- Questo topic ha 54,719 risposte, 343 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 giorni, 2 ore fa da Sara27.
-
IdaPartecipanteAh siete arrivate …Anto hai fatto test troppo presto poi il clear blu …dai Anto aspetta o compra gli easy home stick hcg, che sono più sensibili..
SteffyPartecipante
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SteffyPrima o detto a mio marito che andeamo un po prima a incontrarci…💋💋💋
DenyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AntonelaAnto ma hai fatto test troppo presto, aspetta almeno altri 3 giorni, si forte cara
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MichiIo ho fatto tutto in IVI, penso che ti faranno fare i monitoraggi nella sede di Milano.
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
SteffyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto TitaAnna mi dispiace.
Paola se non ti chiamano piuttosto il 24 mattina chiama te…anche perché poi magari il 27 che è venerdì non ci sono..
Anto. Mi sembra tanto presto per il test.
Aspetta ancora almeno un paio di giorni.Eldra domani sento che saranno buone notizie, ho questa sensazione e lo spero tanto!!!!
Ragazze io così…ora ho ansia sabato dell’immunologa…spero almeno di vedere Antonela!!!! ☺️
Paola82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto anna123Anna mi dispiace, capisco quello che provi perché anch’io ho fatto la duo stim e sto aspettando la chiamata dopo il secondo pick up in cui ripongo tutte le mie speranze visto che del primo non è rimasto nulla…ho solo i 3 fecondati, forse 4 in cui credere,poi stop anche per me con l’omologa. Ti hanno chiamata oggi in 5 giornata? A me cade giusto il giorno della vigilia quindi non so…
Antonela 6pt potrebbe essere presto,forse quella fitta è un segno positivo,aspetta qualche altro giorno 💪💪🍀🤞
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto anna123Sai anna il core ancora spera in un miracolo ma la testa sa gea che e negativo…ieri sera o avuto un crampo fortissimo di colpo ..e oggi sono a 6 pt..no so ma o comprato gea biglietti da aereo al 30 fine al 1 volevo dipiu ma costa 600 bilieti di aereo..così al 1 genaio o risparmiato un po.ma così steamo tutti fratelli e sorelle ansieme come quando era mio padre…sono tutti giu solo io no cero din novo ma li faccio una sorpres. sa solo la piccola che viene a aeroporto …Lischa io transfer o fatto sempre senza anestezie e una emozione unica..ma questa volta e stata problema che no ti fanno andare a bagno come a privato, e dopo quanto aqua o bevuto o tenuto per 40 minuti con la bacinella sotto culo e no cello fatto a fare da zdraiata…strano che loro no lasano alzare e stare dritta su letto…boo..no va bene a fare sforzo la vezica..ma la prossima io li dico quando incontro la doctoresa…e suceso a colcuna di voii…Ragazze io o meso tutta me stessa..brutto ma si deve trovare forza e ricominciare…
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
anna123Partecipante@Tita grazie per l’incoraggiamento. Sono anni che anche io leggo storie così ma resta di fatto che i miei ovetti ormai sembrano senza speranze. Due interruzioni naturali, due pma duostim entrambe senza aver prodotto niente di sano. Con il mio dna devo arrendermi.
@Antonela mi dispiace tanto che non sia andata, sei sicura? 😞
@Lisha si aspettiamo decisamente giorni migliori
LishaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao Luisa …
Non sono arrivata al transfer… Quindi non saprei dirtelo.
Hai fatto il transfer in sedazione?
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 0 mesi, 27 giorni.
LishaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AntonelaAh …🥺😔
È dura.. eh si aspettiamo giorni migliori…
Buon viaggio un famiglia 🙏🏻✨
LishaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto anna123Mi dispiace tantissimo…. Anche a me da anni non arriva questa “fortuna”… E già al primo tentativo tutto fallito…
Ogni passo sia avanti o indietro è doloroso e fa male dove doveva rimanere solo amore da condividere…. Ed è così … Ma allo stesso tempo quando non vedi altro che “andare avanti” perché è quella la strada … Piano piano matureranno l’idea…
Ti dico perché mio sposo non voleva nemmeno fare un semplice spermiogramma…e alla fine ha fato pure la tese … Prendi tempo e spero che vada più per il verso migliore per voi 💓🙏🏻
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto anna123Anna mi dispiace so che e in dolore dopo tutti sacrifici ..ma e nostro sogno e deziderio piu grande…io credo che ne mio transfer e andato bene fine ieri o avuto una finta tremenda stando a letto.e spariti tutti sintomi..il mio miracolo no ce nemeno questo anno…ma io no molo mai e mai…anche si mio core e a pezzi il buco sa riaperto din novo io o meso tuta me stessa con piu forza e grinta ma no a aiuta tanto…il mio sogno pure adesso e fatto in mille pezzi…ma al 30 parto vado acasa con mio marito e torneranno al 2 gennaio poco ma vado a vedere i fratelli e 2 nipoti che no lio visto ancora…adesso e difficile ma domani sara meglio un abracio a tutte…
Attachments:
TitaPartecipanteBuongiorno ragazze
Anna mi dispiace tanto.. sono momenti difficili, ma come dice anto non dobbiamo perdere le speranze.Io conosco tre ragazze che da poco sono rimaste incinte naturalmente all età di 45, 44 e 43 anni.
Poi certo ogni situazione è diversa, lo sappiamo tutte, ma io ci spero ancora.
anna123PartecipanteCiao ragazze, è andata male anche al secondo giro (ho fatto la duostim). Nessuna blastocisti si è formata, me l’hanno comunicato stamattina. Sono di nuovo a pezzi e ormai con i miei 44 compiuti da poco, era l’ultimo tentativo di omologa che mi sono concessa. E per quanto fossi preparata al fallimento sono a pezzi. Un pochino alla fine ci si spera sempre.
Ora dovrò capire se mio marito se la sente di provare ovodonazione, e sarà emotivamente un’altra bella batosta. Non ce la faccio più. Sono 3 anni che vado avanti così, tra aborti e pma fallite 😞 per non parlare di tutti gli anni precedenti in cui lo desideravo ogni giorno ma con lui andava male e non voleva nemmeno provarci. Perché una botta di culo non poteva arrivare? Perché non arriva? È tanto tanto difficile.Tra l’altro ho perso tutti i vostri messaggi anche perché non mi arrivano più le notifiche per mail.
IdaPartecipanteBuongiorno , Eldra sicuro è una cosa che capita a tutti qualche perdita rimaniamo e rimani positiva manca poco per il tuo regalo di natale sudatissimo 🤞😘🩷🩵🍀🍀🍀🍀🍀sono ormai un mese incrociata per te mi incrocio per l ultimo step e davvero ti auguro che sia il momento più bello in questo anno così importante ❣️io nulla penso già di iniziare a sentire follicoli che si preparano per prossima ovulazione sono al 24 pm dovrebbero arrivarmi domani ma avendo ovulato tardi penso che arrivano al 28 pm … cena bellissima vi posto un po’ del mio lavoro culinario…un bacione a tutte le altre girls 😘🩷🍀
Attachments:
ELDRA82PartecipanteCiao ragazze, io sto bene anche se sta notte ho avuto qualche goccia di sangue rosso sulla carta che poi ore dopo è diventata marrone scuro….precedute dalla sensazione di utero un po’ teso, contratto…ma essendo diventate scure subito nn mi sono agitata. Domani lo dirò alla visita (ore 12:30) e speriamo vada bene 🙏🙏🙏🙏…dovrei essere verso la 6a settimana ma nn so quanto e se sia indietro nella crescita viste le beta basse….
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 2 mesi, 6 giorni.
AnnaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Speranza infinitaCiao, io conosco una signora che è rimasta incinta a 44 anni naturalmente dopo anni che provava e ormai non ci sperava più. È una cosa molto soggettiva credo, ci sono sicuramente dei casi di persone rimaste incinta a 43/44 anni ma sul totale saranno molto poche immagino..io ne compio 43 a febbraio ,da un anno proviamo ma nulla quindi ora stiamo facendo esami per PMA ma ci vorranno ancora mesi immagino, prima per avere esito dei vari esami e poi per avere l ok, aspettare che inizi il ciclo per cominciare la stimolazione ecc..
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 6 giorni.Sono mamma di Gabriel (2 anni e 5 mesi circa)
CoccinellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Speranza infinitaCiao Speranza, le percentuali di successo sono basse ma ci sono ! Puoi rientrare nei casi di successo . Dipende anche dai tuoi precedenti. Io dopo 3 gravidanze naturali di cui 2 raschiamenti al terzo e al secondo e una biochimica al primo mese ho fatto pma con pgta a 43 anni avevo riserva ovarica 4.9 mo hanno prelevato 12 ovociti, 6 fecondati, 3 arrivati a blasto e..nessuna sana ! Purtroppo humanitas mi ha sconsigliato di non proseguire con omologa visti i precedenti si aspettavano risultato analogo e infatti ho avuto altri due aborti naturalmente ancora più precoci due biochimiche con ciclo alla prima settimana dal test. Una clinica mi ha detto che potevo provare ma consapevole che le percentuali erano 5% max 10. Dipende in che percentuale rientri. Io non me la sono sentita di fare un altro ciclo con un investimento così alto in termini soprattutto emotivi perché ero provata però col senno di poi (ma in quel momento non me.la sentivo psicologicamente) farei un altro tentativo, magari ce ne vogliono più di 1 o 2.per trovare un ovetto.buono . Insomma, se te.la senti con questa consapevolezza per me vale la.oena provare, mi risulta che delle ragazze del gruppo ci siano riuscite, addirittura Violet (chissà come sta ❤️ era nel gruppo 3.anni fa) ha avuto una bimba a 44 naturalmente. Spero di esserti stata utile. In sintesi: se te la senti vale la pena provare, farei però diagnosi pre impianto sicuramente
Paola82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AntonelaChe bello sentire che piangi di gioia Antonela 💖 te la meriti tutta e ti auguro il regalo che tanto desideri 🤞🍀
Steffy si, il 24 è la quinta giornata ma quando ho chiesto se mi chiameranno quel giorno sono stati molto vaghi…
Anche a me stasera ciclo, è un mese quasi che convivo con gli assorbenti 🤷🏼♀️ speriamo di tornare regolare come prima…
LishaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AntonelaEh già…. Costa tantissimo… Però me lo tengo come informazione Grazie Antonella… E sempre un bene condividere così possiamo aiutarci principalmente a chi come me è nella prima sperienza…😇🙏🏻✨
CoccinellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Paola82Paola speriamo tutte con te ❤️ bisogna essere fiduciosi anche se non è facile.
Marcella non sapevo si potesse fare ovodonazione con sistema sanitario tu sei dell’80? Io del 79 avevo fatto un solo tentativo di omologa con humanitas poi mi hanno detto che non era più possibile con ssn.
Ora sto procedendo per fare ovodonazione (unica possibilità che mo rimane) e farò anche pgta per maggiore sicurezza, sempre che riesca a procedere e non mi blocchi, vado avanti passo passo. Lunedì avremo esito spermiogramma di mio marito lui dice ” sembra che speri che vada male” certo che no solo che l’idea xhe sono i miei ovociti che non vanno bene e di non aver fatto anche una altra omologa anche solo per dirmi ci ho provato mi fa maleSteffy scusa mi ricordi perché fai visita con immunologa?per malattia autoimmune? Io ne ho una sotto controllo con farmaco che si può portare avanti in gravidanza ma in effetti la marques me lo aveva consigliato!!
Posso approfittare per chiederti i riferimenti della Rovere? Sarebbe bello tornare posto quando andate voi ❤️Eldra cara come stai ❤️
Snap mi mandi un po’ di positività e determinazione he mi serve tanto ❤️
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Paola82Paola cara vedrai 2 blastocite saranno buoni si no tute…ma no devi mollare a essere optimista…Io sono 99 %che e andato bene..pure prima e venuta mia amica e suo peloso abaiava la mia pancia e sa addormentato su mia pancia come scorso anno ti giro o iniziato a piangere ma di felicita..so che e presto ma io lo sento da ieri sono molto convinta..ma devo stare con piedi su terra..ma e meglio così sento una felicita senza motivo…dai io faccio tifosa pet tute noi ragazze e miracoli cisono.. come e suceso dapo 10 anii che o avuto il mio primo pozitivo a 40 anni no e mai tardi per nessuna di noii ma dobbiamo esere piu pozitive che maii..la parola di mia sorella credere fine a fine…e mai no rimanere male che tu ai fatto tutto che si poo..Dobbiamo trovare sempre la forza di ripartire e piu in fretta e piu motivate che maii…un abracio a tute voii..💋💋💋💋🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🙏🙏🙏😘😘😘😘😘
SteffyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Paola82Ciao Paola 😘
Quando ti dicono? il 24?
Il 24 e’ la quinta giornata giusto?Che ansia pppfffffff
Speranza infinitaPartecipanteDomanda un po’ secca…qualcuna a 43 anni é riuscita con i propri ovociti o devo arrendermi???