ragazze buon giorno. Sabato mattina sono stata anche io al centro..una giornata travagliata. Praticamente il vecchio medico che mi seguiva sta lasciando e sta subentrando un altro ..vi dirò che sono contenta. Cioè il vecchio mi ha seguita per due anni ma mi ha nel tempo convinta sempre poco..cioè era un po’ lento! Il nuovo mi ha fatto una bella impressione, è organico e oculato! Questo mese vuole monitorarmi (sia con ecografie che facendo gli esami ormonali)! A fine febbraio credo arrivino i miei embrioncini dall’estero, ma lui vuole inquadrare per bene la mia situazione prima di andare avanti! Speriamo sia la formula giusta! Ho letto su che avete affrontato il tema alimentazione e agopuntura. Io con l’alimentazione mi sono esaurita..un paio di anni fa avevo comprato un libro sull’infertilità ed il succo della questione era che mangiare bene e zero schifezze era la chiave giusta! poi c’è il fattore indice glicemico..leggevo che è consigliato non avere picchi glicemici durante il transfer per agevolare l’attecchimento! Io mi ci sono messa un poco sotto,tanto che ho perso pure un paio di chili..e non so nemmeno se ho fatto bene..bohhh! cosa non si fa per amore :heart: l’agopuntura avrei voluto approfondirla, ma con il covid di mezzo non mi son messa a girare, anche perchè bisognerebbe trovarne uno bravo (di agopuntore). Ammetto però di esserne incuriosita. Il mio dubbio restano i medicinali. Ovvero..io sono una che proprio zero medicinali, ma qualche settimana fa mi è venuta una piccola infezione oculare che sto curando con pomata cortisonica. Forse fra qualche giorno probabilmente dovranno intervenire chirurgicamente per togliere un piccolo infiammo cronicizzato sulla palpebra! Dite che potrebbe essere un problema? io vorrei togliermi il pensiero in questo mese..così se il prossimo dovesse essere quello operativo..mamma mia che ansia! Scusate il papiro!!! :wacko: :wacko: :wacko: