- Questo topic ha 54,719 risposte, 343 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 giorni, 2 ore fa da Sara27.
-
SteffyPartecipanteCiao ragazze…io ancora niente ciclo, oggi sono a 29 giorni..e zero sintomi.
E dalla clinica nulla, oggi mi hanno rimandato a domani perché il medico aveva agenda piena…io volevo solo sapere se potevo fare gli altri 2 esami prendendo antibiotico…
Boh..non mi arrabbio nemmeno più..se passa il tempo e non si concluderà con un lieto fine mi ridaranno i soldi, cosa devo dire..sono alla 🍊 🍋🟩 🍈 🍇 🍌
AntonelaPartecipante
IdaPartecipante
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IdaBrava ida…😘😘😘😘
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
IdaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AntonelaBene 😊 non decoro pulisco 😅🥹😂polvere soprattutto ho dei mobili in legno da togliere polvere e poi dovrei sistemare la parete attrezzata piena di documenti ma oggi faccio i vetri le tende e poi vado a fare ceretta e spesa …
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IdaIDA cara o scritto ale 4 …no ma io provo a stare piu tranquilla che maii..un abbraccio ida e buon lavoro a decorare la casa…manda una foto a fine…io questo anno no mi va a festeggiare…penso a mio transfer e credo con tutto il core che andra bene …guarda che io o scritto la mattina che ieri o crolato ale 18 dopo puntura di clexane e ovulo sono crolata o dormito fine ale 4 di mattina…💋💋💋😉😉😉😘😘😘😘
IdaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ELDRA82Ciao eldrina , ti capisco in pieno le attese sarà il Natale più atteso degli ultimi anni dai mettiamola così 🤞🍀🩷io sto preparando la casa che vengono le figlie del mio compagno a cenare , stamattina , e verranno sabato il mio compagno ha già preparato il ragù 😰io sono per cose semplici ma capisco che i figli sono figli già quanto noi lo desideriamo lui le ha dunque oggi vado a fare un po’ di spesa e mi do da fare comunque io ho sistemato casa per accoglierle …per il resto ci vuole pazienza 🤷♀️, io non ne ho tanta e ammiro voi che mi insegnate ad averne un bacio a tutt’e buona giornata.spero che Anto stia più tranquilla ☺️🤞🍀😘🩷🩷
ELDRA82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Bimba1583Ottimo bimba, tutto perfetto fino a qua!!!!!
Non so se ci arriverò mai a sentire il battito a questo giro, non so nemmeno cosa sperano di vedere lunedì 23/12……le beta sono brutte ma a volte le gravidanze procedono nonostante le beta….più spesso non vanno avanti ma non ci possiamo fare nulla…quindi non ci penso e basta.
Lo so cosa vuole dire avere i dubbi sempre, nonostante tutto…ma avendo fatto PGTA puoi concederti un pò di tranquillità in più. Capisco i tuoi sentimenti contrastanti e posso solo dire quello che ripeto a me stessa…un passo alla volta, piedi per terra😍
Detto questo un mese di attesa, aiutooooooooo 🤦♀️
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 2 mesi, 6 giorni.
IdaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Pimpi2. 0Pimpi ma come lo chiami il piccolo avete già deciso? Buongiorno 🥳🩷😘
Pimpi2. 0PartecipanteOooooh ragazze quante novità… Ogni tanto passo a leggervi!
Bimba ❤️🐣
Eldra 🤞🤞🤞🤞🤞
Anto🤞🤞🤞🤞🤞
Steffy Paola Ida anche voi nei miei pensieri.Qui tutti procede, non mi sono liberata delle nausee, ma comincio a sentirlo e la pancia cresce ed è reale. Domani controllo dal ginecologo 💙🐣
AntonelaPartecipanteBimba ogni sarcina e diverssa una di altra..cosi dicono le mie sorelle e mia madre anche si e femina o maschio…Lischa tranquilla tutti centri selgono i spermatozoi migliori indifferente di che tecnica fano…
Coccinella pure io perlavo con una infermiere la e o detto che scorso anno ero la donna piu felice di questo mondo ero incinta e in losteso periodo o sentito suo coricino…ma dopo buio totale…Ma dobbiamo trovare la forza andare avanti anche si la nostra e una strada piena di buchi enormi a fine arivano a fine e la nostra vincita sara migliore…
Paolo vedrai andra bene..sonoo un buon nr 8 fuliculi…Un grande abbraccio a Steffy
IDA cara come e possibile che no stai ovulando..forse e stress..🤞🤞🤞💋💋no ai mai avuto problemi te con ovulazione… Steffy sei quasi a fine con analizi vedrai sara il transfer giusto adesso sarai la prossima che avrà una grande soddisfazione……🙏🙏🤞🤞🤞💋💋💋 Paolo dai va bene 8 fuliculi vedrai andra bene questo volta a pikap..🤞🤞🤞🤞🙏🙏🙏🙏💋💋💋 Eldra devi stare tranquillo la beta va bene no e abasata la camera ce prova un po di rilassamento vedrai andra bene so che per noi e difficile a pensare con optimista dopo tutele cose negative che sucedono nella nostra vita…ma dobbiamo credere fine a fine anche si e un zbriciolo di speranza .. Deny cara un abbraccio pure a te…Fiore. Snap un bacio 😘 💋 e a tute ragazze seamo in tante 💋💋💋💋Ragazze forse sto diventando fori di testa ma io sento che sta per artichire…🤞🤞🤞🤞🤞ma devo restare con piedi bene per la terra 😉😉😉😉🌈🌈🌈🌈🤞🤞🤞💟💟💟💋💋💋💋💋💋💋💋
AntonelaPartecipanteGrazie mille ragazze.. Ma la mia rabbia e che io sono andata da questo imunolog per vedere che io sono usita genotipo Aa…per fare le citochine per sapere dozagio di punture..ma come sempre o fatto un buco enorme in aqua..ma come a detto pure Steffy e un arogante…no so ragazze io provo a stare tranquilla ma sucedono un po di cose fori da normale…ma guardate voi o mandato pure ieri la convenzione con doctore…ogii sto ancora a riposo e da domani cerco altro imunolog ma io o detto che per avere questo figlio facio di tutto e sentire un imunolog che lui mi dice io no sono ginecolog..ma io o risposto bene no voglio esere mal educata ma ragazze mi sto stufando a fare sempre a educata…quando vedo persone così…come o detto sono 11 anni tra poco 12 no selto io a avere tutti questi problemi..volevo pure io puter avere un figlio 2 e no spendere una marea di soldi mi compravo la casa a milano…Ragazze io provo a stare tranquilla ma no ci riesco…no so che altro posso fare adesso.. vi rimando ma ce colcuna di voi che sa che e IL-8 …grazie ragazze di suporto un grande abbraccio a tutte voi…
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
LishaPartecipanteAnto stai tranquilla e riposati… Non preoccuparti….. Andrà tutto bene
Vedo belle notizie dai sono contenta per voi …
Belle il vostro centro di PMA selezionano gli spermatozoi prima della fecondazione?
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 0 mesi, 27 giorni.
CoccinellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SteffySteffy non ti demotivare, ti capisco perché ora per noi la priorità è questa e vediamo tutto sotto una prospettiva diversa. È da tanto che hai scelto la clinica ? La marques (ma per ora non ho pagato nulla ) sembra molto solerte nelle riposte però poi mi dico speriamo che siano bravi perché tutte quelle indagini sulle cellule nk non le fanno ..speriamo.
Mio marito sta procedendo con le analisi , grazie ancora per i riferimenti del San Martino, ha fatto privatamente per accelerare i tempi.
Io invece …mi sono dimenticata di fare le mie analisi.
Sono sincera ho ancora qualche blocco su ovodonazione (faccio anche dei sogni la notte) e sensi di colpa per aver fatto 1 sola omologa, so che non devo pensarci e ne parlo anche con la mia psicologa ma volglio provare a superarli perché IP desiderio di essere mamma è davvero forte ❤️
4 anni fa ero incinta per la prima volta naturalmente ed ero ancora ignara di cosa sarebbe successo in questi 4 anni …😔
FiorePartecipanteCiao a tutte, non entro qui da molti giorni e non riesco a recuperare tutti i messaggi..
Ma ho capito che Antonela ha fatto transfer.. forza!
Che per Eldra ci sono speranze, incrocio per te!
Che bimba è incinta?? Congratulazioni!
Buonanotte a tutte, spero di vedere belle notizie prossimamente!
CoccinellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto CoccinellaBimba scusa volevo scrivere le nausee non le gravidanze sono fastidiose . Dal cellulare non è praticissimo scrivere
SteffyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DenyFigurati Deny…mi ha scritto la ragazza che ci segue che oggi era incasinatissima e che ha girato tutto al dottore….
Chissà quando mi risponderanno…
SteffyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Bimba1583Bimba intanto che bello sentirti ed avere belle notizie! 💗
Uff io mi sto davvero demotivando, dovrei essere più tranquilla perché ho la garanzia gravidanza, ma non ci riesco.
Sono stufa di stare appesa ai messaggi whatsapp della clinica, che arrivano con tempi per me lunghi e troppo basici.E poi di fare esami e agitarmi…fare e rifare esami…lo vivo come uno stress enorme..
Fino a prima della pma il mio lavoro mi entusiasmava, ora zero, mi fa schifo pure quello. Vedo tutto nero.
Mi viene da pensare che magari non arriverò all’obiettivo…
Sarò uno dei pochi casi in cui a clinica renderà i soldi? O magari nemmeno perché mi esaurisco prima o mi fanno esaurire loro?Non so..la vedo dura..🤕💔
DenyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Bimba1583Che emozione Bimba 💗
Anto stai calma
Steffy ti hanno risposto da ovoclinic
Paola@ Eldra💪😘
CoccinellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Bimba1583Bimba che bello ❤️
Le gravidanze vero sono davvero fastidiose, mia sorella che ha avuto due bimbe ormai anni fa ma mi dice sempre che ogni gravidanza è diversa dall’altra per tutto tra cui anche le nausee. Anche io le temo se mai riuscirò a rimanere incinta ormai solo con ovodonazione vista la mia età ma pensa che non durano tantissimo e poi ricordo che a una mia amica la ginecologa aveva dato un antinausea naturale che poteva prendere se vuoi e lo ricorda le chiedo quale . Che emozione IP cuoricino ❤️
SnapPartecipante
Bimba1583PartecipanteRagazze passo per un saluto.
Eldra andiamo per gradi. Vediamo come procediamo.
Antonela, ora goditi questi giorni tranquilla. Effettivamente il dottore poteva pure rispondere con più calma. Quindi ora pensa a te.goditi con tuo marito questi giorni.
Paola dai che i follicoli ci sono. Io non sono andata mai oltre otto follicoli. Per la nostra età vanno benone.
Steffy ti sento presente ma sempre preoccupata. Sono con te carissima. Ti capiscoRagazze oggi fatta prima eco. Sono a quasi sette settimane. Sono domani sette. Si è visto per ora embrione, sentito il cuoricino. Per quello che poteva vedersi oggi è tutto ok. Il posizionamento in utero è ottimo. Ora devo tornare tra un mese.
La sera ho tantissime nausee. Nell’altra gravidanza non erano così forti.vedremo Ragazze. Ancora sono un pò confusa.
KatiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AntonelaB sera ragazze mi sono persa tanti messaggi come va?Antonela mi sono persa qualcosa?sei incinta?hai fatto transfert scusa non ho seguito
Aspetto il sole dopo la tempesta