Ok! Allora direi che siamo abbastanza in linea! Li hai nutriti bene! A me il pick up lo faranno mercoledì o giovedì, a seconda del risultato del monitoraggio di lunedì.
Sony 80 a fine marzo anch’io 41…Speravo di recuperare quest’anno invece niente, a Pasqua mi auguravo di vedere la mia famiglia lontana che non vedo da ottobre e niente. Speriamo almeno che la Pma ci porti qualcosa di buono. I 40 anni li ho festeggiati da sola in smartworking perché il mio compagno era al lavoro 😱💪Ci rifaremo, ti abbraccio forte forte e buona domenica 💋
Anche io sono una mutata!la mutazione MTHFR c677t l’ho scoperta due giorni dopo l’interruzione della mia prima gravidanza..(che sfiga, sono esami lunghi nella refertazione) e una settimana prima ero stata ricoverata per delle perdite (semplici, nessuna minaccia di aborto) . in quell’occasione mi diedero un antiemorragico…ho sempre pensato che la causa del primo aborto fossero queste due cose messe insieme..
poi ho approfondito tramite una genetista specializzata in trombofilia ed altre mutazioni non ne hanno riscontrate..fatto cariotipo tutto ok!
durante la seconda gravidanza sono andata di cardioaspirina..ma comunque non è partita lo stesso..al prossimo giro sarà eparina (la cardioaspirina mi da problemi di allergie)!
comunque io sulle mutazioni ho letto tanto…fondamentale (nel mio caso) assumere acido folico metilato, cioè una forma biodisponibile della vit. b9 che il mio organismo praticamente non assimila! non è una malattia ma la mutazione predispone alla formazione di trombi oltre che di altri problemucci..che i miei genitori hanno avuto entrambi..non per niente la mia eredità è in omozigosi! comunque quasi tutti hanno una mutazione…quindi non c’è da preoccuparsi!
ragazze…mi evito l’appello..🤣 come state? vi abbraccio!
Inizio il fine settimana con un copioso ciclo post stimolazione, pensavo mi arrivasse più in là invece probabilmente è arrivato ora avendo fatto il mese di pillola prima della stimolazione. Da una parte meglio così , almeno le ovaie si resettano.
Dal mio centro nessuna telefonata per ora. Oggi è la quinta giornata . 🤞🤞
Sony80, lasciamoci alle spalle il nostro Natale da incubo (il mio è stato l’ultimo ,2020), ora pensiamo alla Pasqua 2021 con la determinazione che contraddistingue tutte noi!
Leggere della scena che hai descritto fa sorridere : i maschietti vanno in tilt con poco a volte !