sony80 i dottori, le segretarie fanno un po’ di confusione me tu domani vai a fare eco e vedrai che andra’ tutto bene , una volta li si sistemera’ tutto vedrai , siamo guerriere
Hahahaha brava! Adesso io sono una neofita e non voglio fare quella che la sa troppo lunga, anzi so già che più volte vacillerò, ma una cosa l’ho ben chiara, questo è un percorso ad ostacoli e tutto in salita, se parti già con il fiatone fino in fondo non si arriva o si arriva malissimo. Capisco che è irritante ricevere più comunicazioni contraddittorie ma non lasciare che sia più di una irritazione, risparmia le ansie per momenti più importanti, più decisivi, ma prega sempre Nostra Signora della Pma…… è permalosissima 🤫 non la trascurare 😄
Grazie @Sara domani vado!!! mi hanno solo mandata in confusione, perché di solito gli appuntamenti me li anticipano a voce e poi mi arriva conferma via mail.
Sta volta mi hanno telefonato dicendomi una cosa, la mail che è arrivata diceva l’opposto, io mi sono agitata ho telefonato e il medico che mi ha risposto, mi ha detto una cosa, mentre la segretaria che oi mi ha richiamato per confermarmi l’appuntamento, mi ha detto l’opposto.
Da quando c’è il covid trovo che, almeno dove sono io, siano un po’ più confusionari e disorganizzati. Non è una struttura del cavolo, parlo di Humanitas, mah!
Io ho dolori da inizio ciclo ma i miei slip sono ancora bianchi come il latte, se resisto ancora domani all’ecografia vado lo stesso anche se ho le prime perdite che all’esordio sono sempre molto leggere, se arriva domani provo a chiamare e scrivere,se non mi risponde nessuno vado all’appuntamento e vedo che mi dicono, ma senza ansie che non è ancora questo il momento di essere ansiose ☺️
Sony vai e sul posto ti togli ogni dubbio, se ti può tranquillizzare in PMA a Lugo è indifferente il giorno dell’ecografia di ingresso perché serve soltanto a sincerarsi che nel tuo utero sia tutto in ordine, il piano terapeutico viene impostato subito dopo e la stimolazione parte con il primo ciclo utile.
Tu hai l’appuntamento giusto?! Allora porta te stessa e il tuo utero a sto benedetto appuntamento e lasciati guidare dal flusso senza più fare domande asegretarie disinformate e dottori che vedrai di persona il 24. Pensa a non dimenticare gli esami e il tuo utero