- Questo topic ha 54,719 risposte, 343 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 settimana, 2 giorni fa da Sara27.
-
Rita90Partecipante@gatita mi dispiace da morire!!! Questa volta speravo andasse bene! Ti mando un grande abbraccio 🤗
Io ragazze sono tornata ora dal bi test e per fortuna vi porto una ventata di buone notizie!! Rischio bassissimo per entrambe i bimbi…
Sono molto contenta!!
IdaPartecipanteIo pure sognavo con gatitta vediamo cosa ci dice quale prossima tattica di irollo ☺️comunque i due follicoli di 18 mm facevano ben sperare chissà cosa è successo
DenyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Gatita77Mi spiace Gatita…adesso rilassati e troverai la cosa migliore x te come me lo spero x tutte noi….Ho seguito il tuo percorso con molto interesse xchè 2 anni fa’ quando mi sono affacciata alla Pma una ginecologa del nord me ne aveva parlato e noi due siamo super giù coetanee, ma la stessa dottoressa dopo qualche mese aveva un po’ ritrattato la cosa ed io vista la perplessità mi sono subito buttata nell’ eterologa…io mi ero un po’ documentata su testimonianze estere ma non avevo trovato un riscontro del tutto positivo quindi ti seguivo nel percorso perché dicevo vedi che forse conoscerò qualcuna che riesce nel percorso
MARCELLA80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Gatita77Gatita mi dispiace immensamente…ma alla fine tu lo avevi avvertito questo mese di non essere pronta per una nuova stimolazione…adesso devi far riprendere il tuo corpo e poi decidere cosa fare…io mi sono fermata anche perchè ho una bella candida in corso…dobbiamo avere tanta pazienza ed essere capaci di ascoltare i segnali che ci trasmette il nostro corpo!
FiorePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Gatita77Mi spiace Gatita.. ti capisco..anch’io non ho mai risposto bene alle stimolazione per fivet..
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Gatita77Gatita mi dispiace..io credo che andava bene..no sono parole..io da oggi da mattina cello un dolore atroce giu no so sono le ovaia, utero spero che va tutto bene e no si anulato.il transfer..pure finte a schena e seno sono tutti sintomi di mestruazioni..no so fine giovedì sono ancora 2 giorni…domani vado a fare progesteron e estradiol analizi ma eco no facio piu..visto che endometrio scorsa settimana era di 8,50 credo che adesso sara 9..no so coza dirti a farti stare bene..un abracio..
MARCELLA80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapSnap si alla fine era candida…per questo mese quindi ci dobbiamo necessariamente fermare con i tentativi mirati e un pò mi viene il nervoso perchè credo sia stato legato alle difese immunitarie calate dopo l’antibiotico della fivet. Non ho preso fermenti in quell’occasione..ora mi aspetta una cura molto potente a base di antibiotico da ripetere anche una volta al mese per 3 mesi e ovuli e crema vaginale. Ho l’umore sotto terra, ma spero di riprendere il mese prossimo perfettamente guarita!
IdaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Gatita77Mi dispiace gatitta ♥️😘c ho creduto anche io con te 🥹
DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto VaneEsatto Vane, per non lasciarlo da solo avendolo fatto in età avanzata e per potergli donare un compagno / compagna di giochi. A luglio andrò dal Prof. e vediamo che mi dice ma sicuramente qualsiasi decisione di eventuale transfer rimandata a settembre perché ora non ho ne tempo e testa. Se dovesse andare male poi per l’anno prossimo che il bimbo compirà 2 anni penserò ad ovo. Un passo alla volta. Ti abbraccio a te e al tuo terremotino💙
Gatita77PartecipanteRagazze purtroppo è andata male di nuovo
C’era un ovicita ma non abbastanza maturo per tentare la fecondazione quindi niente… La felicità è durata poche ore 💔😞Adesso siamo di ritorno, poi crollo ufficialmente
DenyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IdaYesss dopo 40 giorni adesso sto prendendo progynova e giovedì farò monitoraggio speriamo bene
SnapPartecipanteGatita in bocca al lupo per oggi ne basterebbe uno forte e sano se poi lo saranno entrambi è quello che ci auguriamo tutte !!!
Rita tanti auguri !Noemi come stai ? ❤️
Coccinella carissima, il mio peloso ignora la pancia e tutto ciò che stiamo predisponendo per il bimbo. Oltretutto ultimamente è un pochino dispettoso credo senta che c’è un cambiamento nell’aria.
VanePartecipante@Ida, @Rita90 tanti auguri anche se in ritardo.
@Rita90 in bocca al lupo per oggi, facci sapere!@Irish la prima volta al mare! che bello!
@Paola82 lo so che è difficile tenere una mentalità positiva dopo tutto quello che passiamo, ma devi provarci e crederci!
@Donny ti capisco, anche se ci godiamo i nostri piccoli rimane il fatto che vorremo dare a loro un fratellino/sorellina e questo almeno a me ogni tanto mi fa intristire. Cmq pure io dico che il mio piccolo è un terremoto, non ha paura di niente e non si stanca mai, ma io sono felicissima, stanca a momenti ma felicissima.
Io pure sento tante ragazze molto più piccole che dicono di non volere più figli e io non riesco a capirle.@Snap cara che bello, fra poco arriverà Tapino!
@Noemi come stai?
@Gatita77 può essere che questo mese sia il mese giusto e l’ovetto giusto! Forza.
@Bimba è normale sentirsi così dopo quello che ti è successo, non è per niente facile, ma piano piano le cose miglioreranno, Un abbraccio.
@Hope un abbraccio grande, ti penso tanto.Un saluto a tutte e buona giornata
AntonelaPartecipanteGatita an boca 🐺 per oggi spero che i tuoi folico sarano boni..un abracio cara..😘😘😘😘💪💋💋💋
Paola82PartecipanteGatita in bocca al lupo per domani!!! Spero con tutto il cuore che siano tutti e due follicoli pieni e embrioni belli, forti e resistenti!!! Coraggio, ci vuole questo adesso perché tu hai fatto il possibile!!! Forzaaa che ci siamo! Lo sai che il pick up spaventa anche me,ma è l’unico modo che abbiamo per raggiungere l’obiettivo…e la botta di culo vedrai che ce l’avremo anche noi! ❤️❤️ cerca di riposare e domani mattina scrivi appena puoi 🤗🤞🍀
DenyPartecipante
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Gatita77Gattita mi ricordo che io sono stata malissimo..o pianto tutto la srada da milano a mestre..pure a me pena o fatto ultima puntura a iniziato il male..ma pena o fatto pikap o fatto sindrom de hiperstimulare grave un mese a ospetale. Si ma io avevo 16 fuliculi..anche si solo 3 buoni..dai vedrai andra bene.un abracio..
IdaPartecipanteBuono 18 mm , comunque anche questi ormoni portano un po’ di agitazione io quando prendo progesterone sogno di brutto e poi mi fa deprimere … dai forza ci sei quasi ♥️😘😂🌷🍀
Gatita77PartecipanteCiao ragazze,
Scusate la latitanza ma sono stati gg brutti, sono proprio in depressione purtroppo.
Il monitiraggio si ieri ha rilevato sempre i soliti 2 follicoli, alse ho capito hehe entrambi da 18.
Pick up domani mattina.
Sono molto sconfortata perché so che sarà un altro giro di anestesia e dolore e poi una bella padella nei denti.Ieri notte ho dovuto fare 2 gonasi e non sono stata benissimo.. Fitte a sx, tanti giri in bagno, oggi giramenti di testa…
Insomma devo chiudere il ciclo ma sono davvero ko.Non ricordo chi mi chiedeva terapia… Questa volta mi hanno dato 1 puntura di enolva e poi pergoveris.
@ida e @rita90 tantissimi auguri buon compleanno 🍾🎂
Festeggiate come si deve 🥳
CoccinellaPartecipante
ELDRA82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Rita90Rita meraviglioso, tantissimi auguri e aggiornaci dopo la visita mi raccomando 🥰🥰
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 2 mesi, 9 giorni.
IdaPartecipanteCoccinella ti capisco .. però mi dici massi ci provo vediamo se gira la fortuna dalla mia parte 😂😘♥️🍀🌷ti ringrazio per gli auguri 🎉
CoccinellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Irish80Snap che bello che sei finalmente in maternita ❤️ e che anche il piccolo peloso si fa sentire che amore come si comporta con la pancia?
Donny è vero che è sempre bello sentirti, io mi ricordo quando ci raccontavi i test allora, adesso fai bene a prenderla piu leggera. Io invece non riesco proprio a prendere una decisione ma ho paura di non farcela per la stanchezza fisica ma forse più mentale ad affrontare una gravidanza e questo mi dispiace molto ma dopo l’ultimo episodio mi sono bloccata nel percorso ..devo dire anche pochissimi rapporti (compitini come.li chiamavamo 😉
Ida buon compleanno 😍
Irish che bello il piccolino al mare! Che meraviglia 🥰
La nostra Violet ha più scritto come sta con la sua bimba ? Se ci sei batti un colpo!
Buona domenica a tutte ❤️