@Coccinella incrociamo le dita che domani vada tutto bene. Anche io sulla scorsa stimolazione avevo la tua stessa paura, ma i medici mi avevano spiegato che non avrei oculato proprio per quello che ti ho spiegato.
Stai tranquilla.
Era proprio questa la paura, dolorini alle ovaie e perdite mi hanno fatto andare in ansia. Grazie Sony, faccio ogni sera metà fiala di Fertipeptil oltre al resto
Dai che finalmente domani ti levi il pensiero e puoi metterti le medicine a casa
@Coccinella è normalissimo avere le perdite tipo in ovulazione, l’estrogeno si alza, perciò agisce sulla cervice e provoca le perdite. Stai serena era successo anche a me, non ovulerai, se è questa la paura, perché assumi il soppressare.
Sony, certo che devi andare. Sarà anche l’occasione per avere questo benedetto piano terapeutico
Io con ieri sera quarto giorno di stimolazione, ogni tanto ho qualche dolore alle ovaie (ma leggero) e oggi tante perdite come se fossi in ovulazione. Avete idea se è normale?
Ciao Tizy io sono in fase di soppressione e ho una grande confusione per l’ecografia di domani. I medici mi hanno confermato che anche senza ciclo mi fanno ecografia, la segreteria mi ha detto che non gli risulta.
Sono stanca che mi creino tutta sta confusione e domani andrò in qualunque caso all’ecografia.
Voi cosa dite faccio bene? Tenete presente che non ho ancora il piano terapeutico per la stimolazione
Care ragazze grazie per la vicinanza, ho usato un Pic con percentuale 90% la vedo difficile che sbagli, comunque andrò lo stesso perché il centro le richiede,a sono no a terra..di più…lo so è normale, ma a volte mi sembra un sogno così lontano o impossibile che diventi madre. ..a volte dico perché forzare il distino….ma domani starò meglio… grazie..
Certo che vai a fare le beta, i test casalinghi non sono affidabili come gli esami del sangue e considera anche che basta un giorno in più o uno in meno per cambiare i risultati.
Emis mi spiace tanto! Le blastocisti conservate sono molto più di un lumicino (spesso occorre un secondo/terzo tentativo anche con ovo). È chiaro che ora è una bella botta, ma vedrai che ripartirai. E comunque speriamo che il tuo test abbia sbagliato.
Grazie ragazze, stavolta ci avevo creduto di più, trattandosi anche di ovodonazione, sono proprio a pezzi, andrò lo stesso domani x protocollo …rimane un lumicino delle altre mio blasto crioconservate, ma ogni volta mi si spezza il cuore…