la PRP a me l’hanno sconsigliato. Ne ho proprio parlato durante la mia ultima visita dal ginecologo. Mi ha detto che in realtà non da i risultati che si desidererebbe avere. All’inizio della ricerca sulle cellule staminali applicate in ambito ginecologico si credeva di avere trovato la risoluzione a tutti i problemi di invecchiamento utero e ovaie ma in realtà proseguendo con gli studi si è dimostrato che non è così.
personalmente non mi fido tanto di questa pratica mi sembra uno specchietto per le allodole, vorrei essere smentita da chi ne ha sentito parlare diversamente o da chi lo ha provato in prima persona e ha avuto i risultati sperati.
Ragazze ma qualcuna di voi ha usato il fepipertil ? Io dovrei iniziarlo intorno al 12 gennaio per fare il mio secondo tentativo, ma per questo farmaco è la prima volta; come funziona? Va fatto sempre allo stesso orario?
Buongiorno ragazze, auguro a tutte per quest’anno di realizzare il sogno più bello e importante che ci accomuna, perché se molti sognano insieme, è l’inizio di una nuova realtà!!vi abbraccio a tutte :heart: augurissimi di buon Natale!
Grazie Noemi, cerchiamo di trascorrere questi giorni di Festività il più serene possibili anche se, lo sappiamo, è molto difficile. Che il 2021 sia l’anno della realizzazione del nostro Desiderio!!
nel frattempo io continuo ad avere le perdite post aborto… avrò la visita di controllo il 04 gennaio : speriamo la pulizia stia procedendo bene! Vi abbraccio
Credo sia meglio chiedere un terzo parere Fluberry. L’interpretazione dei valori ormonali dev’essere fatta da ginecologi esperti in pma. meglio chiedere un parere in più all’inizio e poi affidarsi a chi da’ più fiducia.
Fluberry fai bene, il percorso non è facile perciò devi sentirti sicura, come ha detto Noemi alcuni centri fanno il primo appuntamento online e gratis (il mio centro lo fa) provaci.
Ciao Fluberry il ti consiglio di sentire un nuovo parere magari tramite videochiamata ora in tanti centri lo fanno è molto strano quello che ti hanno detto,sono spese e bisogna essere sicuri di ciò che si fa
Gli esami ormonali che richiedono al mio centro al primo colloquio sono: estradiolo,progesterone,testosterone,prolattina, Fsh, Lh, tsh, ft4, (tra il terzo e quinto giorno del ciclo) , amh .
Grazie per la risposta Vane. Sì effettivamente anche a me pare strano. Non credo abbiano altri nomi questi esami. Valuterò un terzo parere perché all’improvviso non mi sento più sicura!
Fluberry a me FSH, amh, lh (ormonali) al 2, 3 o 4 giorno del ciclo, mi sembra strano. Io ti consiglierei di sentire un terzo centro e fare la scelta, devi sentirti sicura.