Ma smettila socia, dai su ne abbiamo già parlato. Scuole già chiuse da me per tutto il mese ma domani sono come programmato in PMA, le infermiere stamani hanno risposto anche subito alla mia e-mail
Bene anche questo step è da aggiungere alla lista fatta qualche giorno fa: ad un certo punto sorge la domanda “vuoi vedere che proprio il Covid mi fa rinviare tutto?”… Poi passa anche questa. e si guarda avanti!!
Si speriamo è che ogni tanto mi prende l’ansia. A marzo comunque chi era sotto stimolazione l’avevano portata a termine. Invece chi doveva iniziare era stato bloccato.
Scusate ma con tutti sti cambi e ste notizie mi prende l’ansia
Ragazze mi è venuta l’ansia che chiudano di nuovo i centri di Piemonte e Lombardia causa Covid. Stanno già parlando di chiudere in tutta La Lombardia e il Piemonte le scuole, mica chiuderanno anche gli ospedali 😱😱😱. Ho paura perché gli ormoni mi rendono così irrazionale
domani sara’ il grande giorno per Sara , Sony con l’eco ed esami di partenza, per coccinella che fara pick up e per me che sapro’ finalmente la data della prima eco in preparazione al transfer forza ragazze
lo so Coccinella, c’è anche il tampone da tenere aggiornato…. anch’io ne ho fatti due in 5 giorni! un giorno scriveremo un libro su tutto questo! l’importante è il lieto fine.
Oggi cerca di riempirti la giornata di cose piacevoli.
le ore post-anestesia pick up sono le migliori. noi abbiamo dato, i nostri maschietti hanno donato il loro contributo ….e tutto nelle mani dei biologi!