- Questo topic ha 54,719 risposte, 343 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 settimana fa da Sara27.
-
Paola82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SteffySteffy menomale buone notizie! Di sicuro con le feste di mezzo i tempi saranno più lunghetti, ma tu comunque li hai anticipati portandoti avanti con la Rovere!
Coccinella ho una paura fottuta di restare senza niente, se ci penso sento un pugno allo stomaco, chissà se i miei embrioni ci sono ancora tutti…che ansia!
Antonela tu continua ad essere positiva, la tua grinta da speranza anche a me 🍀🤞
Ida ma allora??? Com’è andata la cena?
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SteffyDai steffy vedrai no ci vole tanto tempo..pure io sono kir aa..🤣🤣ma sono vechea tra 6 mesi 42 anni…vedrai andra tutto bene…su civole pazienza e tanto sangue freddo ..💋💋💋💋
SteffyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto CoccinellaCiao Coccinella! Ciao a tutte!
Poi ieri pomeriggio Ovoclinic mi ha risposto, scusandosi, sono a scartamento ridotto per le feste e c’è solo la nostra coordinatrice e pochi medici…Comunque mi hanno detto che inizieranno la ricerca della donatrice compatibile per
Kir AA (mio).
Che posso non fare i due esami che non fanno da nessuna parte…
E di portare ad un immunologo i miei esami per capire se devo aggiungere farmaci alla terapia del prossimo transfer.
Menomale avevo già preso appuntamento per sabato prossimo con la immunologa Rovere.
E la nuova biopsia endometriale la farò il 2 gennaio, dove chiederò anche NK cd56 che non ho ancora fatto nel sangue periferico.Di certo non cercheranno la donatrice il 24 dicembre…ma quello è comprensibile..
Chissà quali saranno i tempi…non voglio nemmeno pensarci..già dormo poco e male in questi giorni.
😘
AntonelaPartecipanteBongiorno coccinella e vista imunologia…ma civole una di fertilita..per kir e kla-c..e per citochine io che sono usite alte…Io che faccio mi sono stufatta..ma la cosa strana e che sento che e andato bene…ma devo tenere piede su terra…oggi ale 5 di mattina o detto a mio marito a atichito e lui a detto come fai a dire..ma no so ma capisco..boo…fine a 27 ce ancora tanto…ma so che mio miracolo e per strada 🙏🙏🙏🙏🙏😊😊😊🤞🤞🤞la mia stella luccicante come lo cheamo io🙏🙏🙏💋💋💋💋
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
CoccinellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SteffySteffy mi spiace per la clinica perché si comportano così, senti ma se mandi una email dura di lamentele ? Però da un lato rimanere in buoni rapporti però caspita privatamente anche !
Sono contenta sia arrivato ciclo e che bello che vi vedete con Antonela ..verrei anche io 😉 a casa serve questa visita specifica?Paola tifiamo per i tuoi ovetti dacci news❤️
Antonela buona cova come stai?
Eldra ❤️ ieri sera ho letto del tuo micione e anche a me si è stretto il cuore. Sei stata una mamma bravissima a stargli vicino in quel momento anche adesso che stai vivendo questo momento di tensione.ieri leggendo mi è venuto un pensiero positivo però..che questo bimbo peloso passi il testimone (della vita con la sua mamma umana) al nuovo bimbo che è dentro di te . Te lo auguro con tutto il cuore ❤️
Questa mattina mio marito è andato a fare lo spermiogramma (grazie ancora Steffy per le indicazioni) e lunedì avremo gli esiti. Se non sono buoni neanche i suoi spermatozoi ..ma non ci voglio pensare visto che naturalmente rimanevo incinta subito credo che il tema di non portarle mai avanti sia come mi hanno detto dei miei ovociti vecchietti.
Che fatica questo natale! Ma forza e avanti tutta!! Un abbraccio a tutte
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MARCELLA80Marcella la PGTA solo privatamente si fa con sistema sanitario no si fa ..nessuna parte in Italia….loso che costa . Pure io o fatto scorso anno e solo a blastocite si fa a embrione 3 giornata no lo fano ne privatamente…🙏🙏🙏🤞🤞🤞
MARCELLA80PartecipanteRagazze sono in crisi…Mi sono rivolta alla clinica A.G.l. medica di Siena per eterologa ma dovendo fare la PGTA per mio compagno a causa di una traslocazione mi hanno consigliato di prevedere più lotti aggiuntivi di gameti e in più l’indagine preimpianto su ogni embrione…Alla fine mi verrebbe a costare quanto un privato ossia intorno agli 8.000 euro…Avete testimonianze o conoscete altre strutture in convenzione che prevedono un numero più alto di ovociti in convenzione? A.G.I. ne prevede solo 3
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Paola82Paola li portano a blastocite tute ma che tecnica li fanno ..vedrai andra bene o detto io buone notizie…un abracio…💋💋💋🙏🙏🙏🙏🙏🤞🤞🤞
Paola82PartecipanteMi hanno chiamata poco fa dal laboratorio…ne sono 4 di fecondati, uno però è in dubbio! Tiro un respiro di sollievo,ma spero che arrivino tutti a blastocisti 🍀🤞🍀 devo aspettare settimana prossima!
Ida stasera farai un figurone vedrai!! 💝💪
Steffy, Antonela..verrei a Milano anch’io se fossi lì vicino!
IdaPartecipante
SteffyPartecipanteBiopsia endometrio fissata per il 2 gennaio…ho già paura…
Non rifaccio isteroscopia (che ho fatto 20 gg fa) solo biopsia con Perma (credo sia lo strumento).Vediamo se invece oggi Ovoclinic si degna.
Ida temo di dover tornare a Genova dopo la visita perché avrò il coniglietto solo dal mattino e non ho nemmeno i miei suoceri che possano venire a casa mia a controllarlo…e secondo me già qualche botto lo sparano già fuori casa…
🫤
MichiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Paola82Buon riposo Paola!!! Incrocio le dita per te!!!!
Spero di arrivino buone notizie oggi!!!!!! Un abbraccio 😘
IdaPartecipante
DenyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SteffyProprio tutte simpatiche…ma non se ne salva una… certo anche questi ovoclinic una delusione
DenyPartecipante
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IdaBuono ida.magari io civoglia a vederti…Io pena tornata da asl per tesera sanitara..ma la problema che la macchina sa fermato in mezzo di strada..adesso mio marito aspetta caroattrezzi che lo porta a meccanico..2 setimani fa il vetro 700 euro io lo brucio questo cavolo di macchina…da asigurazione 300 euro ano detto con culpa partiale a mio marito in una rotonda e quello merda di uomo a zbaliato lui che lui a preso portiera e carrozzeria parte destra ma scherziamo ma no cello voglia a prendere avocato…sono senza parole ma o detto di tutto a quella da agenzia no sono mica coliona…no viene mai una ..💋💋💋💋🤞🤞🤞
IdaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SteffySpero il mio compagno è in trepidazione da un mese 😓😂io ormai mi conoscete un po’ sono molto scialla, che devo fare gli ho detto andiamo a mangiare pizza fuori lui gli vuole far vedere la mia casa la sua vita e mi tocca sistemare ☺️🥹vongole a 19 euro al kg , ci mancano i calamari che li ha trovati a 16 euro che l anno scorso erano a 25 vediamo dai non so se dare il regalino appena arrivano o quando vanno via che dite ? A me deve arrivare il ciclo ma lui non sta prendendo integratori e noi il 27 andremo a scoprire se deve togliere prostata e quando 😅😊un abbraccio forte steffy periodo natalizio purtroppo è così sono molto rilassati penso che ormai pensino che si farà tutto anno prossimo 🤞cerca di stare un po’ tranquilla ☺️ Manca pochissimo all anno prossimo 🩷🍀😘😘😘🤞
IdaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SteffySe non parti subito vi raggiungo a te e all Anto o vengo in stazione a salutarti fammi sapere quanto ti fermi
SteffyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IdaVongole Ida?
Dai chissà che bella cenetta farete!
Rimarranno contente le ragazze!
IdaPartecipanteIl primo lo fa lui , io mi dedico comunque apparecchiare penso che metto tovaglia bianca e poi tutto rosso o non so se mettere tovaglia di Natale 🎅, poi faccio un po’ di verdure 🍆 grigliate anche zucchine poi faccio la frittura di calamari e gamberi 🍤 insalata fresca no quella delle buste , come dolce volevo fare la crema di mascarpone ma non c ho le fruste e poi non mi esce , buona , compro casomai dei gelati ho visto in offerta i tartufini 2 1,79 … dai vi lascio vado un bacione a tutte 🤞🍀🍀🍀🍀🍀🩷🩷🩷🩷
SteffyPartecipanteBuongiorno ragazze!
Non ho dormito nulla, zero…crampi da ciclo e agitazione.
Alle 4:30 ho preso una Tachipirina ma ormai non mi sono più addormentata.
In questi giorni sto collezionando non risposte.Nemmeno la ginecologa dell’isteroscopia e biopsia mi ha risposto…e devo farla entro 13 gg…
Oggi al lavoro sarò ko dalla stanchezza..
Ancora domani e poi festa fino al 2..
Anche se non farò nulla a parte andare a Milano dalla dottoressa Rovere sabato prossimo.Un abbraccio a tutte!
IdaPartecipante
AntonelaPartecipante
AntonelaPartecipante