- Questo topic ha 54,719 risposte, 343 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 giorni, 1 ora fa da Sara27.
-
Bio99Partecipantea me diedero un integratore di inositolo e di acido folico quando ci provavo naturalmente (chirofert mi pare si chiamasse)! prova..in rete ho letto che può aiutare..se non ci sono problemi di altro genere! io notai che però l’inositolo mi ritardava l’ovulazione (solitamente questa vitamina dovrebbe aiutare a regolarizzarla)!
facci sapere 😉
Sun22PartecipanteBuon giorno a tutte, tanta forza e energia per la vostra settimana. Volevo chiedere un consiglio su quali integratori poter assumere. Il ginecologo non me ne ha consigliato nessuno, poiché ne io ne il mio compagno abbiamo problemi, eppure la gravidanza non arriva. Io nell’attesa di pma vorrei prendere qualche integratore ma ho un po’ di confusione in merito.
Buona giornata a tutte :bye:
AnonimoInattivoIn bocca al lupo Francy e Roy 🍀🍀!!
come stanno procedendo stimolazioni? Come vi trovate ?
spero tutto bene !!
AnonimoInattivoRoy e Francy in bocca al lupo 🍀. Mi raccomando aggiornateci
RoyPartecipanteFrancy, anche la mia settimana sarà scandita da eco +esami e … le nostre care punturine!
i nostri compagni/mariti dimostrano diversamente le emozioni . In questi giorni ho notato che il mio compagno non presenzia alle punture nella pancia .. alla prima stimolazione lo faceva. Io non insisto. Quando arriva l’orario io mi sposto in cucina e faccio quel che devo. So che lui c’è. Cerchiamo di capire che uomo e donna sono diversi , ma anche se si esprimono le emozioni in modo diverso non significa che siano meno intense.
Coccinella80PartecipanteForza Francy, aggiornaci e in bocca al lupo
FrancyPartecipante<p style=”text-align: left;”>Buon San Valentino a tutte… Noi festeggiamo una settimana di punture di Puregon, integratori e poi mi dovranno dire se iniziare con Ovitrelle o altro. Anch’io sto facendo tutto quello che mi dicono come un soldatino così mi sembra di preoccuparmi di meno.</p>
Vi abbraccio e da domani settimana intensa… Ogni due giorni in ospedale per analisi +ecografia con la speranza di sopravvivere all’ansia anche da Covid 😏Buona serata
Bio99PartecipanteSony80 bella la storia di te e tua sorella…il legame zia-nipote so essere particolare..io non ho nipoti diretti ma vedo belle sintonie negli occhi di chi ce li ha!
Per quanto riguarda i mariti/compagni/fidanzati..che dire!? ci vuole pazienza..col mio abbiamo passato anche periodi di silenzi sull’argomento..soprattutto nei periodi di attesa..io ero nervosa e pessimista e lui poverino non sapeva come risollevarmi! adesso che siamo nuovamente in campo, mi è tornato il sorriso..e vedo che anche lui è più sereno..ho capito che anche da parte sua c’è stata sofferenza, anche quando io pensavo che non mi capisse! resta confermato il fatto che il nostro coinvolgimento emotivo e fisico è di gran lunga superiore e comprensibile solo dalle altre donne!
Coccinella80Partecipante😂😂😂
AnonimoInattivoVabbè quello ad ogni ciclo, a prescindere dalla ricerca di un figlio 😂
Coccinella80PartecipanteSi, ogni tanto ci penso a cosa provano i nostri uomini. Vero i loro “sacrifici” fisici sono pressoché nulli ma non deve essere semplice starci accanto
AnonimoInattivoMio marito è molto equilibrato, si dice fiducioso ma è molto cauto nell’esprimere troppo entusiasmo o troppo poco. È molto contento della chiamata della PMA e mi dice di procedere per tappe con serenità. Certo, il tutto si risolve per lui in un momento di gloria in un bicchiere, ma la partecipazione emotiva c’è, equilibratamente c’è 😊
Coccinella80Partecipante<p style=”text-align: left;”>Sony tra me e il mio compagno è esattamente il contrario di voi. Io sogno di arrivare al trasfert, lui super ottimista. Ce la possiamo fare… 😂</p>
AnonimoInattivoCavoli io vivo nello stordimento dei cali di zucchero 🤣🤣🤣
le pance delle altre non ci tolgono nulla ma capisco quando ti fanno venire il magone. Vi racconto una cosa….
mia sorella 3 anni fa a 40 anni è rimasta incinta alla seconda volta che ci provava, io erano già 1 anno che provavo senza nessun risultato, in realtà provavo senza calcoli, rapporti mirati, ma volevo una gravidanza. Quando me lo ha comunicato davanti a lei ho finito felicità, quando sono restata sola ho pianto avevo il cuore a pezzi. Ammetto che ero sta invidiosa e per un attimo l’ho odiata, stava vivendo il mio sogno senza esserselo sudato.
Piano piano però standole comunque vicino, perché ha sofferto tantissimo di nausee e vomito per i primi 4 mesi ho iniziato ad innamorarmi anche io delle sue curve e di quel fagiolino che cresceva in lei. Ho esultato per le ecografie le analisi che confermavano il buon stato di salute della bimba e quando è nata il colpo di fulmine ⚡️ è stato immediato.
Da un lato ringrazio che mia sorella sia riuscita subito, oltretutto più vecchia di me perché mi ha dato una svegliata, se lei con 3 anni più di me riesce subito perché io ci impiego così tanto. Ho quindi iniziato a fare tutti gli accertamenti poi ha iniziato mio marito e infine siamo approdati alla pma.
Ora sono strainnamorata di mia nipote, me la godo appena posso e coi suoi sorrisi mi svolta le giornate. È riuscita a rendere ancora più forte il rapporto che io e mia sorella già avevamo.
Bio99Partecipantegrazie ragazze! sapere di non essere soli è una grande boccata di ossigeno! meglio auto sollevarsi con l’umore e pensare a quando arriverà il nostro giorno! voglio essere molto positiva e credere che ogni giorno che passa è uno in meno all’arrivo del traguardo :heart:
AnonimoInattivoLe pance delle altre non ti tolgono nulla, anzi io le adoro, ci dormirei abbracciata 😄
AnonimoInattivoNo no ragazze, avete ragione, non mi voglio fissare altrimenti a 45 non proverei neanche, è stato solo un calo di zuccheri 😄
AnonimoInattivoBio99 forza l’eterologa è la nostra salvezza!!! I valori Fsh per fortuna variano e possono rientrare nei valori normai. Con AMH non abbiamo tanto scampo, ma non voglio pensarci
Sto sperando che la stimolazione che sto per affrontare sfidi le leggi della natura e mi dia grandi soddisfazioni anche perché se ci metto in mezzo anche lo spermiogramma di mio marito 🤦♀️🤦♀️🤦♀️🤦♀️ Soffoco. Ieri sera abbiamo giocato dicendoci paure e speranze per l’imminente stimolazione io sogno di avere delle blastocisti anche da crioconservare, mio marito spera di arrivare almeno al transfer 🤦♀️🤦♀️🤦♀️ Devo dire che siamo in linea🤣🤣😂
Non pensare alla neo pancina pensa a te stessa all’aiuto che presto avrai da parte della scienza. Non abbattiamoci e facciamoci forza 😘😘😘😘
Bio99PartecipanteBuon S.Valentino ragazze!
non parliamo di valori.. tre anni fa avevo un amh 0.4, due anni fa 0.3..ritirato ieri 0.46 (sempre un disastro, ma pensavo fosse precipitato nel frattempo)!
fsh tre anni fa attorno al 24, due mesi da 14.9..ieri 5.4! Insomma…mai avuto un fsh così perfetto! B-)
comunque..ormai percorro l’eterologa … 😉
per dire poi..ieri osannavo il lock down perchè mi evita qualsiasi incontro con pancine e pargoli..oggi su un gruppo di amici mega annuncio di pancione 40enne!! arghhh!! vorrei spaccare qualcosa…ma mi trattengo! Scrivo qui che è meglio :wacko: :wacko: :wacko:
un abbraccio…fortuna che ci siete!
AnonimoInattivoGiusto Noemi, il mio ginecologo del centro ha sempre detto di lasciare a lui l’interpretazione degli esami esistono le terapie per migliorare la situazione. Certo non posso pretendere di avere i vari di una 30enne.
Alla fine sono in un centro di Pma.
NoemiPartecipanteRagazze non dobbiamo focalizzarci troppo sugli esami la pma serve proprio per questo per chi come noi è avanti con L’ età e non riesce in modo naturale 🤞🍀😘
AnonimoInattivoAccidenti allora vengo a mangiartelo io che amo il cioccolato fondente e invece sto mangiando per merenda dei biscotti secchi pure senza zucchero 🤣🤣🤣
AnonimoInattivoIl fatto Sony è che ora in casa ho solo cioccolata fondente e a me piace al latte 😫
Grazie♥️