Grazie, penso anche io. Del resto gli stop li ho già vissuti però mai in fase di stimolazione.
Mi è capitato solo per 3 volte di seguito per il criotransfer, forse è la Rimembranza di quello che mi ha fatta andare in ansia.
Grazie ancora
Mi spiace non poterti aiutare sui valori soglia del ciclo. Perché me li dosano sempre loro durante i monitoraggi.
Ma è l’unico valore che so gli altri non li ho proprio guardati mi spiace.
Grazie dell’incoraggiamento
Quello
Che sono ad ogni momento del ciclo
I valori del tsh progesterone e estradiolo
variano e per arrivare al transfer tranquilla devono essere in un certo modo
Ma non so quali?
Cavoli… io quando ho fatto il controllo il mese scorso, avevo TSH a 3,36…. strano però che la mia ginecologa mi abbia dato solamente la pastiglia per diminuire la prolattina e niente per diminuire il TSH….
Magari mi faranno fare degli esami più approfonditi al centro…
Noemi per quanto riguarda i tuoi esami se vuoi farli quando ti danno gli esiti ci sono i range di riferimento, non bastano?
Oppure li puoi fare e spedirli al tuo ginecologo di riferimento o al medico di famiglia.
Io gli esami li faccio sempre leggere dai medici. E quando li leggo da sola guardo i range che da il laboratorio che ti fa il prelievo.
Non so aiutarti mi spiace.
Per quanto riguarda il piano terapeutico si mi sento molto più tranquilla. Il mio medico mi ha già inviato le ricette per gli ormoni, li ho prenotati in farmacia e domani mattina vado a ritirarli.
Sono un po’ preoccupata per la piccola cisti che mi hanno trovato, però razionalizzando ho anche pensato che se la ginecologa avesse pensato che la cisti avrebbe potuto impedirmi di proseguire con le cure non mi avrebbe dato il piano terapeutico.
Mi devo fidare, e sperare anche che sta schifosa de riassorba così non ci devo più pensare.
A me non ha detto nessuno di dosarli è che vorrei fosse tutto il più posso ile perfetto prima del transfer cosi pensavo di farli Per me stessa ma non so i valori giusti
Anche a me durante la scorsa stimolazione era successo. Probabilmente dopo un po’ capita di fare la puntura dove si è già fatta, oppure si rompe qualche capillare.
Andrà via!!! Purtroppo a forza di bucarsi può succedere 😘😘😘