- Questo topic ha 54,719 risposte, 343 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 giorni, 2 ore fa da Sara27.
-
IdaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AntonelaVa bene con calma stai tranquilla ☺️ brava riposati coccolati buona serata 😘🍀🤞
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IdaNemeno io no so fare…domani ale 10 facio il test come dice te.. grazie Ida…💋💋💋💋🤞🤞🤞🤞❤️❤️❤️e dopo esco a comprare che a detto te…e scarico il programma..💋💋💋oggi no che sono troppo stanca mi metto a letto sono iniziate din novo dolori di testa…😑😑😑
DenyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ELDRA82Dai Eldra un passetto alla volta, spero passiate un natale più tranquilli
IdaPartecipantePoi ti devi scaricare app fertility friend e ti devi comprare un termometro con 4 cifre è bravissima che hai fatto cominciare integratore a tuo marito … io non so creare gruppo Telegram … sono d accordo per rifare tutti i tamponi soprattutto quello dell hpv .
IdaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AntonelaOk , prima cosa devi stare tranquilla fino al 27 ❤️seconda cosa domani verso le 10raccogli un po’ di pipì e fai il test hcg quello easy home . ( le urine devono essere belle scure ) E c è lo invii , domani poi ti do altre info dopo che vedo il test , non voglio sentire no Ida l ho già fatto fammi questo regalo domani dai che ti costa?
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyMa donny si o capito da Napoli centrale ce metro fine la.o zbalio e prima volta che andremo a Napoli…
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IdaSii ida io cisto…pena tornata da mio doctore no ce e dale 19 e la 😕😕😕 . E fa freddo no cello fatto piu stare forii..andro al 27…💋💋💋
IdaPartecipanteSe vuoi facciamo un gruppo telefonico su Telegram e ti aiuto con tutto il mio cuore ♥️
IdaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AntonelaAnto se vuoi ti aiuto io a rimanere incinta naturalmente però mi devi ascoltare tempo un mese e rimani sempre se già non lo sei 🤞🤞🤞🤞🍀🍀🍀😘😘😘🥳🥳🥳🥳
IdaPartecipante
IdaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ELDRA82Ahhhh che bello è spuntato il cuoricino …dai sono contenta anche io 🥳🥳🥳🍀😘🤞🤞🤞🤞
DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Grazie Mare come sta il tuo piccoletto? Avvolte penso di essere matta, già con uno e sono superstanca ma la voglia di dargli una compagnia vince su tutto!!!! Si fa, ma non c’è più quell’ossessione maniacale come per il primo figlio perché le energie maggiormente sono per lui. Ora dorme perciò posso scrivere ahah. Un abbraccio e a presto ♥️
Mare26Partecipante@Eldra che felicità, finalmente buone notizie!
@Prof Donny ci sei mancata! Spero che il tuo miracolo bis arrivi presto ❤️Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto anna123Mi sono trovata benissimo, ho mio figlio grazie a loro!
Fai capire a tuo marito quanto sia importante per te e vedrai che affronterete insieme anche l’eterologa ❤️Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
DonnyPartecipanteBuonasera ragazze come state? Io non ho fatto più il transfer perché ci siamo presi un influenza bruttissima tutti e 3 che mi è durata un mese e si è trasformata in bronchite mai avuta prima d’ora nella mia vita, una tosse infinita. Ora sto meglio e farò il transfer a gennaio. A febbraio invece ho la visita per ovo, già prenotata da mesi nel caso in cui non dovesse andare bene il transfer perché ci vogliono 6 mesi per ordinare gli ovociti e rientro giusto giusto nei 46 anni non compiuti che compiro’a settembre per fare tutto con SSN ma sempre col mio Prof. Ho la visita il 2 Gennaio. Quest’anno è il primo Natale senza mia mamma, l’anno scorso non abbiamo festeggiato ma quest’anno mi tocca anche se il mio cuore è triste. Mio figlio ha 21 mesi e capisce tutto, era così stupito e felice di fare l’albero e il presepe che non posso deluderlo, non posso mostrare tristezza, deve avere bei ricordi. La vita continua e mia madre vorrebbe così.
Mando un bacio e un in bocca al lupo a tutte anche se sono stata un po’ assente ma il bimbo diventa sempre più impegnativo e tra lavoro, casa e mio marito che spesso è fuori per lavoro sono super impegnata e stanca. Spero che questo Natale porti a ognuna di voi quello che desidera. Prima a chi non è riuscita ad avere nemmeno un bimbo e poi a quelle come me più fortunate che cercano una compagnia per i loro cuccioli. Vi capisco in tutto e non mollate, nemmeno io mollo!!! ♥️
DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AntonelaTesoro io ci sono stata, io sono di Napoli, dopo pochi mesi sono rimasta incinta. Poi sono ritornata quando ero incinta di 5 mesi e ritornata ancora a portare il fiocco nascita di mio figlio. Si porta il fiocco nascita, la cappella ne è piena come ringraziamento alla Santa. Ci devo ritornare per il secondo ma è stato un periodo un po’ no per me adesso mi sto riprendendo.
GoodVibesPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ELDRA82@Eldra82 felicissima per te! E tanta speranza per noi! <3
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ELDRA82Eldra cara sono molto felice per te alora vedi miracoli cisono…devi credere fine a fine…Anche si io adesso no credo piu…ma un domani credero din novo…Piu bellissimo regalo lai sentito oggi la cosa piu bella di mondo…un abracio…💋💋💋e tranquilla vedrai andra bene…🙏🙏🙏🙏💋💋💋💋🌈❤️❤️❤️
SteffyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ELDRA82Forza Eldra!!!!! Aspettavo tue news!!!
Mamma mia chissà che mattinata di ansia!!!!♥️😍🥰
Paola82Partecipante
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GoodVibesGrazie GoodVides ma io no credo anche si mio marito dice vedrai a 25 matina che e pozitivo..e oggi o esploso ma che cavolo io no credo piu..ma lui continua resta a riposo fai le punture prendi medicine. Guarda per quello lo amo al infinito a mio marito e lo amo sempre come il primo giorno ma meno di domani e tutto che dio mia dato da 22 anni una persona che mi sta accanto in momenti tristi difficili di felicità e la mia roccia ..anche si no li dico coazi mai ma lui mi sa capire solo da voce o cuando mi guarda che cello colcoza che no va…E so che anche lui soffre come me..la psioreze a esploso din novo da 3 giorni…ma lui e sempre optimista e dice una parola sempre no abiamo fatto nulla di male sempre bene
abiamo fatto vedrai dio a fine ci darà il nostro figlio…🙏🙏🙏🤞🤞🤞💋💋💋
ELDRA82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto IdaAnche io volevo andare a Napoli a credere la Grazia, i miei suoceri abitano a Pozzuoli nn lontano. Oggi a parte la nausea forte e le mani tremanti etc, sono positiva perche abbiamo visto il battito!!! Il feto è indietro ma c’è lo aspettavamo, bisogna veder come cresce ma lunedì 30/12 chiederò alla Vucetich cosa aspettarci. Oggi però siamo felici 🥰
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 2 mesi, 5 giorni.
GoodVibesPartecipanteciao ragazze! in questi giorni non mi sono arrivate le notifiche del gruppo.. a voi arrivano? Vi penso! Anto.. anch’io non avevo resistito e avevo fatto il test casalingo all’8a giornata.. che cmq è troppo presto! Ma so benissimo che resistere è difficile.. il risultato però non è ancora attendibile! Incrociamo le dita!!!
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Paola82Paola dobbiamo credere fine a fine…su con morale vedrai a fine pure noii cello faremo ma dobbiamo ancora fare un saco di sacrifici…io pomeriggio vado da mio doctore e li dico che mi da a fare analisi hormonale pena arivano le mestruazioni vado a farli …mi porto un po avanti e dopo devo fare queli infetiologiche a gennaio che li voleno din novo…che palle…e dopo a marzo facio din novo tutti tamponi vaginali e pap test ..e pure quello per HPV visto che sono positiva a test ma pap test e colposcopia negativa..ma io so che a ospetale o preso che scorso anno no avevo..e mai no avuto nulla sempre negativi erano .e devo vedere si posso fare eco a seno o devo fare mammografia questo anno andava bene eco ma adesso no credo…e dopo al 28 visita con imunolog ale 17..al 30 ale 11 cello aereo vado 2 giorni acasa..dopo si parte con ultima blastocite 🙏🙏🙏🙏🙏🤞🤞🤞si no va no cello piano B…ma da oggi o meso a mio marito a prendere din novo per 3 mesi le integratori genadis male no fa…solo che a pagato per 3 pacchi.che sono 14 bustine dentro e deve 3 mesi a prendere din novo…132 euro..14 bustine 43,89..ma il androlog a detto questii che deve prendere..e la 3 volta che fa pure lui ormai ogni anno…ma spermiogramma cella buonissima. Luii…anche si la fragmentatione fa schifo…e per quella no ce nula…dai Paolo vedrai andra bene…io questi analizi dico a doctore che mi fa inpeniativa…
Attachments:
You must be logged in to view attached files.