Io non ho mai cambiato centro. Purtroppo io alla prima ICSI su protocollo ero rimasta incinta, aborto, raschiamento e poi attesa del ciclo. Ho aspettato 2 cicli per iniziare di nuovo un criotransfer ma sono stata obbligata a fermarmi 5 mesi causa Covid. Questa è la mia seconda stimolazione. A me hanno sempre fatto aspettare 2 cicli per riniziare le visite
Si, ciclo corto, 14 gg di stimolazione, pick up e trasfer, quindi anche l’attesa del ciclo ci tocca, una tragedia quest’esperienza!
Ti posso chiedere dopo quanto tempo hai ritentato e se hai cambiato centro ?
Buon pomeriggio ragazze, è abbastanza dura, tra le lacrime ho bevuto un buon vino rosso, mangiato insaccati e questo week end voglio i frutti di mare aaaaa
volevo chiedere a chi come me il trasfer è andato male, dopo quanto tempo è tornato il ciclo?
E infatti non capisco a cosa possa servire gonasi il giorno del pick up. Mi hanno dato decapeptyl ieri per indurre visti i miei valori alti di estradiolo
Ragazze solo una curiosità, ieri ho fatto l’induzione con il decapeptyl. Domani mi hanno detto di portare con me in clinica il gonasi perché me lo faranno loro. Ho provato a cercare info ma non ho trovato nulla per spiegare questo passaggio. Gonasi dovrebbe indurre l’ovulazione.. Non ci capisco nulla