Io sono partita dalla prima siringa con 450 ti ricordi , 2 gg con 450, e 12 con 300, e ne hanno prelevati 5 alla fine. Su, ho scritto alla mia prima eco nel forum con 2 follicoli e tutte voi mi avete incoraggiato, quindi forza e ottimismo!
Ciao Coccinella come stai ? Bene 5 sono un gran bel numero ,ora riposati tra un po’ ti daranno qualcosa da mangiare poi facci sapere quando torni a casa come stai 😘🤞🍀
Bene Coccinella80! fatto anche questo! ora riposa.
Noemi, in questi momenti si ringrazia l’arrivo del ciclo… a differenza di altri periodi! ora ti fisseranno la prima eco! immagino sarà la prossima settimana.
Fluberry, non ho esperienza diretta con il cetrotide . servirà un po’ di pazienza se effettivamente brucia un po’. ma noi impariamo ad averne tanta!
Lori, ti diranno oggi quanti ovetti si sono fecondati o ti informeranno solo tra qualche giorno dell’andamento? a me avevano detto “la contattiamo se si fermano tutti”. un’altra delle frasi che si imprimono in noi.
Sony80, Sara: stupirete i medici alla prossima eco!
Grazie a tutte ragazze e Coccinella tanti ♥️ per te
Sono leggermente commossa, ma non dispero ( non ancora 😆). Non vedo l’ora di spararmi nella pancia questi 450 di meropur. D’altra parte io sono la zia del gruppo, che le mie ovaie avessero bisogno di un bel calcio nel culo c’era da aspettarselo
Socia fai la brava, non iniziare con le ansie 😆, non siamo partite con il botto ma l’importante è arrivare dove dobbiamo.
@Sony non pensare negativo..cerca di tirare un sospiro e proiettarti positivamente verso domenica! 🤞
sappiamo bene che questi percorsi sono delle altalene emotive, ma non è nulla perso..anzi sei ancora in carreggiata e direi che non è poco! dai qualche giorno agli ovetti di crescere… 🙂
Pur non avendo esperienza diretta per ora, penso anche io che il primo monitoraggio è solo per capire cosa sta succedendo in generale, non tanto per avere idee chiare.
Per alcune si riesce a delineare già bene l’andamento, per molte ci sono tempi particolari. Portiamo tanta tanta pazienza 💓sicuramente questo percorso insegna molto
Ciao @Coccinella bene hai finito ora riposa. facci sapere quando sei fuori come ti senti e cosa ti dicono. Speriamo cambi in questi giorni, quella dottoressa mi ha un po’ demoralizzata.
Sony allora devi solo avere pazienza e vedrai che nella prossima visita si vedranno per bene , di solito la prima visita fa questi scherzi la fanno fare per vedere se sta funzionando la terapia oppure no in base ai loro criteri, stai tranquilla un abbraccio
@Fluberry che dire speriamo di essere solo una tartaruga lenta lenta…….. Io ha livello delle ovaie non sento ancora nulla……… ho solo la pancia leggermente gonfia.
@noemi evviva si inizia con gli step!
@silvia.78 in bocca al lupo per la prima visita, fai loro tutte le domande che ti vengono e non pensare di essere stupida, sono lì per te!
Chissà Coccinella… Ti pensiamo forte!