Ok carissima vedrai sarai promossa 🤞🍀❤️ hai ancora perdite ? È solo residuo del ciclo comunque dopo le eco può capitare qualche capillare graffiato con la sonda
Grazie!!! 🤞🍀♥️ adesso che vi ho trovate, guerriere come me..non vi mollo… 🤗.. si ragazze come potete capire in 16 anni ne ho fatte ..ed è troppo lunga da scrivere…però ora sono qui in attesa sempre emozionata di poter avere una risposta positiva.. un passo alla volta..🍀♥️🤞👍
In bocca al lupo anche a te!!! 🐺😍
Francy bentornata tra noi guerriere sono contenta per il tuo tampone finalmente negativo ora aspetta il ciclo e si riparte forza carissima 🍀🤞🍀🤞quando dovrebbe arrivarti ?
@coccinella è un ottimo spessore stai tranquilla che con il progesterone sicuramente si sarà mantenuto inspessito e trilaminare.
Un abbraccio l’utero è ok.
Coccinella, Secondo me l’endometrio è della misura giusta e sicuramente sarà trilaminare . Considera che ti hanno fatto pick up ieri per cui hanno una visuale super completa . Se non ci fossero le condizioni non farebbero transfert.
Ragazze scusate l’ignoranza. Ma secondo la vostra esperienza domani mi misureranno almeno l’endometrio? Non mi hanno richiesto analisi di progesterone. Stasera devo fare la puntura però
Fluberry, l’endometrio sta crescendo bene e se sono già stati individuati follicoli in crescita a destra e sinistra vuol dire che la stimolazione sta avendo effetto . Il fastidio alle ovaie è normalissimo. Lunedì arriverà in un batter d’occhio !