dicono il salmone sia da evitare…non mi sento di metterti le manette se vuoi mangiarlo 😁😁 penso sempre che siano gli abusi ad essere pericolosi..magari mangialo e da domani ti dimentichi della sua esistenza per un po’ 🤩
È un pomeriggio difficile che sto vivendo, mi sento come se fossi scesa dalla barca e saluto voi tutte ancora in viaggio. Ho bisogno di sentirmi ancora parte del gruppo e le tue parole come quelle delle altre mi ricordano che tra poco ho una punturina che mi aspetta e che la dottoressa non me la farebbe fare se la partita fosse completamente chiusa.
Penso a voi tutte, a chi sta iniziando e a chi sta covando e vedo tanto coraggio ♥️
@Noemi grazie 🙏 domani mattina vi farò sapere ho l’appuntamento per l’accettazione alle ore 8.00. Speriamo 🤞 sta sera mi coccolo la mia nipotina, è la mia luce!!!!
Sento una grossa responsabilità per domani, non so perché, ma sento sulle spalle uno zaino pieno di sassi.
Sara, concediti due giorni di speranza ma con la tua determinazione e il tuo spirito forte già sai che non è tutto perduto, ora vedi solo nero e ci sta, noi siamo qui a sostenerti.
Non è perduto perché avrai guadagnato esperienza, cioè che questi farmaci magari non sono adatti a te. Per fortuna ne esistono decine e decine e la giusta combinazione si troverà. Ti abbraccio con affetto.
Sony domani è il tuo giorno stai tranquilla e cedrai che andrà tutto per il meglio appena puoi facci sapere noi siamo qui che 🤞🤞🤞per te forza carissima ❤️❤️❤️