Ragazze belle. Passo per un saluto. Vi leggo sempre quando posso la sera.
Snap grazie per le tue parole per tutti i messaggi e pensieri che mi hai dedicato.
Ti mando un grande abbraccio per questo momento finale molto ricco. Gustati tutto, prova a stare tranquilla, e mettici la grinta che dimostri quando ci consigli e ci racconti.
Eldra quindi hai già fatto il primo ciclo? Mi era sfuggita questa info. Pensavo ci volesse più tempo. Bellissima notizia. Tre blastocisti. Quindi ora prossimo passo a breve? 🤞🤞🤞🍀🍀🍀
Mi dispiace Paola per il tuo test.
Io niente ragazze ora è tornato il ciclo come mi avevate detto. poi mi faccio qualche tampone perché avevo un pò di bruciore intimo che non ho capito se è stato il progesterone o meno. E poi vediamo con mio marito che strada prendere. Stiamo un pò confusi.
Ida ti sento super carica come sempre con mille consigli per tutte.
Antonela sono contenta che non hai tanti fastidi questa volta. Tienici informate.
Aga, Rita una carezza alle vostre pancine. Le nausee? Magari abbiamo delle femminucce in giro. Io zero nausee l’anno scorso ed infatti era un bimbetto. Non so se è vero sempre e per tutte, però le bimbe alle volte comportano più nausee.
Sar.g sei sempre nei miei pensieri come Eldra. Perché per prime vi ho conosciute qui.
Mando un abbraccio a tutte ragazze