Per me il momento del transfer è stato il più bello perché vedi nello schermo quel puntino che viene sparato ed inizia il tuo sogno… mille speranze, mille paure, ma io comunque sognavo!!!!
Ciao a tutte! Ma quanto scrivete?
Purtroppo durante il giorno non riesco a seguirvi…
In bocca al lupo a Vane (spero di non sbagliare) per il pick up di domani 🤞
Coccinella non pensare ai numeri ma pensa sempre positivo!
A prescindere dal risultato, i momenti più belli del percorso sono stati il pick up (una dormita memorabile) e il post transfer perché vivevo in una bolla e potevo fare un po’ tutto con calma.
Bravissima @Roy, mentre scriviamo non farti prendere dall’ansia e cerca di distrarti ogni volta lo diciamo anche noi stesse. Tutte abbiamo momenti di fragilità, certo c’è chi è più ansiosa e chi meno, ma la PMA non è una passeggiata per nessuna.
Ciao Pry, allora anche a te hanno cercato di portare l’embrione che non ti hanno trasferito sino alla quinta giornata . Mi spiace si sia fermato prima.
Spero con tutto il cuore che gli embrioncini si attacchino a te con forza! 😊
Coccinella , quoto Sara e Sony. I miei numeri li sai perché li ho scritti negli ultimi giorni . Concordo con quel che hanno già detto le altre: cerca di non seguire la linea dei pensieri che possono portare ad ansia vertiginosa . Vivi un passaggio alla volta . Mi sembra di aver capito che questa volta hai prodotto più della precedente. Cerca di arrivare al pick up il più serena possibile . Cerchiamo di affidarci poco ai numeri , conta tanto la qualità . Mentre scrivo lo dico anche a me stessa , naturalmente. Cerca un modo per distrarti un po’.
@coccinella è inutile farsi domande!!!!! Io la prima stimolazione ho prodotto 16 follicoli 14 pieni 12 sono stati fecondati e sono arrivata a 2 blastocisti. Non serve a niente farsi troppe domande!!! Una trasferita in 5’ giornata l’altra crioconservata. Che sia tanto o poco non importa. Prima di tutto poi è il centro che decide su cosa fare a me tutte e 12 sono arrivate in 4’ giornata poi 10 il quinto giorno sono degenerate. Perciò ho prodotto tanto ma alla fine mi sono ritrovata con 2 opportunità.
Ora tremo all’idea di produrre la metà o addirittura di meno e ritrovarmi con nulla… ma chi può dirlo ogni stimolazione è diversa dalle altre. Perciò è inutile fare calcoli e previsioni.