Ciao Geggi ! Che bello risentirti ! Due blasto e’ un buon risultato . Per le tempistiche , non so cosa ti avevano detto, ma ieri a noi hanno preannunciato circa una mese di attesa causa covid . Tempi normali dovrebbero essere 15 giorni di attesa ma questo Covid sta influendo su tutto !
geggy nel mio centro non fanno la diagnosi non ho idea di quanto tempo ci voglia ma visto che e’ gia passato un bel po’ potrestii fare una telefonata al centro cosi ti fai dire quanto devi ancora aspettare, provaci
Buongiorno ragazze! Non scrivo da dopo il pick up. Si sono formate due blasto. Una in 5 giornata è una in 6. Sto aspettando la diagnosi preimpianto ma ancora non chiamano. Sono 23 giorni. Chi l’ha fatta mi dice quanto ha aspettato? Ormai l’ansia è alle stelle
Noemi cara, la Madonnina della PMA non esiste, Nostra Signora della PMA è un gioco ed è riferito alla scienza, se senti il bisogno di pregare invoca qualcos’altro che qua se no mi fate sentire in colpa per un gioco che ho introdotto io
Stai serena Sony vedrai che il
Ciclo ti arriverà entro il 24 devi stare un po’ più calma e tranquilla lo so
Che è dura ma lo
Stress a volte blocca il flusso quindi relax mi raccomando forza 🤞👋😘🍀
quando avro’ i risultati esami vedrete come iniziero’ a stressare , se c’e’ qualcosa che non va e che non capisco sono veramente una rompi balle sappiatelo carissime Sorelle
dai Sara che il ciclo ti arrivera’ domenica me lo sento vediamo se ci indovino
🤣 🤣 🤣 io a mio marito dici sempre che è il suo compito durante le mie iniziazioni. Reggere le mie ansie, i miei sbalzi d’umore e le mie lamentele. Alla fine è più stressato di me
Noemi!!!! Magari potrebbe essere un preambolo!!!!! Chissà!!!! Te lo auguro di cuore!! Intanto ragazze per farmi passare il malumore e farvi tornare. Sorriso vi consiglio di guardarti Camionisti in trattoria ora in onda su Discovery!!! Che fame!!!!! 😂
Brava Sony pensa solo che hai l’eco il 24, io come te ho il dubbio che dovrò spostarla di qualche giorno per via del ciclo, ma non è un dramma. Dai che iniziamo insieme il percorso ♥️
Dai su con il morale. Il Gaslini l’ho sentito e so che è un ottimo ospedale.
Facciamo un in bocca al lupo 🍀 alla signora che deve partorire e chiediamo grazie a nostra signora della Pma 🤣🤣🤣🤣
@sara infatti volevo spammarli e chiamarli io solo quando ho bisogno. 😩😩😩. Sta sera mando impegnativa per confermare l’appuntamento che mi hanno fissato e poi fino a lunedì non li voglio ne sentire ne pensare.
Spero la prossima settimana comunque di mettermi a gambe all’aria. Per ora mi hanno fissato un’eco per il 24. Secondo me poi dovrò spostarla perché non sono sicura che il ciclo arrivi puntuale, ma la segreteria sta mattina ha deciso così