Ciao Pry ben venuta. Io sono alla mia seconda stimolazione. Ho 40 anni e felicemente, più o meno, affronto la Pma.
I follicoli con il tempo della stimolazione possono ancora aumentare, sei solo al primo monitoraggio.
speriamo che aumentino ancora un po’.🍀
Quale protocollo hai seguito quello lungo o quello corto? Io ho iniziato ieri il protocollo lungo con il soppressore.
Vedrai che con la terapia produrrai più follicoli a me hanno sempre detto che devi partire da tre per accedere al pick up vedrai che maturano forza forza forza non ti abbattere
CiAo Pry benvenuta up ho 43 anni compiuti da pocho giorni siamo un bel gruppo ti puoi sfogare parlare apertamente noi ti capiamo ci siamo dentro alla PMA e qui troverai anche la
Mafonna del PMA che ci deve fare la grazia a tutte 🍀🤞🍀😘
Pry benvenuta !se leggi gli ultimi post trovi i miei aggiornamenti. Sto facendo anch io stimolazione per icsi omologa…. e ho 43 anni suonati … ormai vicina ai 44… ma lo considero un “dettaglio” :wacko: 😉 !
Ciao Pry! Anch’io sono alla prima esperienza e mi hanno detto che il numero di follicoli che maturano con la stimolazione è, in linea di massima, quello rilevato alla conta dei follicoli antrali, ma non so se sia vero… ti ricordi quanti ne avevi? Magari ci vuole ancora un po’ di tempo!
Ragazze! Basta con questi discorsi! Equilibrio ragazze, equilibrio! Non chiude proprio nulla ! Ho già pronte le catene per tutte. Ci leghiamo all’ ingresso degli ambulatori e quanto è vera nostra Signora della PMA col cazzo chiudono i reparti!!!
Ciao Emis, grazie, ho 42 anni e 6 mesi, riserva ovarica bassa, mi aspettavo che con la stimolazione i follicoli fossero di più , quindi oggi è un giorno un po’ così . Stavo cercando we qualcuna di reale ci fosse riuscita con l omologa a quest etá
Ciao Pry benvenuta tra noi :bye: stiamo condividendo tutte le nostre storie di percorso PMA…e ci sentiamo vicine tra consigli sfoghi e vicinanza virtuale! Per qualsiasi dubbio o consiglio puoi chiedere ! Io ho fatto il transfer due giorni fa, sono in cova… :yahoo: …ti va di raccontare la tua storia? Un abbraccio cara :rose:
Sei troppo forte Sara a me lo scorso anno è slittato il pick up da marzo a ottobre una spesa pazzesca ho dovuto rifare tutti esami ,Madonna del PMA prega per noi tutte. AMEN 🙏
Ciao ragazze, io sto bene e continuo la mia cova in tranquillità.. 😉 ….che caspiterina sento in TV che c’è aria di lockdown generale come marzo 2020 … speriamo di no ragazze!! Uffaaa