- Questo topic ha 54,720 risposte, 343 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 ore, 58 minuti fa da Bio99.
-
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AntonelaAdeso cello 65 mi sono ingrasata 13 chili an 3 mesi ..un po tanto..ma mangio tanto e sempre fame cello forse da stress..ma tuta roba integrale..ma protezione di stomaco lo prendo sempre visto che cello sempre tanto acido e no posso fare nulla..sono tante cose che no poso mangiare..😘😘😘
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
AntonelaPartecipante
ELDRA82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Paola82Ciao Paola82, sotto l’aspetto della clinica tutto ok, ma purtroppo hanno trovato un ernia iatale e mi hanno dato delle medicine per il reflusso e acidità che sicuramente nn sono compatibili col transfer perciò so già che dovrò rimandarlo. Peccato perché era tutto pronto….soni incazzata nera perche mi è uscito tutto da quando cerco di mangiare più sano per la PMa (e magari li stress) e adesso che potevo finalmente riuscire a rimanere incinta, temo dovrò stoppare tutto per curare lo stomaco. Sono molto giù e ho perso quasi 3 kg per nn riuscire a mangiare più niente…essendo normo peso ora sto calando troppo. Credo di essere l’unica persona con questi problemi ad essere sotto peso 😓
Ragazze ripeto sono incazzata nera ….lo sappiamo tutte che siamo stressate perché nn rimiamo incinta, come faccio a tranquillizzarmi se devo pure mettermi in panchina!!?!
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 2 mesi, 13 giorni.
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IdaMa ida integratori no possono fare malee..forse da altre cose che si infiamma le ovaia..deve vedere da cozza si sucede…ma io o detto e ti dico meglio trovare un doctore bravo. Pure io per 11 anni sono rimasto da uno piu grande zbalio..io ti dico a trovare uno bravo sono tanti doctori ma no tutti si interessano di noi..ma colcuno bravo ce ancora..io o trovato 3 bravi .cristina passadore..limprandi Valeria milano..e professore ambrosini da Mestre..e normale sono stata pure a direttore di macedonia meloni ma no mi viene il nome..e vero che o speso un po di soldi tutti fanno prima vizita 300 e 350.ma tutti anno detto le stesse cose a me…un abracio ida e tu sai che e meglio per te..ma io ti do un consiglio come di amica prova a andare a un doctore bravo a farti un eco..un abracio cara e pensa a cosa o detto un doctore bravo po fare tante cose…🥰🥰🥰🥰😘😘😘😘🙃
..
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DenyAncora e 37 e 5..ma la tosse e diminuita solo tanto cataro..ma oggi vado a doctore ale 5 mezza per fare inpeniative per analize da fare a 12 junio..e vedo forse mi da colcoza..😊😊😘😘😘
IdaPartecipanteCiao ragazze io ieri ho preso la decisione ho messo tutto in un sacchetto , tutti integratori ecc …stop sono stata troppo male con questa sub occlusione penso che sia un problema ovarico saranno gonfie e mi provoca questo malessere …dunque vi seguo ma non partecipo più a questa ricerca 👀 un bacissimo a tutte Ida 😍💕😘😂🍀♥️🌷💝🎉
Paola82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Irish80Irish devo cominciare la stimolazione, tutto d’accapo per la terza volta! Ancora non realizzo,mi sembra così lontano,ma se tutto va bene tra due settimane farò il pick up 🤞🍀💪
Un bacino a Cali da parte mia 🥰🥰
DenyPartecipante
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Irish80Che bello Irish loso che un giorno tute noi avremmo a braccia i nostro piccolo..un abbraccio 😘😘😘🙂
Irish80PartecipanteAntonela che bello, tifo sfegatato per te!!♡♡♡
Paola mi sono persa, ti stai preparando al transfer? Mi spiace per la sveglia alle 3, stai prendnendo un sedativo della tosse?Snap ❤ Eldra♡ Bimba e tutte, vi penso mentre Cali mi dorme in braccio e so che anche voi scriverete lo stesso messaggio in futuro.
42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤
AntonelaPartecipanteO fatto pure io di tutto..ma tanti no ricordo bene il nome..ma so che 8 anni fa ogni mese una puntura a muscolo per un anno. Ma così male no sentito an mia vita.no so ma era come il grasso di maiale 🐷 🤣🤣🤣😂😂😂a e pure sebilla scorso ano
Attachments:
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Paola82O presso pure io 2 anii fa e un anticoncezionale con progesteron e estradiol..ma dopo 2 3 giorni arriva le mestruazioni a me così e stato si no zbalio..e scorso ano clomid..ma mi diceva il prof quando fare amore..😂😂😂😉😉😊😊😊
Attachments:
Paola82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AntonelaÈ da 12 giorni che prendo la pillola loette, oggi l’ultima per questo dicevo che penso mi verrà il ciclo prima di giovedì
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Paola82Ma no dicevi colcoza di flusso di sangue..a me scorso anno avevo dato la cardiospirina. Adesso clexane..dai 😘😘😘
Paola82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AntonelaAnto inizio il 6, una puntura al giorno da 300 e il 10 primo monitoraggio 💪devo prendere anche cardioaspirina una compressa e 1/2
FiorePartecipanteAntonela, te lo auguro proprio di cuore..
Paola, grazie per il pensiero, io tutto bene, e niente ciclo ancora..
IdaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Paola82Sto andando di lattulosio e supposte di glicerina ho proprio un blocco intestinale siamo a 6 giorni di nessun movimento , non so se è stato progesterone preso mese scorso Boo sono messa male spero mi passi
AntonelaPartecipantePaola sono felice per te ma per cuanto li fai..no mi ricordo dove o sentito ma 5 setimani ogni giorno una puntura..ma che dozagio celai..dai a fine tute noi celafaremo..un abbraccio..😘😘😘😘
Paola82PartecipanteCiao ragazze, Antonela che bello sentirti così 🥰 stanotte anch’io ero sveglia alle 3 ,ho tossico tutta la notte! Bimba grazie del pensiero 🤗…giovedì inizio le punture di pergoveris,ce l’ho già a casa ma non ho visto neanche come sono 😅. Stasera ultima pillola poi ciclo credo…speriamo bene 🍀🤞
Ida io per andare in bagno mi aiuto con melanzane e carote,oppure mi faccio un insalatona la sera e la mattina dopo vado liscia 😁
Eldra tu novità? Come stai? E tu Snap? Gatita ❤️, Fiore,Rita..tutte,vi penso sempre!
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AgaGrazie ma no e solo che sono pozitiva..ma lo sento no so come e posibile ma so che andra bene….😉😉😊😊😊😘😘😘no vedo ora che arivi geoverdi che faro primo test e 12 beta. Ma so la risposta..pure prima ero cosii…☺️☺️☺️no voglio esere troppo contenta ma una scala ala volta…percorso e lungo..ma voglio pensare che cuesta volta andra tutto bene.si dio vole..e mio padre mi mette una mano su spalla e no mi lasera sola..🤗🤗🤗🤗🤗🤗
SteffyPartecipanteAnto ci crediamo tutte con te ♥️♥️♥️
Bimba stasera scrivo con calma..sono in pausa pranzo e rientro subito al lavoro!
Ma nn resistevo con Antonela e volevo sapesse che tifiamo per lei 🥰
IdaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AntonelaChe bello Anto io ci credo insieme a te 😍😍😍😍☺️🌷🫶🏻😘♥️🍀🍀🍀
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Bimba1583Grazie bimba 🥰🥰🥰😘😘😘un abracio pure a te..e prova a trovare la forza e ripartire piu forte di prima e piu optimista e vedrai andra bene ..so che e dura ma il nostro desiderio e piu forte di tutto al mondo…la febbre cello ma 37 e 6 no e tanto..ma gola e tosse che mi fa un po stare a pensiero..ma si doctore a detto che no e nulla allora io lo credo…😙😙😙😙😘😘😘😘