Ragazze buongiorno, con la morte nel cuore sono andata a fare le beta, attendo la mail in giornata, vi farò sapere, grazie del sostegno ,vi abbraccio ❤️
Ciao Federica,
Io e Silvia siamo in Humanitas al Fertility di Rozzano (Milano)
Quando ho iniziato mi avevano consigliato:
Humanitas, il S Raffaele la Clinica Zucchi (di Monza, so che non ha liste di attesa, però io in prima persona non ho mai verificato), l’ospedale S. Paolo di Milano e a Brescia gli Spedali Covili.
Quando inizierai il programma Humanitas ti consegnerà un fascicolo con tutte le informazioni, ma se chiami la segreteria ti spiegano anche verbalmente le cose. un abbraccio.
io ho 40 anni perciò fino in fondo non mi sono spinta prendo una stimolazione per volta, sperando sempre sia l’ultima!!!!!!
wow… se i limiti fossero quelli che hai scritto tu, sarebbe fantastico!!!
Io già stavo in ansia perché vedevo come limite massimo i 43… perché pensavo di dover fare tutto entro agosto… e pensavo di avere poco tempo…
Comunque quando andrò all’appuntamento mi informerò bene…
Grazie mille Sony… e un GRANDISSIMO in bocca al lupo per la visita di oggi!!!
No Silvia a me pare che la Lombardia non abbia specificato i limiti di età e di prove. Comunque solitamente come limite massimo si considera i 46 anni e le 6 prove. Ma mi sembra che la Lombardia sia quella con più libertà assoluta. Chiedi in humanitas per essere sicura
Grazie mille Sony!!!
Io sono della Lombardia… quindi se non ho capito male, dopo i 43 anni compiuti, non avrei più la possibilità di fare il percorso con il ssn ma dovrei farlo privatamente…
Comunque mi farò spiegare bene all’incontro del 4 marzo…
Buongiorno a tutte! Sono Federica e ho 35 anni. Sono in lista per seconda Fivet ad arco di Trento ma con la questione Covid i tempi si sono allungati enormemente. Chiedevo se qualcuno di voi mi può consigliare un buon centro a Milano perché ne ho sentito parlare bene ma non conosco quindi se qualcuno di voi mi sa dare alcuni nomi e magari qualche bella esperienza ne sarei grata. Buona giornata a tutte!!
@Silvia se avrai bisogno per alcune informazioni su humanitas chiedimi pure, se posso ti do volentieri una mano.
Per i 43 anni dipende di che regione sei, ogni regione ha le sue regole, comunque puoi sempre chiedere eventualmente conferma anche al fertility!
Io ho già compiuto 43 , buona serata e notte a tutte che domani sarà un gran giorno per tante di noi forza guerriere buona notte e sogni e d’oro 🍀🤞🍀🤞🍀🤞😘😘