Grazie ma visto la contraddizione dei 2 tamponi rapidi, ho deciso di farne un terso alle 18. Non ho dormito tutta la notte! ho fatto alle 4 di mattina la siringa di ovitrelle, ho sei follicoli e domani avrei il pick up, ma molto probabilmente grazie al covid va tutto all aria.
sony80 i dottori, le segretarie fanno un po’ di confusione me tu domani vai a fare eco e vedrai che andra’ tutto bene , una volta li si sistemera’ tutto vedrai , siamo guerriere
Hahahaha brava! Adesso io sono una neofita e non voglio fare quella che la sa troppo lunga, anzi so già che più volte vacillerò, ma una cosa l’ho ben chiara, questo è un percorso ad ostacoli e tutto in salita, se parti già con il fiatone fino in fondo non si arriva o si arriva malissimo. Capisco che è irritante ricevere più comunicazioni contraddittorie ma non lasciare che sia più di una irritazione, risparmia le ansie per momenti più importanti, più decisivi, ma prega sempre Nostra Signora della Pma…… è permalosissima 🤫 non la trascurare 😄