- Questo topic ha 54,719 risposte, 343 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 giorni, 16 ore fa da Sara27.
-
FiorePartecipanteMi spiace Gatita, ora leccati le ferite e più avanti farai la scelta migliore per te.. un abbraccio
MARCELLA80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Gatita77Mi dispiace moltissimo Gatita, prenditi il tempo per ristabilirti fisicamente e mentalmente…poi farai le tue valutazioni!
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Gatita77Gatita mi dispiace tantissimo..pure io cello tanta paura visto che io o fatto sindrom de iperstimolazione grave un mese a ospetale a ultimo pikap..e dopo per transfer cello paura no so come mi prende..ma si deve fare..io no so ancora dove…no cello parole mi dispiace..prendi tempo e vedrai che e meglio per te ..
LishaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Gatita77Ciao …mi dispiace 😞. Penso su questo anch’io, farei a settembre ed io ho paura….ma la voglia de un bimbo è più grande.
Prende il tuo tempo e quando sarai pronta ci penserai…. Riprenditi….ti faccio il mio migliore auguri 💖Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 0 mesi, 26 giorni.
Gatita77PartecipanteBuongiorno a tutte,,
Come state?
Scusate la latitanza ma è stato un periodo difficile.
La stimolazione questa volta è durata 2 settimane e ho avuto tutti i sintomi che non avevo nei tentativi precedenti, dolore alle punture, dolore continuo di pancia, sbalzi di umore etc…E tutto x niente perché, nonostante le premesse migliori (4 follicoli), purtroppo erano tutti vuoti.
Evidentemente non è proprio destino che abbia un figlio mio.Ora ho bisogno di chiudermi in me stessa e riprendermi fisicamente e mentalmente.
Non so se proseguirò, al momento non riesco ad accettare l’eterologa quindi ci sarà solo da rassegnarsi.Vi auguro con tutto il cuore che i vostri tentativi abbiano successo e che riuscirete presto a tenere in braccio il vostro miracolo!
💕
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyProf Donny ti sento tornata bella carica!
Brava ti ammiroProviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
IdaPartecipanteRifai spermiogramma e vedi se è migliorato, così vedi anche un po’ se genante va bene o ci vuole qualcosa di altro , ma solo nuovo spermiogramma te lo dice
MARCELLA80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Idasi noi siamo usando genante da diversi mesi ma non credo sia l’unica soluzione per il miglioramento del seme
IdaPartecipanteNoi usiamo banalmente un integratore che ci ha prescritto andrologo ma su Internet se guardi c’è ne sono una marea ..
MARCELLA80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AntonelaGrazie del sostegno Antonela, spero tanto che tu riuscirai a raggiungere il tuo sogno! la mia ricerca di una seconda gravidanza è legata alla voglia di dare una compagnia al mio piccolo oltre a soddisfare la mia voglia di generare ancora una vita!
MARCELLA80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnySi effettivamente sono una poor responder, a tutte le stimolazioni h o risposta con al massimo 3 o 4 ovociti…vorrei capire se per il seme dl mio compagno si può fare qualcosa considerando che ha la traslocazione che provoca mutazioni dei gameti e quindi mancata fecondazione…se qualcuna conosce indagini o tecniche per il miglioramento del seme magari potrebbe aiutarmi a capire come intervenire…incrocio le dita anche io per te e per tutte!
DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MARCELLA80Anche io ho un bimbo sano di 17 mesi concepito naturalmente ed una blasto sana congelata frutto di una dual stim. Sinceramente io stimolazioni stop anche se all’ultima stimolazione avevo prodotto 13 ovociti a quasi 43 anni. Ho paura degli ormoni e poi l’ovulo sano può capitare benissimo naturalmente. Secondo me se non produci inutile accanirsi con gli ormoni, tanto un ovulo lo produci lo stesso ogni mese e lo seleziona la natura a che serve bombardarsi? Ovviamente è il mio modesto parere. Io sto provando naturalmente, penso che in autunno proverò a trasferire la blasto sana dopodiché ovodonazione cercando di fare un primo tentativo in convenzione prima dei 46 anni. Prossimamente farò un colloquio con Irollo perché gli ovociti si prenotano. Intanto incrocio le dita per me e per tutte.
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MARCELLA80No so cosa dirti…sono felice per tuo piccolo..Parlo per me io si avevo un figlio mi fermavo,mio marito lui 2 sempre a detto che vole..dopo tutti questi anni di dolore io voglio solo uno e sano..si vengono 2 va bene..no posso dare nessun consigli visto che io no cello nessuna e cello 41 anni..fai che credi che e bene per te..🥰🥰🥰😘😘😘
MARCELLA80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyVorrei avere speranza e positività. Io ho fatto 3 cicli di stimolazione,ma senza prelievo e prima della fivet sono rimasta incinta naturalmente a 43 anni ma sfortunatamente abbiamo beccato un uovo bianco! dopo qualche mese ho avuto una biochimica e poi ho fatto la fivet ma i 2 ovociti erano vuoti.
Abbiamo un bimbo sanissimo di 3 anni concepito naturalmente nonostante la traslocazione del mio compagno che riduce di molto la fertilità del suo sperma e ora sono in un bivio: lasciare andare tutto e affidarmi alla sorte provando solo naturalmente o intraprendere un altro percorso di pma? non so davvero cosa fare, ho compiuto 44 anni ad aprile e il mio tempo biologico è quasi finito. Cosa fare?
IdaPartecipanteProssima ovulazione prevista per l 8 agosto vediamo sarebbe terzo mese di stop …🤞🍀😘
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ida😅😅😅Ida goditi le ferie e togliere le bateria da bilancia come o fatto io..inportante stare bene e no esagerare con tutto. IO no vedo ora che parto ma cello un apuntamento al 7 a IVI milano no ce posto prima..cavolo…e 29 cello ecco doppler a mani e polsi..ma per pezzo no penso piu mangio di tutto..o fatto gea un sacco di sacrifici basta una vita e.Un abracio a tute 😘 😘 😘 😘
IdaPartecipanteVorrei tranquillizzare tutte mi sto pesando ogni 25 giorni ovvero all inizio di ogni ciclo mestruale a me da l impresa di essere più magra quando mi viene il ciclo , molte dicono che si sentono più gonfie a me da impressione che spurgo tipo 🤣🤣🤣passatemi il termine poco educato 😓poi ragazze calze elastiche la svolta 🎉🎉🥳🥳mi fanno urinare e fare la cacca anche nel post ovulazione che ogni volta era un parto 🥹😩😂😎cerco di metterle a giorni alterni perché tutti i giorni non so se mi fanno bene e sempre un dispositivo medico a me non le hanno prescritte ☺️però noto che sto meglio sotto tanti punti di vista baci cucciole 🥰😘👌🤞🍀
IdaPartecipanteMio marito integratore lo prende un giorno sì e tre no 😓😅ora mi incavolo e vediamo se lo prende almeno un giorno sì e uno no , l andrologo lo ha segnato 1 mattina e uno sera , qui siamo discoli 🤣🤣🤣🤣buona domenica oggi 21 luglio ieri era il giorno della luna 🤞🤞🤞🤞🤞🍀🍀🍀😘😘
IdaPartecipanteSì fortuna 🍀 la dieta a me sta dando riscontri positivi, tipo mi è uscito un bel brufoletto sulla guancia dell ovulazione di questo mese la sinistra …di solito mi escono sul mento ma sono sotto pelle , questo era proprio bello , li noto sulle mie colleghe giovani 🤣🤣🤣e questo mese era uscito anche a me , do la responsabilità alla dieta ma devo ancora applicare e apprezzare che abbia un riscontro positivo..sgarro una volta a settimana /due dai per essere sincera 😘🤣🍀♥️🥰
LishaPartecipanteForse dipende dal centro….io da quando iniziato gli esami ci sono passati soltanto un anno ….(Ed anche troppo causa centro non realizzare ICSI. E allora questi 4 mesi in più solo per cambiare il centro in Veneto nel pubblico)…farò stimolazione a settembre….però causa maschile….
Ma sicuramente di ci vuole tanta fortuna come dice te ….🍀😇Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 0 mesi, 26 giorni.
LishaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AntonelaAnche qui fa caldissimo… E devi dire che l’anguria non è dolce sa da niente purtroppo 😔… O forse sono io che frutta e verdura già non sento il gusto 🥺….
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 0 mesi, 26 giorni.
KatiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyCondivido che l attesa è di meno..ma è sempre a fortuna
Aspetto il sole dopo la tempesta
DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto KatiaPer questo il pubblico non l’avevo proprio considerato avendo all’epoca già 42 anni. Ovviamente nel privato si viene seguite meglio, si fa pgt ma se deve arrivare la bdc ( botta di c. ) può arrivare anche nel pubblico o con rapporti naturali. Gli ovuli buoni per le over 40 sono pochi e nessuno sa come beccarli, é come una pesca ceca ovviamente tutto il resto deve essere verificato e perfetto come endometrio, infezioni, problemi immunologici e per ultimo ma da non sottovalutare lo sperma del maritino.
KatiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyBuona sera ragazze come va è da un po’ bel po che non entro..anche io sono stata seguita al policlinico e le liste di attesa sono anche 2 anni .a Pozzuoli è un po’ di meno ma ultimamente anche loro liste di attesa un po’ lungo penso sicuramente no come al policlinico
Aspetto il sole dopo la tempesta
DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MARCELLA80Si chiama Alviggi. Cmq per tutti i centri troverai esperienze sia positive che negative anche per IVI che credo sia uno dei migliori in assoluto, sai perché? Ci vuole anche un briciolo di fortuna e solo la bravura dei medici non basta. Io ho fatto 2 stimolazioni nel privato spendendo circa 10 mila euro mio figlio è arrivato naturalmente subito dopo la stimolazione a 43 anni ti ho detto tutto. Non bisogna arrendersi e provare sempre questa è l’unica arma vincente. Ti abbraccio.