- Questo topic ha 54,719 risposte, 343 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 giorni, 18 ore fa da Sara27.
-
AntonelaPartecipante
AntonelaPartecipanteProssimo mese deve andare fare la esamen seminal test di capacitatzione,spermicultura e urinocoltura con av adg.e test di frammentazione dna spermatico e chede la si deve fare altro..grazie..
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyConfermo quanto scrive Donny, anche il mio compagno ha dovuto farlo ed è uscito anche lui positivo ad HPV ma un ceppo diverso dal mio, meno aggressivo. Ha fatto le tre dosi di vaccino e la visita per verificare che non ci fossero lesioni esterne.
PS: HPV può anche manifestarsi con dei condillomi non per forza con delle lesioni al collo dell’utero
DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AntonelaTranquilla hai solo infezione ma no danni. Te l’avevo detto.
Io controllo al marito lo farei lo stesso perché per gli uomini hpv nel liquido seminale è causa di aborti. Mio marito l’ha fatto ed era negativo. Giusto per togliere ogni dubbio poi valuta tu.
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyA detto che no deve fare nulla mio marito..e io solo prossimo anno devo fare pap test ..si elimina da solo.e o chesto come lo preso a detto che anche si tochi colcoza di una persona che e infecta come sono stata debole lo presso..e io sono super controllata a detto lei.pure un profesore che ti segue..unica cosa che devo fare e prendere vitamina B.e d che aiuta tanto e stare serena che no ce nulla il utero e pulito e no ce nessuna lezione. E pap test e tanponi sono tutti negativi..e cuelo che a detto..no credo che loro giocano con la vita di persone..🥰🥰😘😘😘
DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyAntonella ho visto adesso sia pap test che colposcopia credo ti hanno fatto biopsia per sicurezza perché non hai niente al momento e alla colposcopia vedono con microscopio, questo vuol dire che hai infezione ma non sta creando danni, sicuramente però ti devi ricontrollare più spesso avendo il virus e dovrebbe controllarsi anche marito. Questa è la mia opinione. ♥️
DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapSnap d’accordo su tutto però Antonella secondo me non devi demoralizzarti se non hai ricevuto risultati pap test e biopsia perché potrebbe essere che hai l’infezione ma non sta creando nessun danno. Mi pare fosse il caso di Irene. Anche io ogni anno oltre al pap test faccio la colposcopia perché ho la piaghetta che è facilmente infiammabile quindi per sicurezza faccio la colpo. Se l’hanno scorso eri negativa le cellule impiegano un po’ di tempo a trasformarsi. Fai prima la colposcopia e valuta se ci sono lesioni può essere anche che non ci siano. Se ci sono sono d’accordo con Snap curati prima e poi fai il transfer. Io ho fatto ad esempio 3 mesi di colpofix e l’infiammazione è andata via. Devo ripetere gli esami a luglio. Forza e i bocca al lupo.
MichiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AntonelaGrazie!!!!
Io devo trovare un/una ginecologa/o bravo/a!
Il mio medico di base fa schifo.
Purtroppo non ho appoggi medici seri, per questo cerco di informarmi io, quantomeno per capire in cosa sto mancando!
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MichiMa prova a vedere coza ti dice il tuo ginecolog..io celo fortuna che cello un doctore di famiglia molto bravo e lui a me a fatto fare un saco di analize che nemmeno io sapevo che si fano.com di imunitare anche cuele sonoo inportante per un buon transfer..e lupus.raunald io tutto o fatto.una marea mio marito dice sempre come celai a suportare dolore..ma io penso a stare bene che così so che no sara rischio per mio figlio..cuando arivera.
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
MichiPartecipanteGrazie Antonela!! Non conoscevo nemmeno l’esistenza di questo esame!
Con il tampone mi hanno anche fatto antibiogramma però mi sembrava lo stesso poco 3 giorni di cura e non so se la mia vecchia gine ha scelto tra i vari eccipienti sensibili quello giusto!Mi è venuto anche il pensiero che il mio transfer di febbraio fallito di embrione a 8 cellule in terza giornata sia andata male per colpa di questo batterio!
IdaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AntonelaVero le ragazze qui sono importanti pure io senza di loro ascoltandole avrei già abbandonato tutto sono fondamentali ♥️🍀😘
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MichiPer me civole una cura piu forte io no avuto mai nessuna infectie.fine ieri Hpv ma no e grave.il tampone mio e negativo. Il pap test pure…pure tutti analisi a mondo che o fatto sono aposto..ma io ti do un consiglio per che no vai a fare omocultura e no si paga tanto io o fatto privatamente ma no ricordo cuanto o pagato che o fatto tanti analisi..e la ti dice pure che medicine devi prendere..e un prelievo ogni 1.per 4 volte 8 bottiglie picolo di sangue e no fa male..
Attachments:
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IdaSai ida con voi posso parlare tutto e sfogarmi. Sai che fa bene che cisiete voi tutte. E un sollievo enorme per me..e si io pure ieri o detto che nessuno a mondo mi ferma gea da 15 anni che no o mai pensato di abbandonare mio sogno. Con dolori lacrime paura stress. Sacrifici..ma io sono come il ferro parola di mio padre..😁😁😁😅😅😅
MichiPartecipanteCiao ragazze,
Vi avevo scritto per la prima volta qualche tempo fa, vi ho sempre letto nel mentre.
Sono in attesa del mio secondo tentativo di ICSI omologo, previsto per giugno ma purtroppo mi tocca rimandare perché il tampone vaginale è positivo allo streptococco agalactiae.Avevo bruciori da aprile, tra l’altro prendo pure crispact da febbraio!!!!!
Dopo mille peripezie la mia vecchia ginecologa mi ha dato Clindax ovuli per 3 sere, la mia infezione è notevole. Sarà sufficiente? Non mi fido di lei perché mi ha fatto perdere 3 anni preziosi con tentativi inutili.
Il centro che mi segue con SSN se ne lava le mani, mi hanno solo sospeso il trattamento e detto di aggiornarli quando sono ok.
So che alcune di voi sono seguite in centri privati, ma anche lì sono così?Sto un po’ valutando se vale la pena pagare ed andare altrove.
Chi di voi è seguita nei centri privati, viene seguita in tutto?Vi ringrazio molto!!!
IdaPartecipanteEh certo Anto c ero rimasta male io figuriamoci tu dai mi è piaciuta la frase che hai scritto ora ritorno serena 😂😅😅😂😂🙏😊😎brava 🤩 ♥️🍀😘
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IdaEi si ida ma era absurdo giuro dopo tutti analisi fatte..cavolo…un abbraccio cara…e vedrai ariva pure per noi..con dolori. Spaventi..ma ariva…😘😘😘
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FioreNo per che cello tutto pulito e pap test e usito negativo…grazie a tutte…adesso posso riprendere a stare serena…🥰🥰🥰
Attachments:
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapVedi loro dicono e una malattia che si trasmette con sex ma no solo.e io o avuto molto bassa imunita..
Attachments:
FiorePartecipanteIn risposta a quando ha scritto AntonelaBene Antonela, ti ha fatto male? Ti hanno fatto biopsia?
IdaPartecipanteIo sono in linea con San Raffaele perché mi ricordo che avevo prenotato endocrinologo ma non ricordo il giorno mi sembra per metà giugno visto che quest anno niente mare a giugno 😅sono 40 minuti che sono in linea 😅aiutooo
AntonelaPartecipanteCiao snap no e vero si po anche da piscina e si celai imunita basa e toccare colcoza di chi e anfecto..pena o finito..così anno detto 3 doctori no solo con aver contattato intimo si prende..e io scorso anno no avevo nulla..e pure adesso grazie a cello tutto aposto devo solo fare prosimo anoo pap test..no e nulla di grave..solo spavento cavolo…
Attachments:
IdaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapBrava che l hai aggiunto perché lo leggevo su internet ma detto da te mi da più concretezza 😊merci ♥️😘
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IdaSì Ida hai fatto bene.
Inoltre aggiungo che HPV si trasmette solo per via sessuale ma può riamanere silenzioso per molti anni.