- This topic has 54,723 risposte, 345 utenti, and was last updated 1 month, 2 weeks fa by Bio99.
-
AntonelaParticipantIn risposta a quando ha scritto IdaQuando ai trovato posto ida..no poi sapere entro 12 giorno di mestruazioni deve esere fata..io adesso sono cua a farli.ma una paura…privatamente che no ce posto con sns…๐๐๐
IdaParticipantAdesso non so se fare una visita dal nutrizionista delle mie colleghe vanno da un ex nostro collega che diventato biologo nutrizionista e le ha fatte dimagrire molto non so che fare perchรฉ comunque vedendo quello che mangiano potrei farcela da sola , problema la sera ho voglia di dolce sennรฒ non mi addormento casomai provo con melatonina non lo so che fare ๐๐ค
IdaParticipantIn risposta a quando ha scritto Paola82Ah grazie Paola non ci avevo pensato โฅ๏ธ๐oggi siamo a giovedรฌ dai un poโ di giorni e si parte per te ๐๐๐๐๐๐ค๐ค๐ค๐ค๐คbuona giornata ti raccomando rilassata ๐ vivi con relax questi giorni โฅ๏ธ๐๐๐ค
Paola82ParticipantBuongiorno, mi hanno chiamata dal centro…fecondati solo 4 che porteranno a blastocisti quindi transfer lunedรฌ ๐ค…e niente, piรน o meno come l’altra volta, ora devo sperare che sopravvivono se non tutti almeno la metร ๐๐ค
Ida da me di solito fanno chiamare il primo giorno del ciclo per la conferma della prenotazione
IdaParticipantRagazze buongiorno ho prenotato isteroscopia con biopsia ma come faccio a sapere a che giorno sono del ciclo ? Approssimativamente lo so ma con certezza no โฆ io andrรฒ ugualmente a farla oppure poi si chiama e si disdice e si va piรน avanti? A qualcuno รจ successo ?
MichiParticipantGrazie!! Lo spero!!! Ma sto perdendo la fiducia di riuscire prima di agosto! Uffa!
Che peccato! Sono sempre state super efficienti! Io ho solo trovato unโinfermiera davvero maleducata al transfer.
Lโaltro ieri, quando mi ha chiamata la Trevisi, mi ha detto che se anche il tampone รจ positivo ma non ho sintomi si puรฒ procedere ugualmente.
Io sono rimasta basita perchรฉ ho letto che in gravidanza lo streptococco agalactiae รจ molto pericoloso per il feto, lei prova a farmi restare incinta giร avendolo????
Io farรฒ ancora questo secondo tentativo se e quando ci riuscirรฒ e poi valuterรฒ se cambiare centro o meno.Tienici aggiornati con i tuoi ovetti!!!
Paola82ParticipantIn risposta a quando ha scritto MichiHo pensato anch’io la stessa cosa! Oggi eravamo in poche a fare il pick up ma tanti transfer invece…ho notato un pรฒ di disorganizzazione cosa mai vista prima ๐คท๐ผโโ๏ธ infermiere mai viste e anche meno simpatiche! Bha…siamo sempre dei numeri…anche la mia ginecologa dice che i tamponi non sono fondamentali. Loro dovrebbero chiudere il centro ad agosto, spero che tu riesca a fare tutto prima ๐ค๐ช
MichiParticipantIn risposta a quando ha scritto Paola82Pensa che proprio ieri la Trevisi mi ha chiamata per via del fatto che รจ un continuo rimandare le date che mi fissano (prima non arrivava il ciclo e poi รจ comparsa unโinfezione) ed il suo esordio โbuongiorno sonoโฆ ah insomma con questa storia infinita dei tamponiโโฆ. Quindi si vede che le piace proprio lanciare โbattuteโ!
Non la sapevo questa cosa delle blastocisti! A febbraio ne avevano fecondati due e la righi mi aveva detto transfer in terza giornata, zero alternative!
Avranno cambiato โpoliticaโ perchรฉ ci sono troppi transfer falliti? Mah
Paola82ParticipantIn risposta a quando ha scritto MichiSi Deny…ho sempre in mente il film “senti chi parla” ๐ ๐
Michi per fortuna il medico del pick up lo vedo poco ๐ ma mi sono accorta giร dalla sala preoperatoria, dove ti richiedono i dati, quanto fosse poco empatico,infatti non mi ha detto una parola! Io ero solo felice di non essere bucata ancora quindi fa niente. Spero abbia fatto il suo lavoro piรน che bene ๐ La Trevisi รจ un’altra cosa,si ricorda di me per via della questione vene introvabili quindi oggi ha fatto piรน di qualche battuta a riguardo! Al transfer non so che medico troverรฒ, mi hanno detto che ora cercano di portare a blastocisti tutto a prescindere dal numero…prima non era cosรฌ ๐คท๐ผโโ๏ธ
MichiParticipantIn risposta a quando ha scritto Paola82Speriamo Paola!!!
Maccolini aveva fatto il transfer a me e non mi aveva fatto impazzire, le dimissioni sono state quasi ridicole!
La Trevisi รจ la mia responsabile del trattamento attuale. Io preferisco la Patria (responsabile primo trattamento)! Anzi la adoro!!! Io sono della zona quindi faccio tutto lรฌ a Ponte!
Buon riposo!!!
DenyParticipantIn risposta a quando ha scritto Paola82Mi hai fatto ridere pensando alla scena ovetti e spermini che si incontrano….scene da film ๐
Paola82ParticipantIn risposta a quando ha scritto MichiGrazie a tutte ๐ค..a quest’ora penso che ovetti e spermini si siano incontrati e spero anche piaciuti!
Michi io sono seguita a Pescara ma pick up e transfer li faccio a Bergamo, oggi c’era il dott
Maccoliniin sala operatoria e la Trevisi per le dimissioni in reparto
ELDRA82ParticipantIn risposta a quando ha scritto IdaBen fatto Ida๐ฅฐ
@Paola82 bel bottino, complimenti!!!
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 4 mesi, 17 giorni.
AntonelaParticipantIn risposta a quando ha scritto MichiIo a transfer no sentito nulla e o fatto 3..per pikap uguale..ma scorso anno per biopsia e isteroscopia 3 mesi fine cello fatto a farli.un male per che no voglio anestezie gea o fatto tanti..spero che cello faro domani. E no aspettare il prossimo mese..visto che voglio fare altro pikap a settembre..spero bene.ma solo il brufen no fa nulla..spero che sarรฒ forte domani e faranno in fretta. ๐๐๐๐๐๐pure isterosalpingografia fa male ma no come queste 2 analizi…
MichiParticipantIn risposta a quando ha scritto AntonelaTi capisco!!!
Io ero molto piรน agitata al pensiero di dover fare isteroscopia, rispetto a pick up e transfer!
Non so perchรฉ!
Secondo un primo centro che ho sentito avrei dovuto fare anche io Lโisteroscopia per utero setto parziale.
Poi il centro dove sono ora, tramite eco 3d, ha visto un utero setto parziale di pochi mm e mi ha detto essere inutile farla.
Spero non si siano sbagliati!
Cerca di distrarti in queste ore il piรน possibile, anche se รจ super difficile lo so!!!!
AntonelaParticipantIn risposta a quando ha scritto MichiGrazie Michi..cello una ๐ฑ per che so cosa mi aspetta…ma devo farlo..
MichiParticipantIn bocca al lupo Paola!!! Sono ore di attesa difficili queste!! ๐ค๐ป๐ค๐ป๐ค๐ป
Che medico hai trovato? Penso che siamo nello stesso centro io e te ๐.In bocca al lupo anche ad Antonela per domani!!!!
Irish80ParticipantChe bello Paola! Incrociatissima per te ๐
42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! ๐โค
AntonelaParticipantIn risposta a quando ha scritto Paola82Ai visto Paola o detto io piu facile di un prelievo..per che ormai abbiamo fatto una marea di analize per cuelo fa male e no trovono la vena
…sono felice per te..vedrai andra bene.Io nulla domani faccio biopsia e isteroscopia..e aspettiamo analizi di mio marito..E dopo vedremo coza fare .a mestre o milano con sns..no so coza fare .vedrai andra bene.un abracio ๐
Gatita77Participant
Paola82ParticipantEccomi, fatto ed รจ andato tutto meglio del previsto! Accesso venoso preso subito, un unico buco sulla nocca della mano ๐๐๐ immaginate la mia gioia,la dottoressa รจ stata bravissima!…cosa piรน importante prelevati 10 ovuli,ora aspettiamo per sapere quanti se ne fecondano ๐ค๐ค๐ค
Gatita io non so aiutarti, ma a che cosa serve quella flebo?
Antonela tu tutto ok?
Vi abbraccio tutte,penso che adesso farรฒ un pisolino…
Gatita77ParticipantIn risposta a quando ha scritto Paola82In bocca al lupoooo
Attendiamo notizie ๐Ragazze qualcuna di voi ha fatto flebo di intralipid x caso?
Devo cercare chi me le fa ma ho metto le controindicazioni, e mi viene l’ansia…
Paola82ParticipantGrazie a tutte per il pensiero ๐ช๐ค๐ค crepi il lupo e speriamo che ce ne siano buoni il piรน possibile! Sabato avevo gli Estrogeni piรน di 3000,ecco perchรฉ una sola fiala di gonasi! Stanotte sono riuscita a riposare per fortuna, ora mi preparo e vado in ospedale…appena riesco vi aggiorno ๐ un bacio a tutte e buona giornata ๐ค๐
AntonelaParticipantIn risposta a quando ha scritto Fede1995bFede no e detto po esere che la beta si raddoppi dopo 2 giorni. No esere negativa vedrai forse andra bene…๐๐๐
AntonelaParticipantIn bocca lupo ๐บ ๐บ Paola..e tranquilla vedrai no sentirai nulla…un abracio a tute resto. Snap sono felice per te e tuo i gemelli..๐ฅฐ๐ฅฐ๐ฅฐ๐ฅฐ๐๐๐E per Fiore .Dony.Ida..Michi.un abracio a voi tute ragazze…io domani cello da fare biopsia e isteroscopia ale 10 mezza o selto a fare senza anestezie solo spero che no succederร come scorso anno che devo andare 3 mesi fine lo faccio biopsia che fa un male..ma cello faro a supportare visto che noo cello tempo..๐๐๐๐๐๐๐๐