Certamente L’ 11 chiederò alla dottoressa ma anche secondo la mia esperienza niente tampone prima del transfer ma visto che stanno aumentando i contagi non vorrei che fosse cambiato qualcosa
Noemi sembra la classica intervista telefonica/modulo di autocertificazione sul covid…. in realtà il transfert non richiede il tampone perché è una procedura che , come ben sai, è ambulatoriale e velocissima.
forse quello che ti ha detto la segretaria era relativo alla possibilità che ci fosse qualche “sì”. mi stupirei se ti facessero fare il tampone. chissà…. facci sapere.
Chiedevo per il tampone perché prima quando ho telefonato la segretaria mi ha fatto alcune domande una specie di questionario inerente gli ultimi 15 giorni se ho avuto febbre raffreddore mal di testa gola problemi respiratori etc e ho detto no lei mi
Ha detto sarà la dottoressa a decidere se fare tampone Covid oppure no
Grazie @Graziolina. Ora riposo e domani andrà sicuramente meglio.
Speriamo che le ovaie si diano una mossa e mi stupiscano domenica al monitoraggio!!!
Un abbraccio forte
@Noemi da noi il tampone prima del transfer non lo fanno. A Novembre per il criotransfer non mi hanno fatto nulla. Invece ora che faccio pick-up farò il tampone.
Ragazze ho appena sentito che alcune regione passano ad arancio rinforzato tipo Lombardia e altre forze al rosso che ansia speriamo bene 🤞🍀🤞🍀qui in Liguria stanno aumentando di brutto i contagi
Si, non ci sono alternative. Del resto volevano stopparmi perché 2 erano troppo grossi dopo soli 4 gg di stimolazione.
Voglio credere nella qualità e nella selezione naturale, brutale ma spero efficace. Forza ragazze💪