Va benissimo!!!! A me in realtà il ritardo della scorsa stimolazione aveva preoccupato!!!! Io in realtà sta svolta spero Arrivi puntuale senza ritardi. Nostra signora della PMA fai che arrivi puntuale!!!
Ormai hai iniziato non ti fermano. A novembre quando ho fatto il criotransfer e il giorno dopo siamo diventati rossi. Il transfer me lo hanno fatto in piena zona rossa sia del Piemonte dove vivo che in Lombardia dove sono curata. Forzaaaaaa sono gli ormoni che ci fanno parlare così.
Sara come va ? Cosa dice la Madonna del Pma ? La stiamo implorando in troppe noi siamo
Tutte nella stessa barca in momenti diversi di questo bellissimo percorso 🤞🍀🤞🍀
Coccinella80 cerca di stare calma quando decide di iniziare il ciclo arriva quindi stai serena e tranquilla un abbraccio forza ragazze siamo guerriere 🍀🤞🍀🤞
Ultima paranoia della giornata. Sento che mi sta arrivando il ciclo (teoricamente doveva arrivare ieri) e adesso mi sto fissando che mi sta arrivando troppo presto. Non ce la posso fare
Sony, consoliamoci, anch’io ho sempre lavorato in presenza, anche durante il Lockdown.. E mi sono pure portata a casa il Covid dal lavoro.. Per fortuna niente di grave.. Io ho perso un anno di Pma per via delle chiusure.. Speriamo non si ripeta, perché ho già 43 anni..
In bocca al lupo Pry per domani… 💪 Io avrò il mio terzo controllo di monitoraggio con analisi +ecografia e speriamo di avere qualche novità positiva, mi sento addosso una grande ansia e siamo di nuovo zona arancione dal giorno di San Valentino, non è un buon segno.
Buona serata, vi abbraccio 🤗
Si l’altra volta avevo prodotto bene! Peccato che su tutto quel ben di Dio sia riuscita a ottenere solo 2 blastocisti 🥺🥺🥺. Vi farò sapere cosa mi daranno. Per ora mi faccio di fertipeptil e attendo il ciclo
Buonasera ragazze, scusate se ieri non ho risposto più, ho fatto l’agopuntura e poi corsa con mia suocera al pronto soccorso, solo ora posso leggere i messaggi.
@Pry benvenuta, devi stare tranquilla, pure io alla prima eco solo 3 follicoli, poi alla fine 10, anche se hanno prelevato solo 6.
@Coccinella io con la stimolazione niente effetti collaterali, ora che sto prendendo il progynova e climara arrivo la sera stanca e giramenti di testa.
Sony, potrebbe anche essere che useranno lo stesso protocollo della scorsa volta visto che hai prodotto bene se ben ricordo e magari cambiano il dosaggio.
Io so già che userò gli stessi farmaci del protocollo corto (meropur e gonalf) ma stavolta con protocollo lungo. Chi ci capisce è bravo. Alla conta dei follicoli antrali ne avevo 5. Speriamo che si decidano a produrre tutti e 5 stavolta
A me non hanno chiesto se preferissi ovuli o punture . Nel primo protocollo ho iniziato pleyris il giorno del pick up e dopo una settimana sono passata a tre ovuli al giorno. Anche nell’attuale protocollo sono segnati questi (più estradiolo), poi vedremo a pick up avvenuto . Spero di evitare punture sul lato B perché se qualche sera sarò da sola avrò sicuramente problemi a farmele non avendo parenti vicino. Ci penseremo al momento. Le attuali attese sono : esito tampone che arriverà domani sera e seconda eco giovedì .
Sony, a me hanno fatto scegliere tra ovuli e punture e ho scelto le punture. Per il resto non so se in caso di trasfert mi prescriveranno aspirinetta, eparina e cortisone ma non credo perché altrimenti me li avrebbero già fatti mettere a casa come il resto