@fuberry organizziamo una consegna a domicilio delle prelibatezze che sapete cucinare (pizze e lievitati) tuoi + carciofi e ovvie ascolane fritte di @Graziolina. La divisa sarà la maglietta ideata da @Sara. Io metterò a pagamento gli incontri on line su “Federica la mano amica” del venerdì sera. Diventiamo miliardarie.🤣🤣🤣🤣🤣
Per quanto riguarda la preparazione se sei in ansia puoi anche anticipare un po’, l’importante è che conservi la siringa pronta alla temperatura giusta è in condizioni che ne preservano la sterilità. Considera che con la stessa fiala farai più dosi, basta conservarla in frigo ben protetta
Bellissimo 😅 dovremmo inventarcela davvero. Almeno copriamo i costi della pma. È un’idea seria la mia! Si vedono in giro magliette di ogni genere, noi possiamo sensibilizzare verso le difficoltà che dobviamo superare per avere un bambino in modo forte e visibile
Ah ok, ma io da una fiala devo ricavare più dosi. Magari cerco di anticipare ma non troppo per non far perdere temperatura al farmaco. Grazie per la dritta
Sony, anche io tensione alle ovaie soprattuto una (quella dov’è sono i follicoli). La mie sensazione è che la tensione muscolare arrivi fino alla coscia, forse sto uscendo pazza 😂
Yea!!! @Fluberry ti unisci anche tu al gruppo di inizio stimolazione con me e @Sara!!!! Ti verrà recapitata la maglietta ideata da Sara 🤣🤣🤣🤣. @Liri è @coccinella invece ormai sono i testimonial.
Evvaiii 🎉🎉 A me hanno detto che i farmaci vanno preparati appena prima della somministrazione (quello in frigorifero 5 minuti). Stai tranquilla, andrà tutto bene!😘