 giorno e usito.1 2 settimane. Dopo trasfer.ma dipende no a tutte li iese fine al 9,10 giorni..io o fatto a 7 giorni e era pozitivo .dai forza..so che e dura ma meglio esere tranquilla.celai 10 giorni ancora .🥰🥰🥰al 11 celaii beta si no zbalio
Bimba1583PartecipanteRagazze buongiorno. Buon primo maggio.
Non so da voi ma qui un tempo bruttissimo.
Vi abbraccio fortissimo per le Vs perdite. Per le mamme ed i papà che non avete più accanto. Penso che sia un dolore ed una mancanza costante. A volte ci penso. Io poi sono figlia unica. Quando non avrò più loro non avrò più nessuno.Tornata Ida le conversazioni già si sono attivate. Sei una forza.
Ragazze io sono alle prese con i fanta sintomi. La verità che non sento nulla ma vorrei sentire tutto. Va beh
Poi questo tempo mi mette un malessere di testa etc.
Provo a stare calma ma già ieri sera non riuscivo a dormire🤪🤪🤪
Avoglia fino al 10.
Ma qualcuna di voi dopo transfer di blastocisti ha fatto un test a casa? E quando?
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyLoso pure io o guardato cua a milano a niguarda lo fanno 600 euro di uno e per tutti due 1200..ma chedo.e lo faccio pure io.a cuanti soldi o speso si fa un altro ma a spania lo chedono le cliniche .alora e un buona analize..grazie..😘😘😘
DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AntonelaNon sono soldi buttati solo che non tutti ci credono che serva. Io però l’ho fatto e i valori sono usciti buoni così mi sono tranquillizzata. Si è un prelievo ma è costoso anche io ho pagato 600 euro lo fanno qui a Napoli.