Noemi, per gli esami io non so se li farei. Proverei a spiegare al centro i tuoi dubbi e chiedere direttamente perché loro non li fanno fare. Se però decidi di farli, sarebbe meglio farli interpretare a loro perché noi magari non siamo in grado di dare la lettura corretta.
Mannaggia a me che rispondo prima che finisco di leggere tutto, mi dispiace che non sia andata bene, aspettiamo martedì, forza non arrenderti. Un abbraccio
@graziolina grazie dell’incoraggiamento vediamo domani. Mi ricordo della tua storia. Io ci spero 🤞. Le soluzioni comunque se si vogliono trovare ci sono.
Un abbraccio
Ciao Sara dai non demoralizzarti sta andando bene forza carissima…la dottoressa ti ha lasciato la stessa terapia o aumentato la dose ? Buon fine settimana 😘❤️
Sara e Sony, non so se vi ricordate… Io ci sono passata due settimane fa. Dopo 8 giorni di stimolazione abbiamo interrotto tutto perché non c’era neanche un follicolo.
Voi li avete quindi non perdete la speranza!
Non sarete voi ad essere promosse o bocciate. Al massimo lo saranno la terapia e i medici. Voi sarete in ogni caso promosse perché avete fatto tutto il possibile!
Vi auguro di cuore di avere buone notizie nei prossimi giorni
@fluberry speriamo 🤞 incrociamo le dita e cerchiamo di non pensarci. Anche mio marito prende integratori ma chissà se agiranno chi lo sa. La cosa che ci resta è sperare e, come dici tu, affidarci ai medici.
@Sara speriamo 🤞. Aspettiamo fiduciose martedì e speriamo la situazione si smuova, lo so che è difficile e io sono la prima che a ogni parola detta male mi abbatto, ma cerca di non farlo. Ti abbraccio forte forte
Ciao @Fluberry anche io faccio l’eparina iniettarla piano piano e vedrai che non brucerà più! Per quanto riguarda la sensazione di gonfiore non l’ho provata. Ma cerco di non concentrarmi sulle sensazioni fisiche.
Sony non ti consolerà probabilmente, ma spero ti aiuti a sentirti meno sola.. Anche noi abbiamo problemi importanti di spermatozoi e non sappiamo se la cura di integratori ha migliorato qualcosa, se abbiamo fatto davvero tutto il necessario per lui (dovevamo agire meglio sull’alimentazione? altri integratori? Perché non ha ridotto lo stress lavorativo? Perché non abbiamo avuto tempo per rapporti nei giorni giusti per la rigenerazione spermatica? Ecc ecc). Quindi ci dobbiamo solo affidare. Sperare che almeno uno ci sia e sia quello buono. Volo basso per quanto mi riguarda e se mi capita di fantasticare chiudo di colpo il pensiero come chiudere un libro pesantissimo. Però so che sto dando a noi una opportunità che fino al mese scorso non avevamo. Mi aggrappo a questo palloncino per tirarmi un po’ su❤️💪
Cara Sara, coraggio a piccoli passi anche se sarai rimandata a lunedì, sarai seguita passo passo e magari trovare la dottoressa con cui hai feeling.
Io credo che oggi troveranno già un piccolo miglioramento. Ciascuna di noi darà il meglio che può e fai bene a chiedere almeno statisticamente cosa c’è da attenersi fin da ora. Ma mi raccomando crediamoci fino alla fine!
Forza Sony tieni alto il morale, siamo (abbiamo solo 1 giorno di differenza nel ciclo) ad un terzo e molto dipende anche dal nostro umore. Sto vivendo sulla mia pelle che è un’altalena a tutte le ore del giorno. Non so più cosa inverntarmi per distarmi e mi trovo spesso a non riuscirci e sentire il cuore sfondarmi il petto dall’ansia. Forse anche per questo dagli esami mi esce la prolattina altina. Tutto questo per dire a te (e a me) cje dobbiamo attivare un nuovo superpotere per tranquillizzarci e pensare che andrà bene. Un abbraccio forte, siamo guerriere dell’arcobalenooo… (gli ormoni mi rendono a tratti incredibilmente euforica 😳)