Cavoli io vivo nello stordimento dei cali di zucchero 🤣🤣🤣
le pance delle altre non ci tolgono nulla ma capisco quando ti fanno venire il magone. Vi racconto una cosa….
mia sorella 3 anni fa a 40 anni è rimasta incinta alla seconda volta che ci provava, io erano già 1 anno che provavo senza nessun risultato, in realtà provavo senza calcoli, rapporti mirati, ma volevo una gravidanza. Quando me lo ha comunicato davanti a lei ho finito felicità, quando sono restata sola ho pianto avevo il cuore a pezzi. Ammetto che ero sta invidiosa e per un attimo l’ho odiata, stava vivendo il mio sogno senza esserselo sudato.
Piano piano però standole comunque vicino, perché ha sofferto tantissimo di nausee e vomito per i primi 4 mesi ho iniziato ad innamorarmi anche io delle sue curve e di quel fagiolino che cresceva in lei. Ho esultato per le ecografie le analisi che confermavano il buon stato di salute della bimba e quando è nata il colpo di fulmine ⚡️ è stato immediato.
Da un lato ringrazio che mia sorella sia riuscita subito, oltretutto più vecchia di me perché mi ha dato una svegliata, se lei con 3 anni più di me riesce subito perché io ci impiego così tanto. Ho quindi iniziato a fare tutti gli accertamenti poi ha iniziato mio marito e infine siamo approdati alla pma.
Ora sono strainnamorata di mia nipote, me la godo appena posso e coi suoi sorrisi mi svolta le giornate. È riuscita a rendere ancora più forte il rapporto che io e mia sorella già avevamo.