- Questo topic ha 54,719 risposte, 343 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 giorni, 19 ore fa da Sara27.
-
IdaPartecipanteVorrei essere con ognuna di voi a controllare tutti i vostri mesi i cicli e varie per vedere che mi combinate che non mi fate felice 🙃 guarda sono a casa che mi racccapezzolo dico chissà Paola che combina ? Chissà Fiore ? Chissà Donny se ha compitato bene …chissà Anto se è tranquilla ☺️ fatemi sapere io sono qui che vi aspetto …Paola non buttare test casomai fotografalo domani mattina …o quando hai tempo ..un bacio 😘
Paola82Partecipante
IdaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Paola82Quando hai fatto test Paola ? Me lo invi per bene con una bella luce ?
IdaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AntonelaDalla mia ma non so ancora se farla o meno vediamo come si evolve la situazione… ti raccomando Antonela cerca di stare serena bella tranquilla e rilassata fatti trasportare da questo transfert serenamente ♥️🤞🍀😘ti raccomando 🌷♥️
Paola82PartecipanteBuonasera ragazze…allora io oggi al 9 po provato hcg canadese e bianco puro, ma me lo aspettavo. Continuo ad avere fastidio alla pancia,come se ciclo in arrivo e ieri sera un forte mal di stomaco e acidità tanto che non ho nemmeno cenato! Sento una stanchezza nelle gambe e pare che il fastidio ai capezzoli dei giorni scorsi sia passato. Vorrei tanto che non arrivassero, oggi sono andata a prenotare tutte le analisi da ripetere il 3 giorno del ciclo, compreso l’ amh…mha,vediamo che succede
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IdaSperiamo bene ida pure io lunedì..e vedremo transfer cuando si fara…an bocca 🐺..ma dove fai vizita da tua ginecolog o altro..
IdaPartecipanteIo aspetto la visita del ginecologo penso di farla settimana prossima 🤞🍀😘speriamo ♥️
IdaPartecipanteAurora ma se è una brava ginecologa è normale che segue delle sue procedure per farti arrivare al traguardo…se è brava fregatene dei giudizi degli altri e seguila e vedi cosa ti propone e ti dice ..quelle brave di solito sono così un po’ dirette ma sanno il fatto loro …🤞🍀😘
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapSnap sono felice per ..e so che manca poco..dai ancora un po e avrai tuo picolino..un abracio e spero che a tute noi arrivi cuesto momento..😘😘😘
SnapPartecipanteRagazze voglio salutare tutte, sto recuperando messaggi ma in questi giorni sono super impegnata tra visite, ultimi impegni di lavoro, amici che vogliono vedervi prima dell’arrivo di Tapiño e cose da preparare.
Grazie a chi mi ha tranquillizzata sul cesareo, grazie a chi ha un pensiero per noi.
Gatita se senti che questo ciclo non ti convince attendi il prossimo e fai riposare il tuo corpo e la tua mente!
Ida hai qualche news sulla possibilità di percorso?
Eldra ottimo per la biopsia e le previsioni di transfer, manca poco !!
Steffy in bocca al lupo per la trasferta a Madrid, godetevela come fosse l’inizio di un bellissimo viaggio io ho amato le due trasferte a Barcellona ❤️
Bimba spero tu possa presto riprenderti insieme a tutte le ragazze che hanno ricevuto una delusione di recente.
Un abbraccio alle pancine Rita e Aga e alle neomamme irish e mare, spero di non dimenticare nessuna e alle veterane che non mollano, Noemi Donny, Vane e Coccinella abbiate fiducia e seguite il sogno.
A tutte quelle che non ho nominato chiedo scusa ma siete incluse nei miei pensieri 🍀🍀
IdaPartecipanteA me le perdite gialle hanno fatto sempre intuire che avessi carenza di progesterone,po , perdite gialle non maleodoranti o sgradevoli, di fatti poi ho integrato progesterone e non ho più avuto perdite gialle nel post ovulazione poi non so …
AntonelaPartecipante
Aurora23PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapGrazie mille @snap.
Due mesi? Ho già fatto transfer a inizio luglio😂
Compilero’modulo ma francamente potrebbe rispondere per chi non compila il moduloTu sei in cura da lei ma omologa o ovodonazione?
Ho letto che eri al Cra di Barcellona…
Ho letto che lei la Colombo predilige la. Spagna e io sono a Praga (che a lei non garba) in particolare alla Gennet ma ho la donatrice esclusiva.Quindi se non riesce a superare la mia scelta iniziale della Gennet con ovodonazione non so quanto sarà obiettiva… Mi hanno detto che è mooolto particolare… Diretta e con poco tatto e quindi in linea con le cliniche italiane lombarde… In questo campo ci vorrebbe professionalità e tatto e imparzialità… Vabbè considerazioni mie personali
SnapPartecipante
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MARCELLA80Ciao Marcella, perdite giallo/verdognole potrebbero essere sintomo di una infezione, io le perdite causate da progesterone le ho sempre avute bianche. Per scrupolo fatti prescrivere tamponi !
IdaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MARCELLA80Gialle si penso siano perdite ormonali tipo progesterone… verdognolo no sinceramente
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IdaBuonasera a tutte voi..dai ida no molore…io sono a 5 giorno di punture e tutto va bene per adeso solo insonnia e stitichezza per adeso e un pochino gonfia din novo..ma cuesta volta no penso proprio come andra ,andra..meglio no stressarmi a fine io faccio il mio resto dipende da dio si ce.e professore..no voglio piu piangere e farmi male tuti mesi..domani andrò a prendere le analizi di cueli che sono usiti e 24 ultme risposte.visto che ogni 3 mesi una 🌊 devo rifare pur troppo e no capito per che.e altre che no fatto mai..ma no penso piu no voglio piu illudere che andra bene…un bacio 💋 💋 💋 a tute voi
MARCELLA80PartecipanteUna domanda…vi sono mai capitate perdite giallastre/verdognole post ovulazione e direi poco prima dell’arrivo del ciclo? ho queste perdite da qualche giorno tanto da trovare lo slip sporco quando vado in bagno…
MARCELLA80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LishaCiao Lisha posso chiederti che tipo di problema ha tuo marito? traslocazioni?
IdaPartecipanteAvevo tanta sete e verso quando iniziavo ad avere test positivi sentivo tutti gli odori ed avevo sempre acquolina in bocca appena sentivo odore di cibi ahah 🤣
IdaPartecipanteIo mi ricordo nel post ovulazione i capezzoli ogni tanto improvvisamente si indurivano subito appena dopo ovulazione poi mi iniziava gonfiare la pancia , poi alla digestione avevo tipo acido e poi sentivo prudere dei punti dell utero , ovaie più avanti tipo al 8 9 ogni tanto si muovevano prima utero solo mi prudeva in certi punti come dei pizzicotti ma mi veniva da mettere le mani per grattarmi … perdite ogni tanto avevo perduti ne di muco come se scendesse qualcosa così il mio post ovulazione..ah prima della cardioaspirina avevo tachicardia ma poche volte , com cardioaspirina tachicardia ne ho avuta pochissima 🍀♥️😘🤞🤞🤞
IdaPartecipanteDonny come stai oggi dovresti essere al secondo giorno più o meno post ovulazione ?
DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto CoccinellaCara Coccinella non mi devi ringraziare ,
mi sei entrata nel cuore assieme a tutte le altra che hanno iniziato con me perchè abbiamo condiviso le stesse angosce e paure.
Quest’anno senza la mia mamma la festa della mamma è stata incompleta, come per tutte le cose per cui non posso gioire appieno perchè non posso condividerle con lei. So che tu puoi capirmi. Credo che però la tua mamma vorrebbe che tu non ti arrendessi se un figlio resta il tuo desiderio piu grande, se invece ti senti che stai bene cosi allora è anche giusto fermarsi e magari dedicarsi ad altro, devi leggere nel tuo cuore. Io so che vorrei un altro figlio, ed ho anche una blasto sana congelata (ma non ho proprio voglia per il momento di fare visite, preparazioni e transfer) quindi per il momento sfido la sorte. A settembre vedremo anche perchè sono stanca, Daniel che domani compirà 15 mesi mi toglie tutte le energie. Spero che tu faccia la scelta giusta. Ti abbraccio. Donny