@emis @noemi anche io come voi 43 ma a giugno, manca poco, tanto che sulle documentazioni già mettono età 43😑… Che carini… Lasciatemi vivere ancora nell’illusione di essere al di qua del fatidico spartiacque statistico 😅. Scherzi a parte, mi fa piacere sentirvi più serene e positive. Gestire gli alti e bassi fa parte delle nostre grandi doti, non dimentichiamolo!
Ok mi hanno chiamata di nuovo dal centro, mi hanno detto di seguire la mail e quindi di passare già al ssn.
CHE CONFUSIONE. Ok avevo già sognato troppo perciò ritiro le armi e penso ad altro.
Fancy capisco perfettamente la problematica risorse economiche… Io sono ferma da un anno e tantissime spese sulle spalle. Sto puntando tutti i risparmi sul primo tentativo in centro privato….una bella responsabilità perché se andasse male non saprei come fare. Ma un passo per volta.
Fiore purtroppo dobbiamo sempre fidarci di loro. Però se hai dubbi chiedi a loro oppure cerca un parere in un altro centro che ti ispiri. Ti abbraccio, non mollare!
Io oggi terapia per escherichia coli malefica! A chi di voi è capitato prima di iniziare la stimolazione?
Pry se hai iniziato le punture prima del ciclo è lungo, altrimenti è corto. Questo in estrema sintesi 😂
Tifiamo per i due ovetti, che siano forti e testardi…in fin dei conti ricordiamoci sempre che in natura ne basta uno
Spiego meglio: secondo e terzo giorno del ciclo 450 di gonal, dal quarto giorno del ciclo 300 di gonal, dal sesto giorno 300 gonal e una fiala di fyremadel così fino a questa sera, poi domani matt terza eco. 💪
Buongiornoooo
@Coccinella una cosa per volta, so già intanto che la mia proposta resterà nella mia testa. Ovviamente ora parlo così poi tutto dipenderà da come andranno le cose con la nuova stimolazione, perciò faccio un volo pindarico e penso al miglior mondo possibile in cui mi piacerebbe trovarmi. giusto per darmi una gasata!!!! insomma è auto training per essere positiva…. un po’ come la profezia autoverificantesi.
Poi dobbiamo andare un passo per volta e vedere come tutto il percorso procederà e incrociare le dita
Ottimo Sony. Anche io la penso come te ma decidono loro. Comunque nel mio caso già è tanto se posso impiantare qualcosa, meglio che non penso a congelare
Okkkkk ragazze mi hanno risposto dal centro. Mi hanno detto che devo ignorare la mail. È partita per tenermi il posto il piano terapeutico me lo darà il mio ginecologo ancora privatamente poi. Deciderò con lui, ovvero medicinali a lui io vorrei proporgli il mio sogno. Trasferire in 3 gg 2 embrioni e il resto lasciarlo in coltura se possibile e vedere quante blastocisti avrò. È un sogno però ovviamente deciderà lui è soprattutto i biologi in base all’osservazione di ciò che ci sarà. @Sara lo so che non sono un medico ma mi piacerebbe tanto darmi un’occasione in più, sto parlando da ignorante, però un volo pindarico mi piace mentalmente poterlo fare. So già che adesso parlo cosi poi davanti a lui verrò colta da timidezza e mi sentirò inibita perciò starò poi zitta 🤐
Si hai ragione Sara. Scusatemi è che mi sono fatta sopraffare dall’ansia. Non contesto mai i medici e quello che mi dicono, ho sbagliato anche a esprimermi, ma scrivendo è più difficile 😩.
Comunque come dice @coccinella trasferire un embrione piuttosto che una blastocisti. Non preclude il fatto che la prima possa attecchire e svilupparsi.
Scusate ancora
Sara io non sto parlando della ginecologa che mi segue normalmente. Io parlo del ginecologo del centro che mi segue privatamente è il primario della struttura. È per quello che ho fiducia di lui