Sony io il piano ce l’ho e parte dei farmaci li ho già presi. Mancano solo quelli a pagamento che volevo prendere più sotto sotto, ma sto andando un pochino in ansia adesso. Ogni tanto sento qualche crampetto e temo arrivi e tutto d’un tratto non capire nulla.
Al centro mi avevano detto di avvisarli quando arrivava il ciclo in modo da inserire le date nello schema e… Iniziare a bucarmi. La vedo proprio male la prima dose che dovrò fare, spero di cavarmela nella preparazione del farmaco, spero di non inpappinarmi. Ho visto un po’ di video illustrativi ma come sarebbe bello se non dovessi farmele da sola 😳
Esatto!!! Se in alcuni casi si pensa alle liste di attesa che ci sono c’è da spaventarsi. @Sara non vedo l’ora di condividere con te gli sbalzi ormonali 🤣😍🤣🤣
Fluberry siamo sulla stessa barca. Anche io non ho ancora i farmaci per la stimolazione il piano terapeutico me lo danno mercoledì e io sto aspettando il ciclo per domani. A sto punto spero ritardi dato che sono soppressa.
Grazie Roy! Quindi non hai avuto modo di cambiarti per infilare la camicina! Nei prossimi giorni chiederò cosa richiedono al mio centro nello specifico e faccio tesoro delle vostre esperienze.
Non so se sta capitando anche a voi ma questa attesa del ciclo si sta facendo frenetica. Io devo ancora completare i preoperatori, penso di andarci massimo dopodomani. Poi non ho ancora ritirato farmaco a pagamento per la stimolazione… Inizio ad aver paura che mi arrivi ciclo all’improvviso e non essere pronta 😳 potrebbe arrivare tra 2 giorni come tra 4 😱
Certo. Non vedo l’ora di produrre 🤣🤣🤣 io e te presto a gambe all’insù e pancia a colabrodo!!!!! Speriamo vada bene🤞🤞🤞🤞🤞
Bene ragazze siamo quasi tutte pronte a dei passi successivi!!!!!
Che i nostri motti ci sostengano: BDC accompagnaci dall’inizio alla fine, NOSTRA SIGNORA DELLA PMA che tutto generi e nulla distruggi governa le nostre giornate, ‘Federica la mano amica’ se avremo bisogno di te ti invocheremo 🤣🤣🤣🤣
Buongiorno.
Benvenuta Silvia!
Bio99 ma poi non l hai fatta la pipelle?
Ragazze posso dirvi che i primi sintomi di gravidanza sono identici all’arrivo del ciclo, almeno per me è stato così, ma proprio uguali , tanto è vero che pensavo stessero arrivando, perciò Emis non disperare, siamo con te!