Ti suggerirei di evitare Xanax . Una camomilla? Altrimenti borsa d’acqua calda e un leggero lento massaggio sul ventre. A livello intestinale come sei messa ? Avere una certa regolarità è importante. Se ci sono tensioni intestinali la zona “ventre” ne risente .
Ragazze che male, ho un utero in tensione che non so come abbia fatto finora a non scoppiare. Mi fanno male le ovaie, i reni e sono facilmente irritabile. Domattina secondo me mi sveglierò con il ciclo, penso due cose, la prima è che questo vuol dire che ho una fase luteale corta, la seconda è che se arriva domani mi ltrovo con quantomeno con i tempi giusti per l’eco di ingresso. Adesso mi faccio la borsa dell’acqua calda, ho troppo male.
È aperta perché nell’altra stimolazione me ho usata una e mezza. Non so se avete presente, ci sono le siringhe usa e getta da riempire ogni volta ma la fiala è unica
Ohhhh prima o poi riuscirò a ritornare in Riviera anche in questa stagione. 😩😩😩😩😩
L’anno scorso sono riuscita a venire solo un weekend in estate, ma non ci sono. Quest’anno speriamo in bene che l’estate sia più libera e tranquilla.