All ultima eco erano 6, ne sono stati prelevati 5, pieni 4, fecondati 3, trasfer al secondo giorno di 2, il terzo non è arrivato al quinto giorno. Quindi sono in attesa di sapere i 2 impiantati che sorte avranno
@Coccinella fermati, quanta ansia!! Ma a cosa ti può servire chiedere questo?!
Esci, comprati qualcosa di bello o di buono, anzi entrambi. Cerca un bel film da guardare con tuo marito, annaffia le piante che ne hanno tanto bisogno ( le mie sempre!). Trova qualcuno con cui litigare……ma non arrovellarti così. Coraggio ♥️
A me in tutte e tre le stimolazioni si sono quasi fecondati tutti ma il problema per me è stato che dopo il transfer da fresco a blastocisti nella prima stimolazione 3 nella seconda 3 e nella terza solo 1 ,loro erano super contenti perché dicono che ci sono ragazze anche molto più piccole di me che non riescono a crioconservare nulla
Si infatti, in caso di rischio di iper stimolazione il monitoraggio è tutti i giorni per esempio, ma siamo già oltre il mio raggio di azione, io ho benzina fino a giovedì 😄
La mia esperienza è stata uguale sia nel pubblico che nel privato: 2 monitoraggi .
Comunque non fa tanta differenza, scelgono loro in base alle risposte ai farmaci. Bisogna affidarsi .
Si sì è già un bel traguardo. Io penso che i dettagli non li chiederò. Cioè se loro iniziano a dirmi i numeri li ascolterò se no chiederò solo se è tutto ok.
@Sony ho letto ora su un forum della mia PMA che il sabato sono operativi…..vedremo, per il momento mi iil
c’è il controllo di giovedì che è già tanta roba ☺️
@Sara sono andata a vedere il numero dei monitoraggi che avevo fatto l’altra volta ed erano 4. Però mi hanno detto che può essere anche uno in meno. Effettivamente li avevo fatti a giorni alterni. Il sabato da me sono operativi e per le urgenze anche la domenica.
Mi sta iniziando a salire un po’ l’agitazione.
In ospedale mi hanno dato il n vademecum con tutta la procedura e sono indicati tre monitoraggi a giorni alterni ( eco e prelievo del sangue) tu @Sony come me sei nel pubblico, probabilmente sarà la stessa cosa anche per te. Resta da chiarire se la prossimità del sabato ci farà slittare a lunedì