Grazie ragazze ♥️ Notte prima degli esami…..quando mi sono laureata ho creduto che non ne avrei avute mai più e invece la vita mi ha insegnato che gli esami non finiscono mai
Ok carissima vedrai sarai promossa 🤞🍀❤️ hai ancora perdite ? È solo residuo del ciclo comunque dopo le eco può capitare qualche capillare graffiato con la sonda
Grazie!!! 🤞🍀♥️ adesso che vi ho trovate, guerriere come me..non vi mollo… 🤗.. si ragazze come potete capire in 16 anni ne ho fatte ..ed è troppo lunga da scrivere…però ora sono qui in attesa sempre emozionata di poter avere una risposta positiva.. un passo alla volta..🍀♥️🤞👍
In bocca al lupo anche a te!!! 🐺😍
Francy bentornata tra noi guerriere sono contenta per il tuo tampone finalmente negativo ora aspetta il ciclo e si riparte forza carissima 🍀🤞🍀🤞quando dovrebbe arrivarti ?
@coccinella è un ottimo spessore stai tranquilla che con il progesterone sicuramente si sarà mantenuto inspessito e trilaminare.
Un abbraccio l’utero è ok.
Coccinella, Secondo me l’endometrio è della misura giusta e sicuramente sarà trilaminare . Considera che ti hanno fatto pick up ieri per cui hanno una visuale super completa . Se non ci fossero le condizioni non farebbero transfert.